'>
Molti Destiny 2 i giocatori stanno avendo problemi di crash con il loro gioco. Il loro gioco si blocca e si chiude quando si trovano nel bel mezzo di un crogiolo, sciopero, missione, ecc. Questo problema si verifica in modo casuale e frequente e quando accade non viene visualizzato alcun messaggio di errore. Rovina totalmente la loro esperienza di gioco.
Questo è un problema molto fastidioso. E provare a risolverlo può essere altrettanto fastidioso, perché trascorrerai molto tempo a leggere suggerimenti su Internet e la maggior parte non funzionerà.
Ma non preoccuparti! I seguenti sono alcuni metodi che hanno aiutato molti giocatori di Destiny 2 a risolvere i loro problemi di arresto anomalo.
Prova queste soluzioni
Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Aumenta la priorità del tuo gioco
- Chiudere i programmi in background che causano interferenze
- Aggiorna i driver del tuo dispositivo
- Riduci le velocità di clock dei componenti del computer
Metodo 1: aumenta la priorità del tuo gioco
Il tuo Destiny 2 potrebbe bloccarsi perché la sua priorità non è abbastanza alta. Il tuo gioco potrebbe non essere in grado di ottenere abbastanza memoria dal tuo sistema per funzionare correttamente se la sua priorità è inferiore rispetto ad altri programmi. Per vedere se questo causa il tuo problema, dovresti aumentare la priorità del tuo gioco. Fare così:
1) Apri il tuo gioco.
2) Sulla tastiera, premi il pulsante Ctrl , Cambio e Esc tasti contemporaneamente per richiamare Task Manager.
3) Clicca il Dettagli scheda (o il Processi scheda se sei attivo Windows 7 ).
4) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco ( destiny2.exe ), passa il mouse sopra Imposta la priorità e fare clic Superiore al normale .
5) Ripristina il tuo gioco. Se questo risolve il tuo problema, il tuo gioco non andrà più in crash.
Metodo 2: chiudere i programmi che causano interferenze
Il tuo Destiny 2 potrebbe subire un arresto anomalo a causa dell'interferenza di alcuni programmi in esecuzione in background. Includono programmi di utilità forniti dai produttori di hardware che possono migliorare le prestazioni del gioco o overcloccare temporaneamente i componenti (MSI Afterburner, ad esempio). Per vedere se questo è il tuo caso, chiudi tutti i programmi prima di eseguire il gioco. Quindi controlla se questo è in grado di fermare il tuo problema di arresto anomalo.
Metodo 3: aggiorna i driver del dispositivo
Potresti riscontrare problemi di arresto anomalo con Destiny 2 se utilizzi un driver sbagliato o se non è aggiornato. È necessario aggiornare i driver del dispositivo e vedere se questo risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e Installa Driver Easy .
2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascun dispositivo per scaricare il driver più recente e corretto per esso. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).
Metodo 4: ridurre la velocità di clock dei componenti del computer
Le alte velocità di clock dei componenti hardware possono minare la stabilità dei programmi in esecuzione. E questo può essere il motivo per cui il tuo gioco si blocca frequentemente. Per vedere se questa è la causa:
- Se hai overcloccato i tuoi componenti come CPU, GPU o RAM, reimposta le loro velocità di clock su il predefinito .
- Se non li hai overcloccati, diminuire le loro velocità di clock di circa 10 per cento.
Quindi controlla se questo è in grado di risolvere il tuo problema di arresto anomalo.