Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

La tua stampante Canon mostra lo stato offline? Non preoccuparti. Risolverai facilmente questo problema con le utili soluzioni di questa guida.





Controllo veloce: Prima di seguire le soluzioni seguenti, controlla il tuoil cavo di alimentazione della stampante è collegato a una presa elettrica e riavviare il router poiché potrebbe causare un errore di rete.

  1. Riavviare il servizio spooler di stampa
  2. Disabilitare la funzione Usa stampante offline della stampante Canon e annullare i lavori di stampa non terminati
  3. Reinstallare il software della stampante Canon

Soluzione 1: riavviare il servizio spooler di stampa

1) Invio servizio nella casella di ricerca dal menu Start. Quindi fare clic su Servizi (App desktop) dal risultato.



2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Spooler di stampa . Quindi fare clic su Ricomincia . Nota: Se l'opzione Riavvia è disattivata, fare clic su Inizio anziché.





3) Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse su Spooler di stampa e questa volta scegliere Proprietà . Quindi imposta il suo Tipo di avvio su Automatico . Clic ok per salvare le tue impostazioni.

4) Riavvia il PC e prova a stampare il file per vedere se la stampante funziona.



Soluzione 2: disabilitare la funzione Usa stampante offline della stampante Canon

1) Invio pannello di controllo nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic su Pannello di controllo (app desktop) dal risultato.





2) Fare clic su Hardware e suoni > Strumenti e stampanti .

3) Trova e fai clic con il pulsante destro del mouse sulla stampante Canon in Stampanti Catalogare. Quindi scegli Guarda cosa stampa .

4) Fare clic su Stampante per vedere se Usa stampante offline è deselezionato. Se è stato verificato con selezionare, fare clic per deselezionare.

5) Fare di nuovo clic su Stampante e questa volta su Annulla tutti i documenti .

6) Stampa il tuo file per vedere se la tua stampante Canon funziona.

Soluzione 3: reinstallare il software della stampante Canon

Il problema della stampante offline è probabilmente causato da problemi del driver. I passaggi precedenti possono risolverlo, ma in caso contrario, reinstalla il driver della stampante Canon.

1) Sulla tastiera, premi finestre tasto + R insieme per aprire una casella Esegui. Quindi digita devmgmt.msc nella casella e fare clic su OK.

2) Trova il driver della stampante Canon in Code di stampa . Quindi fai clic destro su di esso per scegliere Disinstalla dispositivo .

3) Scarica il driver più recente per il tuo modello di stampante da Sito ufficiale Canon . Quindi installalo sul tuo computer.

Scaricare il driver dal sito Web di Canon è diretto e semplice, potrebbe richiedere molto tempo. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze tecniche sufficienti per trovare e scaricare manualmente i driver, lascia Driver Easy aiutarvi allora.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file Rimborso di 30 giorni garanzia):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver della stampante contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Per versione: ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il computer e stampa il file per vedere se la tua stampante Canon funziona.

  • stampante