Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se alcuni dei tuoi dispositivi smettono di funzionare sul nuovo Windows 10 del tuo computer, potrebbe essere super frustrante. Quando controlli il dispositivo specifico, viene visualizzato questo errore che dice Dispositivo non migrato .





Non ti preoccupare; Non sei il solo. Qui sarai sollevato di sapere che è possibile riparare. Continua a leggere e scopri come ...


Correzioni per dispositivo non migrato:

  1. Controlla i tuoi file di sistema
  2. Aggiorna il driver del tuo chipset
  3. Reinstallare il driver del dispositivo specifico
  4. Risolto il problema per il dispositivo USB non migrato

Correzione 1: controlla i file di sistema

Se i file di sistema sono danneggiati, probabilmente il dispositivo potrebbe non essere migrato correttamente. Segui i passaggi seguenti per ripristinare i file di sistema.



  1. genere cmd nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi dall'alto per selezionare Eseguire come amministratore .

    Clic quando richiesto dal controllo dell'account utente.





  2. genere sfc / scannow e premete accedere sulla tastiera.

  3. Aspetta fino Verifica completata al 100% (di solito potrebbero essere necessari 15-45 minuti). Se esistono file danneggiati, il controllo file di sistema li riparerà.



  4. Riavvia Windows 10 per verificare se è possibile utilizzare prima il dispositivo non migrato.






Correzione 2: aggiorna il driver del chipset

Questo errore potrebbe essere causato anche da un driver del chipset vecchio o errato. I passaggi precedenti possono risolverlo, ma se non lo fanno o, se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Cleccare Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Nota: Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.
  4. Riavvia Windows 10 per verificare se è possibile utilizzare prima il dispositivo non migrato.

Correzione 3: reinstallare il driver del dispositivo specifico


Dispositivo non migrato
errore potrebbe essere dovuto al driver del dispositivo incompatibile.

Prova a reinstallare il driver per il tuo dispositivo non migrato:

Come se si verificasse un errore sulla tastiera:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Inizio menu per selezionare Gestore dispositivi .
  2. Nel Tastiera sezione, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla tastiera e scegli Disinstalla .
  3. Riavvia il tuo computer Windows 10. Windows 10 reinstallerà automaticamente il driver della tastiera per te.
  4. Verificare se è stato possibile utilizzare prima il dispositivo non migrato.


Correzione 4: correzione per il dispositivo USB non migrato


Se non è possibile migrare l'unità USB, prova a collegarla a porte USB diverse. Se non funziona, prova a reinstallare il driver del controller USB seguendo gli stessi passaggi della correzione 3.

Puoi anche provare Driver Easy per risolvere vari problemi di driver. Inoltre, se utilizzi la sua versione Pro, tutti i tuoi driver verranno aggiornati in una volta sola - Aggiorna tutto .

Non preoccuparti di provarlo come puoi divertirti Rimborso di 30 giorni e supporto tecnico professionale in qualsiasi momento garanzia. E ti consente di impostare programmi per scansionare Windows 10 regolarmente. Perché non ti dai la possibilità di provare uno strumento driver così affascinante? PROVA ORA !

Questo è tutto quello che c'è da fare. Si spera che tu abbia corretto l'errore Dispositivo non migrato sul tuo computer Windows 10. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.

  • Autisti
  • Windows 10