Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Warzone è acceso, ma abbiamo anche ricevuto molte segnalazioni che il gioco smette di funzionare dopo aver visualizzato a Errore di sviluppo 5573 . Se ti capita di essere sulla stessa barca, non preoccuparti. Sulla base del feedback, abbiamo messo insieme alcune soluzioni funzionanti in basso. Provali e torna subito in campo.





Potrebbe non essere necessario provare tutte le correzioni. Scendi semplicemente fino a trovare quello che ti dà fortuna.

pc

  1. Verifica l'integrità dei file di gioco
  2. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Eseguire un avvio pulito
  5. Ricostruisci le tue impostazioni

PC e console

    Passa alla modalità finestra Prova con un altro account Passa agli operatori di Modern Warfare Cambia equipaggiamento o cosmetici

Correzioni per i giocatori su PC

Se riscontri il problema sul tuo computer, prova queste soluzioni.



Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco

L'errore di sviluppo potrebbe suggerire un problema di integrità, il che significa che alcuni file all'interno delle cartelle di gioco sono mancanti o danneggiati. Per assicurarti che non ci siano problemi con i tuoi file di gioco, devi verificarne l'integrità:





  1. Apri i tuoi battle.net cliente.
  2. Dal menu a sinistra, seleziona Call of Duty: MW . Clic Opzioni e seleziona Scansiona e ripara .
  3. Clic Inizia la scansione . Quindi attendi il completamento del controllo.

Ora puoi avviare Warzone e verificare se il codice di errore si ripresenta durante il gioco.

Se questo metodo non ti aiuta, dai un'occhiata a quello successivo di seguito.



Correzione 2: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Per evitare possibili problemi di compatibilità, è necessario assicurarsi che il sistema sia aggiornato. Per impostazione predefinita, Windows 10 ti chiederà di installare le patch regolarmente, ma puoi anche controllare manualmente gli aggiornamenti:





  1. Sulla tastiera, premi Vinci+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
    aggiornamento e sicurezza
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà le patch disponibili. Potrebbe volerci del tempo (fino a 30 minuti).
Per confermare l'installazione tutto gli aggiornamenti di sistema, ripetere questi passaggi finché non viene richiesto di essere aggiornato quando si fa clic Controlla gli aggiornamenti .

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti di sistema, riavvia il PC e controlla se il problema persiste.

Se il problema persiste, puoi provare la soluzione successiva di seguito.

Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Esistono più rapporti che suggeriscono che l'errore di sviluppo 5573 è correlato alla grafica. In altre parole, potrebbe indicare che stai usando un driver grafico difettoso o obsoleto . Se non ricordi quando è stata l'ultima volta che hai controllato l'aggiornamento dei driver, fallo ora.

Puoi aggiornare il driver grafico manualmente: vai al sito Web del produttore ( NVIDIA / AMD ), cerca il tuo modello e trova l'installatore corretto. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della GPU, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile :

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato tutti i driver, riavvia il PC e verifica se Warzone si arresta di nuovo in modo anomalo.

Se i driver più recenti non ti hanno aiutato, continua semplicemente con la correzione successiva.

Correzione 4: eseguire un avvio pulito

Per escludere ulteriormente ogni possibile interferenza, è necessario eseguire un avvio pulito per assicurarti che il tuo sistema sia privo di problemi di compatibilità. Significa che devi avviare il tuo PC solo con il software e i servizi essenziali.

  1. Sulla tastiera, premi Vinci+R (il tasto logo Windows e il tasto r) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla msconfig e fare clic ok .
  2. Nella finestra pop-up, vai a Servizi scheda e seleziona la casella accanto a Nascondi tutti i servizi Microsoft .
  3. Deselezionatutti i servizi TRANNE quelli che appartengono ai tuoi produttori di hardware, come Realtek , AMD , NVIDIA , Logitech e Intel . Quindi fare clic ok per applicare le modifiche.
  4. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager, quindi passare a Avviare scheda.
  5. Uno alla volta, seleziona tutti i programmi che sospetti possano interferire e fai clic disattivare .
  6. Riavvia il tuo PC.

Ora puoi unirti a una partita e vedere se l'errore si ripresenta.

Se questo trucco non fa per te, passa a quello successivo.

Correzione 5: ricostruire le impostazioni

Alcuni giocatori hanno verificato che l'eliminazione dei file di configurazione dell'utente provocherà il ripristino del gioco e quindi risolverà il problema. Puoi provare lo stesso usando i seguenti passaggi:

  1. Sulla tastiera, premi Vinci+R (il tasto logo Windows e il tasto r) per aprire il file Correre dialogo. Digita o incolla %USERPROFILE%Documenti e fare clic ok .
  2. Elimina tutti i file all'interno della cartella denominata Call of Duty Modern Warfare / Call of Duty . (Lascia la cartella vuota.) Quindi avvia Warzone e controlla se il problema persiste.

Se questo trucco non ti dà fortuna, continua semplicemente con le soluzioni multipiattaforma di seguito.

Correzioni per PC e console

Le seguenti correzioni si applicano sia al PC che alla console.

Correzione 1: passa alla modalità finestra

Secondo il feedback, la modifica delle impostazioni di gioco in modalità finestra potrebbe essere una potenziale soluzione per l'arresto anomalo. Quindi puoi provare questo e vedere come vanno le cose.

Per fare questo, vai a OPZIONI > GRAFICA . Sotto il SCHERMO sezione, set Modalità display a Finestrato .

Se la modifica della modalità di visualizzazione non risolve il problema, puoi provare il metodo successivo.

Correzione 2: passa a un altro account

Secondo alcuni, il Dev Error 5573 appare solo su alcuni account. Quindi, se possibile, puoi passare a un altro account , quindi controlla se l'arresto anomalo si verifica di nuovo. Se il problema scompare, puoi contattare l'assistenza Activision per un'ulteriore risoluzione dei problemi relativi al tuo account.

Se il problema persiste, dai un'occhiata alla soluzione successiva.

Correzione 3: passa agli operatori di Modern Warfare

Se stai utilizzando un operatore di Black Ops Cold War, puoi provarne un altro da Modern Warfare. Alcuni utenti hanno segnalato che l'errore è scomparso quando utilizzando operatori che non provengono da Black Ops Cold War . Non è chiaro se si tratti solo di un problema tecnico o di un problema di compatibilità.

Per una panoramica degli operatori, puoi dare un'occhiata questa pagina .

Correzione 4: cambia equipaggiamento e cosmetici

A parte gli operatori, è stato riferito che certo carichi o cosmetici sono quelli da incolpare. Quindi, se stai utilizzando uno di questi, prova a cambiarli o semplicemente disequipaggiarli e vedere come vanno le cose.


Quindi queste sono le correzioni per il tuo errore di sviluppo 5573 in Warzone. Se hai domande o idee, sentiti libero di parlare con noi nei commenti.