Schermo sfocato potrebbe essere divertente, ma è sicuramente l'ultima cosa che vuoi in sparatutto come Warzone. Da quando il gioco è stato lanciato, molti giocatori hanno segnalato questo problema. Se sei uno di loro, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni funzionanti che puoi provare.
Prova queste correzioni:
Correzione 1: Aggiorna il tuo driver grafico
Prima di iniziare la risoluzione dei problemi di altre impostazioni, devi prima assicurarti di avere installato il driver grafico più recente. In alcuni casi, a bacato o obsoleto driver di grafica potrebbe anche rendere il tuo gioco sfocato o granuloso.
Puoi aggiornare il driver manualmente: visita prima la pagina di download del produttore ( NVIDIA / AMD ), quindi cercare, scaricare e installare il driver passo dopo passo. Questo potrebbe richiedere del tempo e delle conoscenze informatiche. Se non hai la pazienza o le abilità informatiche, puoi usare Driver Facile per aggiornare il driver automaticamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC affinché abbia pieno effetto. Quindi puoi riavviare Warzone e verificare se ci sono miglioramenti.
Se il driver grafico più recente non è stato d'aiuto, puoi continuare con la correzione successiva.
Correzione 2: disabilita il colore di Windows HD
Alcuni giocatori hanno scoperto che disabilitare l'HDR in Windows potrebbe risolvere il problema. Se il tuo monitor supporta l'HDR, puoi provare lo stesso e vedere come vanno le cose.
Per farlo, puoi seguire questi passaggi:
- Sulla tastiera, premi vittoria+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app delle impostazioni di Windows. Clic Sistema .
- Sotto il Windows HD a colori sezione, attiva/disattiva per disattivare Gioca a giochi e app HDR .
- Ora puoi testare il gameplay in Warzone.
Se questa correzione non ti dà fortuna, dai un'occhiata alla prossima qui sotto.
Correzione 3: regola le impostazioni grafiche di gioco
È anche probabile che lo schermo sfocato sia correlato a impostazioni di gioco errate . Puoi seguire i passaggi seguenti per correggerli.
- Avvia Warzone e apri OPZIONI .
- Vai a GRAFICA scheda. Sotto il Schermo sezione, set Risoluzione di rendering a 100 . (Un valore più alto renderà il tuo gioco più nitido.)
- Sotto il Dettagli e texture sezione, set Risoluzione della trama a Alto .
- Sotto il Ombra e illuminazione sezione, set Raytracing DirectX a Disabilitato . Poi nel Effetti di post-elaborazione sezione, set Anti aliasing a SMAA T2X .
Ora puoi unirti a una partita e controllare se hai uno schermo più chiaro.
Queste impostazioni potrebbero anche aumentare il carico della tua GPU. Quindi potrebbe essere necessario trovare un equilibrio tra grafica e prestazioni.Si spera che questo post ti aiuti a risolvere il problema della grafica sfocata in Warzone. Se hai problemi o suggerimenti, sentiti libero di annotarli nei commenti qui sotto.