Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Modern Warfare è ancora uno degli sparatutto più in voga in circolazione. Ma alcuni anni dopo, possiamo ancora vedere i giocatori lamentarsi del multiplayer non funzionante problema. Se ti capita di essere sulla stessa barca, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni funzionanti che puoi provare.





Prima di iniziare, prima controlla lo stato del server di Modern Warfare e assicurati che non sia un problema del server.

Correzioni per PC

  1. Riavvia la tua rete
  2. Cambia i tuoi server DNS
  3. Aggiorna il tuo driver di rete
  4. Ricostruisci i file Battle.net
  5. Usa una VPN

Correzioni per Xbox

  1. Cancella il tuo indirizzo MAC
  2. Disinstalla i pacchetti di giochi ridondanti

Correzioni per PC

Se sei su PC, puoi dare un'occhiata alle seguenti correzioni.

Correzione 1: riavvia la rete

Il problema del multiplayer non funzionante è molto probabilmente correlato alla rete. Quindi, prima di provare qualcosa di più complicato, prima controlla se la tua attrezzatura di rete funziona correttamente . Puoi farlo semplicemente riavviando la tua rete, che svuota la cache e rinnova il tuo indirizzo IP.



  1. Sul retro del modem e del router, scollega i cavi di alimentazione.

    Modem





    Router

  2. Aspetta almeno 30 secondi , quindi ricollegare i cavi. Assicurarsi che gli indicatori siano tornati al loro stato normale.
  3. Apri il browser e verifica la connessione.
Il riavvio potrebbe essere solo una soluzione temporanea. Se stai utilizzando un vecchio router, considera l'aggiornamento a un Wi-Fi di gioco migliore . Inoltre, non dimenticare il tuo modem.

Dopo aver riavviato la tua attrezzatura, accedi di nuovo e controlla se il problema è stato risolto.



Se il problema persiste, puoi passare alla correzione successiva.





Correzione 2: cambia i tuoi server DNS

I server DNS sono elenchi telefonici di Internet. Nella maggior parte dei casi, utilizzeremo i server impostati dai nostri ISP. Ma puoi passare ad alcuni rinomati server DNS, che potrebbero migliorare la connettività di Modern Warfare.

Ed ecco come:

  1. Nell'angolo in basso a destra dello schermo, fai clic sull'icona del computer. Quindi fare clic Impostazioni di rete e Internet .
  2. Sotto il Impostazioni di rete avanzate sezione, fare clic Modifica le opzioni dell'adattatore .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete, selezionare Proprietà .
  4. Selezionare Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e fare clic Proprietà .
  5. Selezionare Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS: . Per Server DNS preferito , genere 8.8.8.8 ; e per Server DNS alternativo , genere 8.8.4.4 . Clic ok per salvare le modifiche.
  6. Successivamente è necessario svuotare la cache DNS per applicare le modifiche. Sulla tastiera, premi Vincita (il tasto con il logo di Windows) e digita cmd . Selezionare Eseguire come amministratore .
  7. Nella finestra pop-up, digita ipconfig /flushdns . premere accedere .

Una volta terminato, apri Modern Warfare e verifica se il multiplayer funziona ora.

Se questa correzione non funziona per te, dai un'occhiata a quella successiva.

Correzione 3: aggiorna il driver di rete

A driver di rete rotto o obsoleto può causare problemi di connessione. Dovresti sempre tenere aggiornati i tuoi driver per ottenere le migliori prestazioni di gioco. Ciò è particolarmente vero per gli sparatutto online come Modern Warfare.

Puoi aggiornare il driver di rete manualmente, visitando il sito Web del produttore della scheda madre, scaricando l'ultimo programma di installazione adatto al tuo sistema e installandolo passo dopo passo. Ma se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver di dispositivo, puoi aggiornare automaticamente con Guida facile .

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e controlla se il multiplayer funziona.

Se i driver più recenti non riescono a risolvere il problema, puoi dare un'occhiata al metodo successivo.

Correzione 4: ricostruire i file Battle.net

Il problema potrebbe significare che qualcosa non va nel tuo launcher Battle.net. Si dice che lo svuotamento della cache sia una soluzione funzionante, quindi puoi provare lo stesso e vedere come va.

  1. Assicurati che il tuo client Battle.net sia chiuso. Sulla tastiera, premi Vinci+R (il tasto logo Windows e il tasto R) e digita o incolla %appdata% . Clic ok .
  2. Elimina tutto il battle.net e Intrattenimento Blizzard cartelle.
  3. Ripetere i passaggi precedenti ed eliminare il file battle.net e Intrattenimento Blizzard nei percorsi di seguito elencati:
      % localappdata% %dati del programma%

Al termine, riavvia il PC e riprova in Modern Warfare.

Se questo trucco non ti dà fortuna, puoi passare a quello successivo di seguito.

Correzione 5: utilizzare una VPN

Se nessuna delle correzioni funziona per te, prova la VPN .

Con una VPN, non devi pensare ai problemi di connessione locale perché i server VPN di solito forniscono una connessione solida. Cambiando la tua posizione, puoi testare più server e divertirti con giochi senza ritardi.

Ma nota che non ci piacciono le VPN gratuite perché di solito cercano qualcosa. Nella maggior parte dei casi, anche il piano più economico ti offre la stessa velocità e protezione.

Ed ecco alcuni fornitori che consigliamo:

    NordVPN SurfShark VPN CyberGhost VPN
Ci sono sporadico rapporti che affermano che la VPN potrebbe comportare l'esclusione degli account. Dovresti considerarlo come ultima risorsa.

Correzioni per la console

Le seguenti correzioni sono per i giocatori Xbox.

Correzione 1: cancella il tuo indirizzo MAC

Secondo alcuni giocatori, il ripristino dell'indirizzo MAC sembra essere una potenziale soluzione. Se questo funziona nel tuo caso, non dovrai toccare i pacchetti di gioco.

  1. Vai a Impostazioni . Selezionare Impostazioni di rete .
  2. Selezionare Impostazioni avanzate .
  3. Selezionare Indirizzo MAC alternativo .
  4. Selezionare Chiaro .

Ora prova di nuovo in Modern Warfare.

Se il ripristino dell'indirizzo MAC non funziona per te, passa semplicemente alla soluzione successiva.

Correzione 2: disinstallare i pacchetti di giochi ridondanti

Poiché Modern Warfare continua ad aggiornare i contenuti, i giocatori finiscono con più pacchetti di giochi. Avere troppi game pack potrebbe causare problemi, quindi puoi eliminare quelli non necessari e vedere se funziona.

Queste sono le pacchetti di giochi di cui hai bisogno per la modalità multiplayer (i nomi potrebbero cambiare insieme agli aggiornamenti. Quindi fai riferimento alle dimensioni), elimina i pacchetti di gioco TRANNE il seguente:

    Pacchetto multigiocatore (6,0 GB) Pacchetto Multigiocatore e Operazioni Speciali (6,7 GB) Pacchetto multigiocatore 2 (22,1 GB)

Speriamo che questo post ti aiuti ad entrare nella modalità multiplayer. Se hai domande o idee, sentiti libero di lasciare un messaggio in basso.