Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Le cuffie Razer Kraken sono popolari, soprattutto tra i giocatori. Di recente, tuttavia, molti utenti hanno segnalato che il microfono funziona male o per niente in Steam o in altre applicazioni. Per il problema, ti presenteremo 6 soluzioni per il problema in questo articolo.





6 soluzioni al problema:

Ecco 6 soluzioni per te. Non è necessario provare tutte le soluzioni possibili. Fatti strada attraverso l'elenco finché non ne trovi uno efficace.

    Controlla le impostazioni audio in Windows Ripristina il tuo driver audio Aggiorna il tuo driver audio all'ultima versione Disinstalla il software Razer sul tuo PC Eseguire l'applicazione interessata come amministratore Controlla il tuo hardware
Gli screenshot qui sotto provengono da Windows 10 , mentre tutte le correzioni per Windows 7/10/11 essere valido.

Correzione 1: Controlla le impostazioni audio in Windows

Il tuo microfono Razer Kraken non funziona, probabilmente perché è disabilitato o non è impostato come dispositivo predefinito sul tuo computer. Segui i passaggi seguenti per controllare le impostazioni audio in Windows.



1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Chiave di Windows + R per visualizzare la finestra di dialogo Esegui.





2) Tocca controllo uno e premere il Tasto Invio .

3) Nella finestra del Pannello di controllo, selezionare Grandi icone dall'elenco a discesa di Schermo fuori.



4) Scorri un po' verso il basso e clicca Suono .





5) Nella scheda ammissione , fare clic con il diritti pulsante del mouse in alto un posto vuoto nell'elenco dei dispositivi e spuntarlo Mostra dispositivi disabilitati un.

6) Fare clic con il diritti pulsante del mouse in alto Sua Microfono con cuffia Razer Kraken e scegli Attivare fuori.

7) Fare clic Il tuo microfono Razer Kraken e poi in basso Come standard , rendendo il microfono il dispositivo predefinito.

Nella foto c'è il pulsante Come standard In grigio perché il microfono della cuffia contrassegnato è già il dispositivo predefinito.

8) Fare clic con il diritti pulsante del mouse in alto il tuo microfono e scegli proprietà fuori.

9) Nella nuova finestra, imposta la scheda livello il volume massimo uno.

Quindi fare clic ok .

10) Fare clic sulla scheda Avanzate e scegli quello più basso formato standard disponibile (ca 2 canali, 16 bit, 44100 Hz (qualità CD ) fuori.

11) Ora controlla se il microfono della tua cuffia Razer Kraken funziona.


Correzione 2: Ripristina il tuo driver audio

Per molti malati, il ripristino del driver audio aiuta. Come procedere:

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Gusto Windows + R .

2) Entra devmgmt.msc uno e premere il Tasto Invio .

3) doppio click tu su Controller audio, video e giochi per espandere la categoria.

Fare clic con il diritti Alzato il mouse Display-Audio o Audio ad alta definizione Realtek (il dispositivo audio del tuo sistema) e seleziona proprietà fuori.

4) Fare clic sulla scheda Driver e quindi su Autista precedente .

5) Selezionare un motivo e fare clic e .

6) Riavvia il PC e verifica se il microfono Razer Kraken funziona correttamente.


Correzione 3: Aggiorna il tuo driver audio all'ultima versione

Se il ripristino del driver non aiuta, prova ad aggiornare il driver audio all'ultima versione. Di solito, un driver audio problematico può anche essere responsabile di un microfono non funzionante.

Quindi puoi aggiornare il tuo driver audio manualmente o automaticamente. È possibile scaricare il driver più recente dal sito Web del produttore della scheda audio e quindi installarlo manualmente sul PC. Naturalmente, questo richiede tempo, pazienza e abilità informatiche. O puoi Guida facile lascia tutto il lavoro.

Guida facile è uno strumento che rileva automaticamente i driver difettosi e obsoleti sul tuo PC, e scarica e installa quelli più recenti (utilizzando il Versione Pro ).

Riceverai con il Versione Pro da Driver Easy supporto totale così come uno 30-giorni rimborso garantito .

uno) Scaricare e installa Guida facile .

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici sul tuo PC verranno rilevati entro un minuto.

3) Basta fare clic Aggiorna tutto in poi. Tutti i driver corretti e più recenti per i dispositivi rilevati verranno scaricati e installati automaticamente.

Oppure clicca Aggiornare Prossimo la tua scheda audio per aggiornare il tuo driver audio. (Entrambi i casi richiedono il Versione Pro .)

annotazione : Puoi anche usare il Versione gratuita Aggiorna il tuo driver audio, ma devi eseguire alcuni aggiornamenti manualmente.

Driver Easy Pro offre un supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro team di supporto Driver Easy all'indirizzo .

4) Dopo l'aggiornamento, riavvia il computer e prova a utilizzare il microfono con auricolare Razer Kraken.


Correzione 4: Disinstalla il software Razer sul tuo PC

Esistono numerosi casi in cui il software rilasciato dal fornitore è in conflitto con il prodotto stesso. E quindi la soluzione a questo è disinstallare il software Razer.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Gusto Windows + R . Dare appwiz.cpl uno e premere il Tasto Invio .

2) Fare clic con il diritti Fare clic con il pulsante destro del mouse su tutto il software Razer, ad es. B. Sinapsi Razer e disinstallarli uno per uno.

3) Dopo aver disinstallato tutto il software, riavvia il computer e controlla se il problema in questione è stato risolto.


Correzione 5: Eseguire l'applicazione interessata come amministratore

Concedi all'app interessata i diritti di amministratore e il problema con il microfono Razer Kraken può essere eliminato.

1) Fare clic con il diritti Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'applicazione e selezionare proprietà fuori.

2) Sono scheda Compatibilità , gancio Esegui il programma come amministratore un e fare clic ok .

3) Riavvia il PC e controlla se il microfono Razer Kraken funziona ora.


Correzione 6: Controlla il tuo hardware

Tutti i metodi di cui sopra si basano sul presupposto che il microfono Razer Kraken stesso e le porte del PC non siano difettose. Se non ti aiutano, dovresti controllare il tuo microfono.

Basta collegare le cuffie a un altro PC per verificare se il microfono funziona lì. In caso contrario, contattare l'assistenza clienti del produttore dell'auricolare.


Questa guida ti è stata di aiuto? Sentiti libero di farci sapere le tue domande o opinioni nella sezione commenti qui sotto.

  • audiotreiber
  • microfono
  • Razer