Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Hearthstone continua a bloccarsi all'avvio o durante una partita? Fare mille tentativi per rilanciarlo ma finisce per non rispondere o spegnersi? Se ti trovi nella stessa situazione, niente panico. Questo post ti aiuterà con l'irritante arresto di Hearthstone su PC.





Prima di iniziare:

Prima di iniziare la risoluzione dei problemi, assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema per avviare Hearthstone. Se non funziona, devi eseguire Hearthstone su un altro computer o aggiornare il tuo PC.

Sistema operativo Windows® 7 / Windows® 8 / Windows® 10
Processore Intel® Pentium® D o AMD® Athlon ™ 64 X2
video NVIDIA® GeForce® 8600 GT o ATI ™ Radeon ™ HD 2600XT o superiore
Memoria 3 GB di RAM
Conservazione 3 GB di spazio disponibile su HD

Dopo aver verificato che il tuo computer soddisfi le specifiche minime, puoi passare alle correzioni di seguito.



Correzioni da provare:

Esistono varie cause per l'arresto anomalo di Hearthstone, come file di gioco corrotti, driver obsoleti o programmi di terze parti in conflitto. Copriamo una serie di soluzioni facili e veloci che aiutano altri giocatori a risolvere il problema.





Non devi provarli tutti, fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.

  1. Esegui Hearthstone come amministratore
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Scansiona e ripara i file di gioco
  4. Disattiva temporaneamente i programmi antivirus
  5. Elimina la cartella Hearthstone
  6. Eseguire un avvio pulito
  7. Reinstalla Hearthstone

Correzione 1: esegui Hearthstone come amministratore

Windows esegue Hearthstone in modalità utente per impostazione predefinita, ma ciò potrebbe impedirgli di accedere a determinati file e causare arresti anomali. Per vedere se è così, potresti eseguire Hearthstone come amministratore e rilanciare il gioco.



1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Hearthstone sul desktop e seleziona Proprietà .





2) Seleziona il Compatibilità scheda, controlla Esegui questo programma come amministratore e fare clic su ok .

Avvia Hearthstone per vedere se il problema si ripresenta. In caso affermativo, passare alla correzione successiva.


Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Un driver grafico vecchio, incompatibile o difettoso si tradurrà in vari problemi di gioco come ritardo, blocco e arresto anomalo. Quindi, se sei un appassionato giocatore e non vedi l'ora di provare il gameplay fluido di Hearthstone, dovresti mantenere il tuo driver GPU sempre aggiornato.

Esistono due modi per aggiornare il driver grafico:

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare il tuo driver grafico manualmente accedendo al sito web del produttore e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver del video e del monitor, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua esatta scheda grafica e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il Versione GRATUITA ).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto .)

Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Ora controlla se il tuo Hearthstone funziona normalmente. In caso contrario, passare alla soluzione successiva.


Correzione 3: scansione e riparazione dei file di gioco

I file di gioco corrotti o danneggiati possono anche essere responsabili di problemi ed errori di gioco. Fortunatamente, Blizzard offre uno strumento integrato per ripararli facilmente.

1) Esegui il client Blizzard.net e seleziona Hearthstone dall'elenco dei giochi.

2) Clic Opzioni e fare clic Scansiona e ripara .

3) Clic Inizia la scansione .

Attendi che la scansione e la riparazione finiscano, quindi riavvia il gioco per vedere se il problema di arresto anomalo è stato risolto. In caso contrario, prova il metodo successivo.


Correzione 4: disabilita temporaneamente i programmi antivirus

A volte i programmi antivirus di terze parti interferiscono con Hearthstone e ne impediscono l'avvio o l'esecuzione. Temporaneamente disabilitare tutti i programmi antivirus stai utilizzando per determinare se è la causa.

Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.

Se questo risolve il problema, dovrai farlo aggiungi Hearthstone all'elenco di esclusione dei tuoi programmi antivirus. È inoltre possibile passare a una soluzione diversa per la protezione antivirus o contattare il fornitore del software per ulteriore assistenza.

Se le applicazioni antivirus non sono responsabili del tuo problema di arresto anomalo, vai avanti con la correzione 5.


Correzione 5: elimina la cartella Hearthstone

Molti utenti sono riusciti ad avviare Hearthstone normalmente eliminando la cartella di Hearthstone. Ecco come:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Quindi, digita % Localappdata% blizzard e premete accedere .

2) Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella Hearthstone e fai clic Elimina o spostalo semplicemente in un'altra posizione.

Riavvia Hearthstone per vedere se hai eliminato il problema di arresto anomalo. In caso contrario, continua a leggere la correzione successiva.


Correzione 6: eseguire un avvio pulito

Alcuni servizi o applicazioni in esecuzione in background potrebbero anche entrare in conflitto con Hearthstone. Un avvio pulito consente a Windows di avviarsi solo con driver e programmi critici, così saprai se qualsiasi altro software sta ostacolando il tuo gioco.

1) genere configurazione di sistema nella barra di ricerca e fai clic su Configurazione di sistema .

2) Seleziona il Servizi tab. Quindi controlla Nascondi tutti i servizi Microsoft e fare clic su Disabilitare tutto .

3) Seleziona il Avviare scheda e fare clic su Apri Task Manager .

Se utilizzi Windows 7, puoi selezionare ogni elemento di avvio e fare clic direttamente su Disabilita tutto.

4) Seleziona il Avviare tab. Quindi, fare clic con il pulsante destro del mouse su ciascun elemento di avvio abilitato e fare clic disattivare .

5) Torna alla finestra Configurazione di sistema e fai clic su ok .

6) Clic Ricomincia .

Dopo il riavvio del computer, avvia Hearthstone per verificare se il problema è stato risolto.

Se il tuo gioco ora funziona correttamente, abilitare gli elementi di avvio uno alla volta e riavvia il computer. Ripeti questo passaggio finché non trovi il software problematico che impedisce a Hearthstone di funzionare. Potrebbe essere necessario disinstallarlo per evitare il problema di arresto anomalo o contattare lo sviluppatore del software per ulteriore supporto.

IMPORTANTE : Una volta completata la procedura di risoluzione dei problemi, è necessario ripristinare il computer per avviarlo normalmente. Segui le istruzioni seguenti:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Quindi, digita msconfig e premete accedere .

2) Clicca il Avvio normale e fare clic su ok .

3) Clic Ricomincia .

Il computer si avvierà normalmente al termine di questo passaggio. Se il problema di arresto anomalo persiste, abbiamo un'ultima soluzione per te.


Correzione 7 - Reinstalla Hearthstone

Se tutte le soluzioni di cui sopra non riescono a far funzionare correttamente Hearthstone, dovresti considerare di reinstallare il gioco.

1) Esegui Hearthstone. Quindi fare clic su Opzioni e fare clic Disinstalla il gioco .

2) Selezionare Sì, disinstalla .

3) Scarica l'ultima versione di Hearthstone e fai doppio clic sul file scaricato per installarlo.


Spero che ora tu possa goderti Hearthstone senza interruzioni. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • crash
  • Giochi
  • Hearthstone