Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Quando finisci di scrivere un'email e stai per inviarla, scopri di non essere in grado di inserire l'indirizzo perché il file Il tasto @ non funziona sulla tastiera. È fastidioso. Ma non preoccuparti, puoi aggiustarlo. Questo articolo ti offre 8 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.

Nota: le schermate seguenti sono di Windows 10, ma le soluzioni si applicano anche ad altre versioni di Windows.

Prova questi suggerimenti

  1. Prova la tastiera sullo schermo
  2. Aggiorna il driver della tastiera
  3. Disinstalla e reinstalla il driver della tastiera
  4. Cambia lingua nel Pannello di controllo
  5. Esegui la risoluzione dei problemi relativi a hardware e dispositivi
  6. Avvia il tuo PC in modalità provvisoria
  7. Usa una tastiera diversa

Soluzione 1: prova la tastiera su schermo

Se hai urgente bisogno di inviare l'email, puoi provare questa soluzione alternativa: utilizza la tastiera sullo schermo. Ecco come attivarlo:



  1. genere tastiera sullo schermo nella casella di ricerca di Windows e seleziona Tastiera sullo schermo .





  2. Clicca il Cambio chiave, quindi il @ tasto per digitare @.

Quando la tastiera su schermo offre una soluzione temporanea, le seguenti soluzioni forniscono soluzioni permanenti. Potresti anche provarli.


Soluzione 2: aggiorna il driver della tastiera

L'aggiornamento dei driver dovrebbe sempre essere la tua opzione preferita quando qualcosa va storto tra il tuo computer e l'hardware, come la tastiera. Per ottenere il driver più recente, è necessario visitare il sito Web del produttore,cerca il driver corrispondente al tuo gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricalo manualmente. Quindi, è necessario aprire il file scaricato e seguire le istruzioni per installare il driver passo dopo passo.



Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver di dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clicca il Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).


Soluzione 3: disinstallare e reinstallare il driver della tastiera

Se l'aggiornamento del driver della tastiera non risolve il problema Tasto @ non funzionante problema, puoi provare a disinstallarlo tramite Gestore dispositivi e quando riavvii il PC, Windows reinstallerà automaticamente un nuovo driver per la tastiera. Fare così:

  1. premi il finestre

    chiave

    e

    R per richiamare la casella Esegui.

  2. genere devmgmt.msc e fare clic ok per accedere a Gestione dispositivi.

  3. Espandi il file Tastiere categoria.
  4. Fare clic con il tasto destro sulla tastiera e selezionare Disinstalla dispositivo .

  5. Quando viene richiesto di confermare, fare clic su Disinstalla .

  6. Salvare i file aperti e chiudere tutti i programmi, quindi fare clic su .

  7. Al riavvio del PC, controlla se riesci a digitare @ .

Soluzione 4: cambia la lingua nel Pannello di controllo

A volte quando trovi il file Tasto @ non funzionante sulla tastiera, potrebbe avere qualcosa a che fare con il computer impostazioni della lingua . Puoi andare alle impostazioni e verificare che la lingua di input del tuo PC sia l'inglese.

  1. Ricerca linguaggio tramite il menu Start e selezionare Impostazioni di regione e lingua .

  2. Sotto Paese o Regione , assicurati di selezionare un paese o una regione di lingua inglese. Se non riesci a trovarne alcuno, puoi fare clic su Aggiungi una lingua pulsante per aggiungerne uno.

  3. Sotto Le lingue , fare clic Lingua di visualizzazione di Windows e seleziona Opzioni .

  4. Sotto Tastiere , controlla quale tastiera è selezionata e verifica che la lingua di input sia l'inglese.

Puoi digitare @ adesso? In caso contrario, prova la soluzione successiva.


Soluzione 5: eseguire la risoluzione dei problemi relativi a hardware e dispositivi

Potrebbe anche essere possibile che il file Tasto @ non funzionante problema è causato da malware. È possibile eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi per eseguire la scansione del PC.

  1. genere risolvere i problemi nella casella di ricerca di Windows e seleziona Risolvi i problemi o Risoluzione dei problemi .

  2. Nel riquadro di destra, sotto Trova e risolvi altri problemi , Selezionare Hardware e dispositivi e fare clic su Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi pulsante.

  3. Se vedi qualcosa di simile allo screenshot qui sotto, puoi continuare con la soluzione successiva.

Soluzione 6: avvia il PC in modalità provvisoria

Se il problema è causato da malware ma lo strumento di risoluzione dei problemi non ne trova nessuno, per risolvere meglio il problema, puoi avviare il PC in modalità provvisoria. Se il tasto @ funziona in modalità provvisoria, ma non in modalità normale, significa che il malware potrebbe essere il colpevole. Se il tasto @ non funziona in nessuna delle due modalità, si può concludere che il problema è molto probabilmente dovuto a problemi hardware. Per avviare il PC in modalità provvisoria, puoi seguire questi passaggi:

  1. stampa Win + R sulla tastiera per aprire la casella Esegui.
  2. genere msconfig e fare clic OK.

  3. Nella parte superiore del file Configurazione di sistema finestra, fare clic sul file Stivale scheda, dai un'occhiata la casella accanto a Avvio sicuro , Selezionare Rete e fare clic OK.

    Nota: Se vuoi avviare Windows in Modalità normale , assicurati che il file Avvio sicuro la scatola è deselezionato .
  4. Assicurati che tutti i file attualmente aperti siano salvati e fai clic su Ricomincia.

  5. Controlla se il tasto @ funziona.
    • Se il tasto @ funziona, puoi scaricare un antivirus per scansionare il tuo PC in modalità provvisoria. Quindi, torna al passaggio 3), deseleziona Avvio sicuro, fare clic su ok e riavvia il PC per verificare se il problema con il tasto @ non funziona è stato risolto in modalità normale.
    • Se il tasto @ non funziona, puoi tornare al passaggio 3) e deselezionare Avvio sicuro per riavviare normalmente il PC. Quindi continuare la risoluzione dei problemi con l'ultima soluzione.

Soluzione 7: utilizzare una tastiera diversa

Se i metodi sopra non funzionano per te, puoi collegare una tastiera diversa al tuo computer per vedere se il tasto @ funziona.

  • tastiera