Se hai una scheda NVIDIA GTX 1650 e speri che tragga le prestazioni grafiche più fluide e stabili, dovresti sempre mantenere aggiornato il tuo driver grafico. In questo post, ti mostreremo due modi semplici e sicuri per aggiornare il driver GTX 1650 su Windows 10, 8 e 7.
Opzione 1 – Manualmente – Ciò richiede alcune abilità informatiche e pazienza, perché è necessario trovare il driver esattamente giusto online, quindi scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 – Automaticamente (consigliata) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 – Scarica e installa il driver manualmente
NVIDIA rilascia regolarmente nuovi driver grafici ed è necessario visitare il suo sito Web ufficiale per verificare la disponibilità di aggiornamenti. Ecco i passaggi:
- Vai al Pagina di download del driver NVIDIA .
- Scegliere GeForce GTX 1650 dall'elenco dei prodotti e fare clic su Ricerca .
Per scaricare il driver ottimizzato per i giochi più recenti, scegli Driver pronti per il gioco per il tipo di download, oppure puoi selezionare Driver da studio per scopi di progettazione. - Assicurati che il tuo sistema operativo sia stato rilevato correttamente. Quindi fare clic su Scarica pulsante.
- Al termine del download, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver per Windows.
L'aggiornamento manuale del driver richiede un po' di tempo ed è soggetto a errori. Quindi, se preferisci un processo senza stress, controlla la seconda opzione di seguito.
Opzione 2 – Aggiorna automaticamente il tuo driver GTX 1650
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver GTX 1650 corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 click:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al Driver GeForce GTX 1650 per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione FREE).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche e dovresti trovare che il driver GTX 1650 funziona perfettamente ora.
Speriamo che questo post ti aiuti a scaricare e installare facilmente il driver GTX 1650. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.