Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Windows Smartscreen è un'applicazione Windows integrata che analizza e blocca automaticamente i contenuti pericolosi per proteggere il computer. Potresti aver installato altri software antivirus, ma Smartscreeen potrebbe fornire una protezione aggiuntiva.





Quindi, quando vedi il messaggio di errore: Windows SmartScreen non può essere raggiunto in questo momento , è necessario risolvere questo problema per continuare a proteggere il computer da malware e virus.

Prova queste soluzioni:

Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Controlla la tua connessione Internet
  2. Controlla le impostazioni di SmartScreen
  3. Attiva SmartScreen
  4. Scansiona il tuo sistema

Correzione 1: controlla la tua connessione Internet

Questo è un problema comune durante l'esecuzione del filtro Windows SmartScreen. Poiché Windows SmartScreen richiede una connessione Internet stabile per funzionare correttamente, vedrai il messaggio di errore quando Internet non è connesso.





Correzione 2: controlla le impostazioni di SmartScreen

A volte il problema è causato dalla modifica delle impostazioni. È possibile che tu abbia modificato le impostazioni e dimenticato. Quindi controlla le Impostazioni SmartScreen, assicurati che fossero impostate come predefinite.

  1. genere controllo di app e browser nella barra di ricerca e premere il pulsante accedere chiave.
  2. Assicurarsi Controlla app e file ; SmartScreen per Microsoft Edge e SmartScreen per le app di Windows Store erano tutti Avvisare .

Correzione 3: attiva SmartScreen

In alcuni casi, il messaggio di errore è perché Windows SmartScreen è disabilitato. Ecco come abilitarlo.



  1. premi il Tasto logo Windows + R insieme per aprire la casella Esegui.
  2. genere gpedit.msc e premere il pulsante accedere chiave.
  3. Passa a Configura Windows Defender SmartScreen seguendo questo percorso: Configurazione computer> Modelli amministrativi> Componenti di Windows> Esplora file .
  4. Nel riquadro di destra, fare doppio clic Configura Windows Defender SmartScreen .
  5. Clic Abilitato quindi fare clic su ok .

Correzione 4: scansiona il tuo sistema

Esegui una scansione antivirus completa se le correzioni di cui sopra non aiutano. È perché alcuni virus o malware potrebbero essere il colpevole. Windows SmartScreen potrebbe essere disabilitato o l'autorizzazione modificata dai virus. Pertanto, eseguire una scansione completa potrebbe aiutarti a proteggere il tuo computer.






Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • finestre