Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Football Manager 2022 (FM22) continua a bloccarsi sul tuo PC? Nessun problema. Abbiamo trovato alcune correzioni che hanno aiutato altri giocatori che hanno riscontrato arresti anomali casuali per questo gioco. Continua a leggere e scopri quali sono...





Prova queste soluzioni...

Non devi provarli tutti, procedi lungo l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco!

1: verifica i file di gioco



2: aggiorna il tuo driver grafico





3: rimuovi le mod personalizzate

4: Elimina le cartelle cache/preferenze



5: ripara i file di sistema danneggiati





6: Chiudi i programmi non necessari

7: Controlla il tuo software antivirus

8: Assicurati che il tuo sistema sia aggiornato

9: cambia la posizione della cartella del gioco

10: Reinstalla Football Manager 2022

Requisiti di sistema per FM22

Minimo
VOI Windows 7, 8/8.1, 10 (64 bit)
Processore Intel Core 2 o AMD Athlon 64 1.8GHz+
Grafica Intel GMA X4500 /
NVIDIA GeForce 9600M GT /
AMD/ATI Mobility Radeon HD 3650 – 256 MB di VRAM
Memoria 4 GB di RAM
Conservazione 7 GB di spazio disponibile
DirectX Versione 11

Correzione 1: verifica i file di gioco

La prima soluzione che puoi provare è verificare i file di gioco tramite l'utilità di avvio del gioco. Se il problema di arresto anomalo è stato causato da file di gioco mancanti o danneggiati, il processo di verifica assicurerà che tali file vengano aggiunti o sostituiti per risolvere il problema.

Vapore

  1. Trova Football Manager 2022 nella tua libreria di Steam. Fare clic con il pulsante destro del gioco, quindi fare clic Proprietà .
  2. Sotto il FILE LOCALI scheda, fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .

Giochi epici

  1. Vai alla tua libreria di Epic Games e trova Football Manager 2022. Clicca su icona a tre punti accanto al titolo del gioco.
  2. Nel menu a discesa, fare clic su Verificare .

Se la scansione e la riparazione dei file di gioco non risolvono il problema di arresto anomalo, prova la soluzione successiva.

Correzione 2: aggiorna il driver grafico

L'arresto anomalo casuale di Football Manager 2022 potrebbe indicare un problema con il driver. Il driver grafico più recente è solitamente richiesto per la maggior parte dei videogiochi affinché funzionino senza intoppi.

Esistono due modi per mantenere aggiornato il driver della scheda grafica. Uno è aggiornarlo manualmente tramite Gestione dispositivi. Se Windows non rileva l'ultimo aggiornamento disponibile, puoi cercare sul sito Web del produttore. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il PC ed esegui FM22 per vedere se il gioco si arresta ancora in modo anomalo. Se l'aggiornamento del driver grafico non risolve il problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: rimuovere le mod personalizzate

Eventuali componenti aggiuntivi personalizzati come mod, grafica o skin possono interferire e causare l'arresto anomalo del gioco. Se hai installato i componenti aggiuntivi dall'officina di Steam, puoi facilmente annullare l'iscrizione e testare il problema. Ecco come:

  1. Vai alla pagina del tuo profilo Steam e fai clic su Articoli da officina .
  2. Clic (il tuo nome utente) è il preferito >> Seleziona un gioco >> Football Manager 2022 .
  3. Puoi Annulla l'iscrizione dalle mod una alla volta per testare quale elemento stava causando il problema.

Se questo non aiuta, prova la soluzione successiva.

Correzione 4: elimina le cartelle cache/preferenze

Gli sviluppatori suggeriscono che puoi eliminare le tue preferenze e/o le cartelle della cache poiché potrebbero causare arresti anomali casuali. L'eliminazione di queste cartelle non influirà sui salvataggi del gioco, ma dovrai configurare e applicare nuovamente le impostazioni delle tue preferenze.

  1. premi il Chiave di Windows e E per aprire Esplora file.
  2. Clic Visualizzazione nell'intestazione e spuntare la casella di Oggetti nascosti .
  3. Navigare verso C:Utenti[Il tuo nome utente]AppDataLocalSports InteractiveFootball Manager 2022 .
  4. Elimina il Preferenze e/o cache cartella/e.
Se desideri mantenere le preferenze e i file della cache, puoi spostare queste cartelle sul desktop. Finché non si trovano nella cartella FM22, puoi eseguire il gioco per testare il problema.

Se questa correzione non risolve il tuo problema, prova la correzione successiva.

Correzione 5: ripara i file di sistema danneggiati

Oltre ai file di gioco, anche i file di sistema danneggiati possono causare l'arresto anomalo di Football Manager 2022. È possibile utilizzare lo strumento Controllo file di sistema (sfc/scannow) per cercare eventuali problemi di sistema critici, ma potrebbero non rilevare problemi minori e la maggior parte delle volte è necessaria la riparazione manuale.

Per utilizzare uno strumento più potente per riparare il tuo sistema, ti consigliamo di provare Restoro. È un software di riparazione del sistema professionale specializzato nella risoluzione di problemi di sicurezza e di programma riscontrati sul tuo PC. Restoro può anche diagnosticare i problemi di Windows e riparare file e servizi di sistema danneggiati senza influire sui dati personali.

  1. Scarica e installa Restoro.
  2. Esegui il software. Restoro avvierà una scansione approfondita del tuo sistema. Il processo potrebbe richiedere del tempo.
  3. Una volta completata la scansione, è possibile rivedere il riepilogo. Se Restoro rileva file di sistema mancanti o danneggiati o altri problemi che potrebbero aver causato l'arresto anomalo di Football Manager 2022, puoi fare clic su INIZIA LA RIPARAZIONE per aggiustarli.
La riparazione è disponibile con la versione a pagamento di Restoro che viene fornita con una garanzia di rimborso di 60 giorni. In caso di problemi durante l'utilizzo di Restoro, non esitare a contattare il loro servizio di supporto gratuito.

Correzione 6: chiudere i programmi non necessari

I programmi non necessari eseguiti in background possono interferire con le prestazioni del gioco. A volte potrebbero occupare le risorse necessarie per il corretto funzionamento di Football Manager 2022, causando così il problema di arresto anomalo.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, quindi fare clic su Gestore delle attività .
  2. Sotto il Processi scheda, fare clic con il pulsante destro del mouse sui processi che si desidera arrestare e fare clic Ultimo compito .

Se hai chiuso i programmi in background non necessari ma continui a riscontrare arresti anomali, prova la soluzione successiva.

Correzione 7: controlla il tuo software antivirus

Il software antivirus aggressivo è una causa comune di arresti anomali del gioco. Se stai utilizzando qualsiasi software antivirus, puoi provare a:

  • Aggiungi il file eseguibile del gioco Football Manager 2022 e/o tutte le cartelle del gioco alla whitelist/eccezioni del software antivirus.
  • Disattiva temporaneamente lo strumento antivirus e verifica il problema.

La disabilitazione del tuo programma antivirus può esporre il tuo PC a rischi, anche se è solo temporaneo. Quindi assicurati di non scaricare nulla di sospetto da Internet quando il tuo PC non è protetto.

Se hai configurato il software antivirus ma Football Manager 2022 si arresta ancora in modo anomalo sul PC, prova la soluzione successiva.

Oltre al software antivirus, puoi anche controllare l'elenco dei programmi che potrebbero influire sulle prestazioni del gioco Steam .

Correzione 8: assicurati che il tuo sistema sia aggiornato

Windows distribuisce regolarmente aggiornamenti per correggere bug noti e problemi di compatibilità con i programmi sul tuo PC. Ecco come controllare gli aggiornamenti di Windows e installare quelli disponibili:

  1. Nella barra di ricerca accanto al tuo pulsante Start, digita aggiornare , quindi fare clic su C ciao per gli aggiornamenti .
  2. Windows eseguirà la scansione degli aggiornamenti di sistema disponibili. Se ci sono no aggiornamenti disponibili, otterrai un Sei aggiornato cartello. Potresti anche fare clic Visualizza tutti gli aggiornamenti opzionali e installarli se necessario.
  3. Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Seguire le istruzioni per completare l'installazione, se necessario.
  4. Ti verrà chiesto di riavviare il PC. Assicurati di salvare i file importanti in anticipo.

Correzione 9: cambia la posizione della cartella del gioco

A volte un arresto anomalo casuale del gioco può essere risolto eseguendo il backup e spostando i file di gioco. Sebbene il client Steam ora abbia una funzionalità integrata per aiutare i giocatori a farlo, non esiste una funzionalità simile in Epic Games Launcher. Qui presenteremo il modo manuale per farlo, che richiede solo pochi passaggi e funzionerà su entrambi i lanciatori di giochi:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop, selezionare Nuovo e fare clic Cartella . Puoi nominare questa nuova cartella come backup FM22 per distinguerla.
  2. Navigare verso C:Utenti[Il tuo nome utente]AppDataLocalSports InteractiveFootball Manager 2022 .
  3. Taglia tutte le cartelle qui e incollale nella nuova cartella che hai creato sul desktop.
  4. Avvia Football Manager 2022 per testare il problema. Se il problema viene risolto, puoi copiare nuovamente i file di gioco nel percorso di installazione originale.

Se questo non aiuta, c'è un'altra soluzione che puoi provare.

Correzione 10: reinstallare Football Manager 2022

Alcuni giocatori sono stati in grado di risolvere il problema di arresto anomalo dopo aver reinstallato FM22 e vale sicuramente la pena provare. È molto probabile che funzioni quando il download o l'installazione del gioco precedente è stato interrotto e quindi ha attivato gli arresti anomali.


Speriamo che questo articolo aiuti! Non esitare a lasciarci un commento se hai domande o suggerimenti.

  • allenatore di calcio 2022
  • crash del gioco
  • Vapore