'>
La tua stampante smette di funzionare? Probabilmente stai vedendo questo errore che dice I servizi di dominio Active Directory non sono attualmente disponibili . Niente panico. Non sei solo. Molti utenti di stampanti segnalano questo errore. Ancora più importante, puoi risolverlo facilmente da solo con questa guida.
Ecco due metodi che puoi provare a risolvere questo problema. Prova il secondo metodo se il primo non funziona.
Metodo 1: modificare le impostazioni dello spooler della stampante
1)Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo services.msc e premete accedere per aprire il file Servizi finestra:
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Spooler della stampante servizio e fare clic Inizio .
4) Dopo l'avvio di Printer Spooler, fare doppio clic su di esso. Imposta il suo tipo di avvio su Automatico . Quindi fare clic su ok per salvare l'impostazione.
5) Chiudi la finestra Servizi e controlla se puoi stampare i file con successo.
Metodo 2: utilizzo dell'editor del registro di sistema
1)Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo regedit e premete accedere per aprire l'Editor del Registro di sistema.
Clic sì quando richiesto dal controllo dell'account utente ,.
3) Nella finestra del registro, vai a HKEY_CURRENT_USER > Software > Microsoft > Windows NT > Versione corrente .
4) Fare clic con il pulsante destro del mouse su dispositivi sotto Versione corrente dialogo.
Quindi fare clic su Autorizzazioni .
5) Fai clic sul tuo account e seleziona permettere di Pieno controllo . Quindi fare clic su Applicare > ok .
6) Esegui le stesse impostazioni per dare il pieno controllo al tuo account PrinterPorts e finestre .
7) Chiudere la finestra dell'Editor del Registro di sistema e verificare se è possibile stampare i file correttamente.