'>
Quando si tenta di installare un driver, se viene visualizzato il messaggio di avviso ' Windows richiede un driver con firma digitale “, Significa che il driver non è firmato. Esistono due metodi per installare correttamente il driver. Scegli il metodo che preferisci.
Metodo 1: installa il driver utilizzando Driver Easy
Metodo 2: disabilita la registrazione del driver in Windows
Metodo 1: installa il driver utilizzando Driver Easy
L'aggiornamento manuale dei driver può richiedere rischi e per sempre. È possibile che tu non trovi nemmeno l'autista giusto dopo aver trascorso ore. Invece di aggiornare manualmente i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Metodo 2: disabilita la registrazione del driver in Windows
Non è consigliabile installare driver o applicazioni non firmati. Ma se hai ottenuto il driver dal sito Web ufficiale del produttore, puoi installarlo comunque, il che garantirà la sicurezza. Per installare il driver, è necessario disabilitare la registrazione del driver in Windows.
IMPORTANTE: Assicurati di ottenere il driver dal sito Web ufficiale del produttore. Se si verifica questo errore quando si tenta di installare il driver di terze parti, potrebbero verificarsi problemi.
Segui questi passaggi per disabilitare la firma del driver.
1) Premere Win + R (Tasto Windows e tasto R) allo stesso tempo. Apparirà una finestra di dialogo Esegui.
2) Tipo gpedit.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante.
3) Fare clic su Configurazione utente nel riquadro sinistro e fare doppio clic su Modelli amministrativi nel riquadro di destra.
4) Fare doppio clic su Sistema .
5) Fare doppio clic su Installazione del driver .
6) Fare doppio clic su Firma del codice per i driver di dispositivo .
7) Seleziona Abilitato cambiarlo in Ignorare dal menu a tendina. Quindi fare clic su ok pulsante.
Dopo aver disabilitato la firma del codice per i driver di dispositivo, installa il driver e questa volta dovrebbe funzionare.
IMPORTANTE: Ricordarsi di abilitare la firma del codice per i driver di dispositivo dopo aver installato il driver, poiché ciò impedirà al computer di installare qualsiasi applicazione o driver non firmato senza alcun preavviso.
Spero che trovi utile questo articolo. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.