'>
Molti giocatori di Overwatch stanno riscontrando problemi di crash con il loro gioco. Il loro gioco continua a bloccarsi sul desktop (a volte viene visualizzato un messaggio di errore). Nel peggiore dei casi, ciò causa ai giocatori un errore di schermata blu.
Questo è un problema frustrante. Ma non preoccuparti. I seguenti sono alcuni metodi che possono aiutarti a risolvere il tuo problema.
Prova queste soluzioni:
Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Controlla i programmi in esecuzione sul tuo computer
- Verificare la presenza di componenti surriscaldati
- Smetti di overcloccare i tuoi componenti
- Aggiorna i tuoi driver
Metodo 1: controlla i programmi in esecuzione sul tuo computer
Potrebbero esserci programmi sul tuo computer che sono in conflitto con Overwatch. Quindi dovresti chiudere i programmi che non ti servono e controllare se questo risolve il tuo problema di arresto anomalo.
Inoltre, presta particolare attenzione a quei programmi di sovrapposizione, come GeForce Experience, MSI Afterburner, ecc. Disabilitalo temporaneamente e vedi se questo aiuta.
Se uno di questi programmi è la causa del problema, prova ad aggiornarlo all'ultima versione. Oppure spegnilo prima di eseguire Overwatch.
Metodo 2: verificare la presenza di componenti surriscaldati
Il gioco potrebbe bloccarsi se i componenti del computer si surriscaldano. Dovresti controllare il tuo computer e raffreddarlo se la temperatura è troppo alta. Per eliminare il calore eccessivo:
- Pulisci la polvere dalle ventole e dalle prese d'aria del computer.
- Assicurati che il tuo computer sia in formato ambiente fresco.
- Usare un migliore sistema di raffreddamento per il tuo computer se il tuo non è abbastanza potente.
Metodo 3: interrompi l'overclock dei componenti
Il tuo gioco potrebbe bloccarsi se aumenti la velocità di clock della CPU o della GPU. Il motivo è che l'overclock mina la stabilità del tuo computer e ne aumenta la temperatura. Quindi dovresti imposta le velocità dei tuoi componenti sul valore predefinito , quindi controlla se questo impedisce al gioco di bloccarsi.
Metodo 4: aggiorna i tuoi driver
Il tuo Overwatch potrebbe bloccarsi se stai usando un driver sbagliato o se non è aggiornato. È necessario aggiornare i driver e vedere se questo risolve il problema.
Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascun driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).