Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Word of Warcraft ( WOW ) continua a bloccarsi nel tuo computer ea volte con uno schermo nero? Niente panico! Puoi risolvere i problemi di arresto anomalo su WOW.





Perché WoW si blocca sul mio PC ? Di solito se la tua applicazione WOW è obsoleta, causerà problemi di bug come crash o blocco. E il surriscaldamento del computer può anche portare al blocco del computer e quindi il gioco si arresta in modo anomalo. Inoltre, alcuni problemi nel tuo sistema come il problema della scheda grafica sono di solito uno dei motivi. Ma non preoccuparti. Puoi fare qualcosa per risolvere i problemi di arresto anomalo di WOW.

Come risolvere il crash di WOW?

Ecco alcune soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere lo stesso problema. Non è necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a quando il gioco non funziona di nuovo.



  1. Installa l'ultima patch
  2. Aggiorna il driver della scheda grafica
  3. Esegui Scansione e riparazione per il tuo gioco
  4. Disabilita l'app DVR in Xbox
Nota: le schermate seguenti provengono da Windows 10 e le correzioni si applicano a Windows 8 e Windows 7.

Correzione 1: installa l'ultima patch

Poiché molti problemi tecnici possono essere risolti riavviando, non fa mai male riavviare il computer e il gioco. Spesso questo sarà sufficiente per correggere l'errore.





Gli sviluppatori di giochi continuano a rilasciare patch per migliorare i loro giochi e risolvere eventuali problemi, quindi dovresti controllare manualmente gli aggiornamenti del tuo gioco. Quindi installa l'ultima patch per mantenerla aggiornata. Questo può risolvere alcuni problemi come l'arresto anomalo di WOW.

Correzione 2: aggiorna il driver della scheda grafica

Anche il danneggiamento del driver della scheda grafica nel computer può causare il crash del gioco. Quindi dovresti aggiornare il driver della scheda grafica alla versione più recente per risolvere il problema,



Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .





Aggiornamento manuale del driver - Puoi visitare il sito Web del produttore, trovare il driver della scheda grafica e scaricare l'ultima versione. Quindi installalo manualmente sul tuo computer. Assicurati di scaricare quello compatibile con il tuo sistema operativo Windows. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Apri Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione dei driver problematici nel computer.
  3. Clicca il Aggiornare accanto alla scheda video contrassegnata per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.

Apri Word of Warcraft e verifica se il problema di arresto anomalo è stato risolto.

Se WOW continua a bloccarsi, non preoccuparti. C'è qualcos'altro da provare.

Correzione 3: eseguire la scansione e la riparazione per il gioco

Se si verificano alcuni problemi in World of Warcraft, come ad esempio i crash di WOW, puoi provare la funzione Scansiona e ripara nell'applicazione Battle.net, che scansiona e ripara automaticamente i problemi nel tuo gioco. Fare così:

  1. Avvia il file Blizzard Battle.net applicazione desktop sul tuo computer.
  2. Fare clic sull'icona di World of Warcraft dall'elenco dei giochi a sinistra.
  3. Clicca il Opzioni e selezionare Scansiona e ripara .
  4. Clic Inizia la scansione e segui le istruzioni sullo schermo per terminare. Potrebbe volerci un po '.

Una volta terminato, riavvia il gioco e verifica se funziona correttamente.

Correzione 4: disabilita l'app DVR su Xbox

Windows abilita automaticamente il DVR nell'app Xbox, ma a volte ciò non è compatibile con i giochi in esecuzione sul computer. Quindi puoi disabilitare il DVR su Xbox, così World of Warcraft smette di bloccarsi.

Ecco cosa puoi fare:

Se utilizzi Windows 10 Build 14393 e versioni precedenti:

  1. Ricerca Xbox dalla casella di ricerca sul desktop e fai clic su Xbox per aprirlo.
  2. Dovrai accedere al tuo account Microsoft se è la prima volta che lo apri. In tal caso, inserisci il tuo account Microsoft per accedere.
  3. Clicca il Ingranaggio pulsante a sinistra per aprire impostazioni .
  4. Clicca il Game DVR scheda e ruotala spento .
  5. Riavvia il computer e apri World of Warcraft per vedere se smette di bloccarsi.
INFORMAZIONI: se non utilizzi Xbox sul computer, prova a disinstallare l'applicazione Xbox per eseguire correttamente il gioco.

Se utilizzi Windows 10 in un secondo momento rispetto alla Build 14393:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e io aprire impostazioni .
  2. Clicca il Gaming sezione.
  3. Clic Game DVR a sinistra e assicurati di spegnere Disco in sottofondo mentre sto giocando .
  4. Riavvia il computer e avvia World of Warcraft e verifica se funziona.
INFORMAZIONI: se non utilizzi Xbox sul computer, prova a disinstallare l'applicazione Xbox per eseguire correttamente il gioco.

Va bene così. Spero che questo post serva al suo scopo e risolva i problemi di arresto anomalo in WOW. Se hai domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto e vedremo cos'altro possiamo fare.

  • crash
  • finestre