Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se vedi un punto esclamativo giallo accanto al controller di crittografia / decrittografia PCI in Gestione dispositivi, non sei il solo. Indica che c'è qualcosa che non va nel driver di questo dispositivo, ma puoi risolvere facilmente il problema.





Ecco tre modi per aggiornare il driver del controller di crittografia / decrittografia PCI per risolvere il problema; scegline uno a tuo piacimento.

  1. Aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
  2. Aggiorna automaticamente il driver (consigliato)
  3. Scarica e installa il driver dal produttore

Opzione 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi

Un modo semplice per aggiornare il driver del controller di crittografia / decrittografia PCI è utilizzare Gestione dispositivi di Windows. Puoi seguire i passaggi seguenti per farlo.



1) genere gestore dispositivi nella casella di ricerca e fare clic su Gestore dispositivi .





2) Doppio click Altri dispositivi (o Dispositivi sconosciuti ) per espandere l'elenco.

3) Fare clic con il tasto destro Controller di crittografia / decrittografia PCI e fare clic su Aggiorna driver .



4) Clic Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .





Windows scaricherà e installerà direttamente i nuovi aggiornamenti rilevati. Quindi, riavvia il computer per implementare completamente le modifiche. Se Windows non riesce a trovare il driver per il controller di crittografia / decrittografia PCI, prova il metodo successivo di seguito.


Opzione 2: aggiorna il driver automaticamente (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver del controller di crittografia / decrittografia PCI, lascia Driver Easy fare tutto il lavoro per te.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Tutti i driver su Driver Easy provengono direttamente dal produttore dell'hardware, certificati sicuri e affidabili.

Puoi aggiornare il tuo driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clic Aggiornare accanto al driver del dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il Versione gratuita ).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Se desideri aggiornare il driver da solo invece di utilizzare un programma di aggiornamento del driver, controlla il terzo modo.


Opzione 3: scarica e installa il driver dal produttore

È possibile installare manualmente il driver del chipset più recente per risolvere i problemi del driver del controller di crittografia / decrittografia PCI. Questo richiederà del tempo per la ricerca e il download. Prima di tutto, identifica il modello di chipset che stai utilizzando e vai al sito web del produttore:

Quindi, trova e scarica il driver del chipset corretto corrispondente al tuo gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente.

Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.


Si spera che questo post ti aiuti a risolvere i problemi del driver di crittografia / decrittografia PCI. Se hai suggerimenti o domande, puoi lasciare un commento qui sotto.

  • Autisti
  • Dispositivo PCI