Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> eseguire un

' Il programma di installazione NVIDIA non è riuscito 'È un errore comune in Windows 10. Se ricevi questo errore quando installi i driver NVIDIA, prova le soluzioni che abbiamo elencato qui per risolverlo.





Perché hai ricevuto questo errore?

Dopo aver aggiornato il sistema a Windows 10, Windows Update tenterà di scaricare e installare i driver della GPU in background. Questo a volte può richiedere fino a 5-10 minuti. Se si tenta di installare il driver NVIDIA contemporaneamente, è molto probabile che venga visualizzato questo errore di installazione non riuscita.

Come lo aggiusti?

Dopo aver aggiornato il tuo sistema, lascia che Windows rimanga fermo per almeno 15 minuti per assicurarti che tutti i download in background e l'installazione siano completati. Dopodiché, riavvia il PC e installa nuovamente il driver.



Quando installi il driver e vengono visualizzate le due schermate seguenti, assicurati di selezionare ' Personalizzato 'E seleziona' Eseguire un'installazione pulita '.





Disattiva qualsiasi antivirus passaggio 1

Se i problemi persistono, puoi provare una delle quattro soluzioni di seguito.

Soluzione 1: aggiorna il driver Nvidia utilizzando Driver Easy

L'installazione di un driver incompatibile può causare questo errore. Prima di andare avanti e provare ulteriori passaggi, prova a utilizzare Driver Easy per installare il driver. È semplice come due clic.



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver Nvidia contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Vedere l'esempio di seguito della NVIDIA GeForce GT 640. Driver Easy rileverà la scheda grafica Nvidia installata sul computer e installerà il driver corretto per questo hardware specifico.

Soluzione 2: disattivare temporaneamente qualsiasi software antivirus o firewall

Alcuni software antivirus bloccherebbero determinati file, impedendoti di completare correttamente l'installazione. Ad esempio, molti utenti di antivirus 'Comodo' hanno segnalato che causa il fallimento degli aggiornamenti dei driver NVIDIA. Quindi, se utilizzi un software antivirus o un firewall, potresti dover disattivarli durante l'installazione. Dovrai anche assicurarti che tutti i loro processi siano disattivati. Puoi controllare e terminare tutti i processi tramite il tuo Task Manager.

IMPORTANTE : Dopo aver installato il driver, ricordarsi di riattivare il software antivirus e il firewall per proteggere il PC.

Per disabilitare temporaneamente il software antivirus e il firewall, procedi nel seguente modo:

1) Tieni premuto il tuo Ctrl + Alt chiavi e premete Elimina sulla tastiera. Quindi fare clic su Task Manager .

reinstallare il driver 1

2) In Task Manager, fare clic su Processi tab. Trova tutti i processi relativi al tuo software antivirus.

3) Fare clic su ogni processo, quindi fare clic su Ultimo compito per farla finita.

4) Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto. Successivamente, prova a installare di nuovo il driver NVIDIA. Assicurati di selezionare ' Personalizzato 'E seleziona la casella' eseguire un'installazione pulita 'Durante l'installazione del driver.

Soluzione 3: uccidi tutto NVIDIA Elabora ed elimina i file correlati

1) Vai a Task Manager . Nel Processi scheda, termina tutte le attività NVIDIA.

2) Elimina i seguenti file NVIDIA se esistono. (Nota: potrebbe essere necessario accedere come amministratore per eliminare i file.):

C: Windows System32 DriverStore FileRepository nvdsp.inf

C: Windows System32 DriverStore FileRepository nv_lh file

C: Windows System32 DriverStore FileRepository nvoclock file

C: Programmi NVIDIA Corporation

C: Programmi (x86) NVIDIA Corporation

3) Riavviare il sistema, quindi installare nuovamente il driver.Assicurati di selezionare ' Personalizzato 'E seleziona' Eseguire un'installazione pulita '(Quando vengono visualizzate le due schermate seguenti) durante l'installazione del driver.

reinstallare il driver 2

Soluzione 4: reinstallare il sistema operativo

La soluzione finale che puoi provare è reinstallare Windows.

Nota : La reinstallazione di Windows rimuoverà tutti i file, i documenti e il software memorizzati nell'unità in cui è installato il sistema. Prima di iniziare, eseguire il backup di tutti i file e i documenti importanti.

Dopo aver reinstallato il sistema, prova a installare nuovamente il driver.

Questo è tutto! Ci auguriamo che queste soluzioni ti abbiano aiutato a far funzionare correttamente il tuo programma di installazione NVIDIA.

  • Autisti
  • NVIDIA
  • Windows 10