Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

In Gestione dispositivi, errore ' Windows ha arrestato questo dispositivo perché ha segnalato problemi. (Codice 43) ”Può verificarsi se l'hardware del dispositivo non funziona o se il driver del dispositivo non funziona. Per lo più, reinstallare il driver può risolvere il problema.





Due metodi per reinstallare il driver

Metodo 1: reinstallare manualmente il driver

Metodo 2: reinstallare automaticamente il driver con Driver Easy



Metodo 1: reinstallare manualmente il driver

Per risolvere questo problema, è possibile reinstallare manualmente il driver. Segui questi passi:





1) In Gestore dispositivi , fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo problematico e fare clic Disinstalla . Questo serve per disinstallare il driver.(Lo screenshot qui sotto è tratto da Windows 7.)

2) Potrebbe apparire una finestra di dialogo che chiede di confermare l'installazione. Clic ok quindi Gestione dispositivi disinstallerà il dispositivo.



3) Dopo aver disinstallato il driver, in Gestione dispositivi, fare clic su Cerca modifiche hardware nel menu nella parte superiore della finestra. Quindi Gestione dispositivi eseguirà la scansione del sistema e reinstallerà automaticamente il dispositivo.





4) Riavvia il computer e verifica se l'errore del codice 43 è stato corretto.

Metodo 2: reinstallare automaticamente il driver con Driver Easy

Il metodo 1 può aiutare a risolvere il problema, ma in caso contrario, puoi provare a utilizzare il metodo 2 per reinstallare automaticamente il driver con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver problematico per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi installare manualmente il driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Si spera che i passaggi siano utili per risolvere l'errore del codice 43. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Autisti
  • Windows 10