Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se sei un utente Netflix, è possibile che incontri un errore che dice che sei ' impossibile connettersi a Netflix “. Questo errore di solito si verifica durante il caricamento di Netflix. E poi ti impedisce di guardare i video nell'applicazione.





Se viene visualizzato un messaggio di errore 'Impossibile connettersi a Netflix', puoi provare i metodi seguenti.

1) Esci da Netflix

A volte l'errore può derivare da problemi sul tuo account Netflix. Puoi provare disconnettersi del tuo account su Netflix. Successivamente, accedi di nuovo al tuo account e verifica se il problema si risolve.



2) Riavvia Netflix

Potrebbero verificarsi degli errori nell'applicazione Netflix che hanno portato all'errore. Puoi semplicemente chiudere l'applicazione e riaprirla. Quindi puoi controllare e vedere se l'app è in grado di caricarsi normalmente questa volta.





3) Riavvia il tuo dispositivo

Forse è il tuo dispositivo la causa dell'errore 'Impossibile connettersi a Netflix'. Si consiglia di riavviare completamente il dispositivo per risolvere questo problema. A tale scopo, attenersi alla procedura seguente.

per) Spegni completamente il dispositivo che utilizzi per guardare Netflix, quindi scollega il cavo di alimentazione.



b) Lascia il tuo dispositivo per un paio di minuti.





c) Ricollega il cavo di alimentazione e accendi il dispositivo. Ora avvia Netflix e verifica se l'errore è scomparso.

4) Riavvia la tua rete

È anche possibile che l'errore provenga da una connessione di rete difettosa. Devi assicurarti che il tuo dispositivo sia connesso correttamente a Internet per caricare correttamente Netflix.

In effetti, puoi provare a riavviare i tuoi dispositivi di rete, come il router e il modem. In molti casi, è un metodo efficace per affrontare i problemi di connessione di rete.

per) Spegni completamente tutti i tuoi dispositivi, inclusi il router, il modem e il dispositivo che utilizzi per guardare Netflix.

b) Scollegare i cavi di alimentazione e lasciarli per un paio di minuti.

c) Ricollega i cavi di alimentazione e accendi il router e il modem. Attendi che le loro spie luminose inizino a lampeggiare normalmente.

d) Accendi il tuo dispositivo e apri la tua app Netflix. Se questo metodo è utile, non vedrai più l'errore 'Impossibile connettersi a Netflix',

  • Netflix