Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

L'aggiornamento a Windows 10 è sicuramente eccitante, ma comporta anche problemi come driver rotti o dispositivi non riconosciuti. Se il disco rigido esterno non funziona correttamente né viene riconosciuto in Windows 10 ma funzionava bene nel sistema operativo precedente, è molto probabile che il software del driver non sia aggiornato o danneggiato.

Innanzitutto, esegui la risoluzione dei problemi hardware e controlla se aiuta.

1) Tipo ' risoluzione dei problemi 'Nella casella di ricerca e aprila.

Windows-ricerca

2) Fare clic su ' Configura un dispositivo '.

5555

3) In una finestra a comparsa, fare clic su Il prossimo e segui le istruzioni per completare il processo.

777

Se non ha ancora risolto il problema, prova ad aggiornare e risolvere i problemi del driver tramite Gestore dispositivi .





Esistono 2 modi per aggiornare il driver. Puoi selezionare quello che funziona per te più facilmente.

Modo 1: aggiorna il driver manualmente



Modo 2: aggiorna automaticamente il driver






Modo 1: aggiorna il driver manualmente

1)Vai a Gestione dispositivi premendo Win + R insieme per aprire la finestra di dialogo 'Esegui', immettere devmgmt.msc .

run-win10

2) Trova il tuo dispositivo esterno dall'elenco, (se vedi apparire un segno giallo / rosso, probabilmente perché il driver ha problemi di compatibilità.) Fai clic con il tasto destro sul nome del dispositivo e seleziona ' Aggiorna software driver ... ' . Inoltre, se è presente un 'dispositivo sconosciuto', dovresti aggiornarlo anche tu.

catturare

3) Seleziona ' Cerca automaticamente il software del driver aggiornato 'E quindi seguire le istruzioni per completare il processo.

cattura22



Modo 2: aggiorna automaticamente il driver

Se hai difficoltà ad aggiornare manualmente i driver, tupuò farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

  • Windows 10