'> Se le cuffie smettono di funzionare in Windows 7, puoi provare le soluzioni seguenti per risolvere il problema. Il problema può essere causato da impostazioni audio errate, driver audio difettosi, ecc. Prova le soluzioni, quindi il problema dovrebbe risolversi.
Innanzitutto, segui le semplici istruzioni di seguito per risolvere il problema.
1. Controlla se l'audio è disattivato. Se è disattivato, le cuffie non avranno audio.
2. Controlla la connessione . Prova a scollegare le cuffie e a scollegarle di nuovo.
3. Controlla la porta . Se utilizzi una cuffia USB, prova una porta USB diversa.
Quattro. Prova le cuffie su un altro computer . Usa le tue cuffie su un altro computer. Se non funziona su quel computer, le cuffie potrebbero essere rotte. In tal caso, è necessario sostituirlo con uno nuovo.
Se non sei ancora sicuro del motivo per cui le cuffie non emettono suoni, prova le soluzioni seguenti.
Soluzione 1: impostare le cuffie come dispositivo predefinito
Il problema era solitamente causato da impostazioni audio errate. Quindi questa soluzione molto probabilmente funziona per te. Segui questi passi:
1. Apri Pannello di controllo .
2. Visualizza per icone grandi e seleziona Suono .
3. In Riproduzione scheda, selezionare l'opzione Cuffie quindi fare clic su Imposta default pulsante.
Se non vedi il dispositivo delle cuffie elencato lì, fai clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto, quindi seleziona Mostra dispositivi disabilitati . Dopo che viene visualizzato, segui i passaggi precedenti per impostarlo come dispositivo predefinito.
4. Fare clic su Applicare poi ok pulsante.
Se la soluzione 1 non funziona, passa ad altre soluzioni.
Soluzione 2: disabilitare gli altoparlanti interni e abilitare le cuffie
Il problema può verificarsi se sono abilitati sia gli altoparlanti interni che le cuffie. Quindi, se vedi che anche gli altoparlanti interni sono abilitati, disabilitalo e vedi se il problema persiste.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Altoparlanti e seleziona disattivare . Nota che devi assicurarti che le cuffie siano abilitate e impostate come dispositivo predefinito.
Soluzione 3: aggiorna i driver
È necessario mantenere aggiornati i driver, poiché driver difettosi e obsoleti possono causare il mancato funzionamento del dispositivo con le migliori prestazioni. Il problema con le cuffie potrebbe essere causato da driver audio difettosi. Se stai usando una cuffia USB, il motivo potrebbe essere il driver USB difettoso. Quindi vai al sito Web del produttore del tuo PC per verificare i driver più recenti. In alternativa, puoi scaricare i nuovi driver tramite Windows Update.
Il modo più semplice consigliato è l'uso Driver Easy . Driver Easy può scansionare il tuo computer e rilevare tutti i driver problematici, quindi fornirti i driver più recenti.
Puoi usarlo per scaricare nuovi driver per il tuo PC con pochi clic. Ha la versione gratuita e la versione PRO. Con la versione PRO, puoi persino aggiornare tutti i driver con un solo clic.
Driver Easy PRO fornisce una garanzia di rimborso di 30 giorni. Dopo l'aggiornamento alla versione PRO, se non sei soddisfatto del prodotto, puoi chiedere un rimborso completo.
Spero che i suggerimenti e le soluzioni qui ti aiuteranno a risolvere il problema con le cuffie che non funzionano in Windows 7.