Se vivi nel Regno Unito, potresti prendere in considerazione l'idea di iscriverti a una buona VPN per tenere i tuoi dati al sicuro dagli snoop online. Allo stesso modo, una VPN è uno strumento utile per recuperare la TV britannica, come BBC iPlayer, mentre sei all'estero.
Tuttavia, non è sempre facile trovare una VPN affidabile per il Regno Unito. Dopo tutto, non tutte sono in grado di sbloccare i contenuti del Regno Unito, e alcune non sono così sicure.
Per fortuna, ci sono alcuni modi per scegliere un provider affidabile. Ti parleremo delle migliori VPN per il Regno Unito e di come sceglierne una.
I migliori servizi VPN nel Regno Unito
- NordVPN - migliore VPN per il Regno Unito
- Surfshark - VPN di grande valore per utenti del Regno Unito
- VyprVPN - grande VPN per la privacy
- ExpressVPN - grande velocità VPN per lo streaming
- Windscribe - VPN ricca di funzionalità per il Regno Unito
Come guardare la TV britannica online da ovunque
Sia che tu voglia accedere ai contenuti del Regno Unito dall'estero o che tu abbia intenzione di migliorare la tua sicurezza online, avere una VPN affidabile è una grande idea. Segui questi semplici passi e sarai pronto in men che non si dica:
- Iscriviti a una VPN . Si consiglia NordVPN per la sicurezza e la capacità di sbloccare BBC iPlayer.
- Scaricare e installare il software sul tuo dispositivo.
- Connettiti a un server nel Regno Unito.
- Verifica se puoi accedere a contenuti specifici per il Regno Unito, come BBC iPlayer.
- Se sei ancora bloccato dalla visualizzazione dei contenuti nel Regno Unito, prova a pulire la cache o a cambiare il server .
Se vuoi usare la tua VPN per vedere i contenuti del Regno Unito, potresti voler collegare la tua VPN al tuo router Wi-Fi. Poi, sarai in grado di accedervi su qualsiasi tuo dispositivo, compresa la tua smart TV o lo streaming stick .
Le migliori VPN per il Regno Unito - la nostra lista dettagliata
Quando abbiamo scritto questa guida, abbiamo testato molte VPN per il Regno Unito prima di decidere le nostre preferite. Ecco quelle che possiamo raccomandare.
- Velocità di test di base: 300 Mbps in download/300 Mbps in upload
1. NordVPN - migliore VPN per il Regno Unito
Basato in: | Panama |
Server/paesi: | 5.500+ server in 59 paesi |
Unblocks Netflix: | Sì |
Affare attuale: | Ora 72% OFF! |
La nostra VPN preferita per il Regno Unito è sicuramente NordVPN. Ha una vasta gamma di funzioni di sicurezza sofisticate, tra cui la crittografia di livello militare 256-bit AES , un kill switch personalizzabile e protezione contro le fughe IPv6, DNS e WebRTC . Opera anche una politica no-logs , quindi potete stare tranquilli che i vostri dati rimarranno privati.
Se sei un appassionato di contenuti britannici, ti farà piacere sapere che NordVPN può sbloccare le restrizioni di posizione su BBC iPlayer con facilità (così come Channel 4, Sky e ITV Hub). Dovresti anche essere in grado di accedere alle librerie di contenuti britannici su tutti i principali servizi di streaming, come Amazon Prime Video, Disney Plus e Netflix.
Più in generale, NordVPN è un'ottima scelta per lo streaming di qualsiasi contenuto, grazie alle sue velocità veloci e affidabili. Nei test, abbiamo scoperto che NordVPN ha fornito una velocità media di 249 Mbps . Questo è dovuto a NordLynx , che è una versione modificata del protocollo WireGuard.
NordVPN ha un impressionante 5.400 server in 59 paesi . E a differenza di molti suoi concorrenti, è dotato di SmartDNS (SmartPlay), in modo da poterlo utilizzare su dispositivi che non supportano le connessioni VPN.
NordVPN è disponibile per soli 3.29$ al mese , con una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Per saperne di più, controlla la nostra recensione completa NordVPN .
- La nostra VPN preferita per la sicurezza
- Ideale per gli utenti del Regno Unito
- Può sbloccare tutti i maggiori servizi di streaming del Regno Unito
- NordLynx lo rende super veloce
- Servizio clienti decente
- SmartDNS è un'utile aggiunta
- Numero impressionante di server
- Prezzo ragionevole
- Nessuna app dedicata al router
2. Surfshark - VPN di grande valore per gli utenti del Regno Unito
Basato in: | Isole Vergini Britanniche |
Server/paesi: | 3,200+ server in 65 paesi |
Unblocks Netflix: | Sì |
Current deal: | Prendi Surfshark, ora 83% OFF + 3 mesi GRATIS! |
Se stai cercando una VPN economica che funzioni brillantemente per il Regno Unito, farai fatica a trovare un'opzione migliore di Surfshark. Gestisce una rigorosa politica no-logs e utilizza crittografia a 256 bit, così come DNS, protezione IPv6 leak, e un kill switch . Questo manterrà la vostra attività online completamente privata ovunque siate nel mondo.
Se sei fuori dal Regno Unito, Surfshark ti aiuterà a recuperare tutti i grandi contenuti britannici che vuoi guardare. Può bypassare le geo-limitazioni su BBC iPlayer, Sky, Channel 4 e ITV . E dovrebbe anche permetterti di accedere alle versioni britanniche di Netflix, YouTube e Amazon Prime Video.
Surfshark usa WireGuard , il nuovo protocollo di tunneling all'avanguardia per raggiungere velocità impressionanti. Nei nostri test, abbiamo trovato una velocità media di 263 Mbps .
Inoltre, Surfshark ha più di 3.200 server in oltre 60 paesi , e offre connessioni simultanee illimitate , così tutti in casa possono usarlo contemporaneamente. C’è anche il supporto live chat disponibile se qualcosa va storto.
Considerando ciò che si ottiene, Surfshark è incredibilmente economico. I prezzi partono da soli .21 al mese con una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Per saperne di più, dai un'occhiata alla nostra approfondita recensione di Surshark VPN .
- Valore incredibile per il prezzo
- Può sbloccare i contenuti del Regno Unito con facilità
- Super sicuro
- Connessioni simultanee illimitate
- WireGuard offre velocità veloci e affidabili
- L'app Android TV funziona bene
- Lo spoofing GPS è un'utile aggiunta
- Non così bene sui dispositivi iOS
3. VyprVPN - grande VPN per la privacy
Basato in: | Svizzera |
Server/paesi: | 700 server in 70 paesi |
Unblocks Netflix: | Sì |
Current deal: | Ottieni VyprVPN, ora con il 44% di sconto sul piano di 1 anno! |
VyprVPN è un'altra scelta eccellente se stai cercando una VPN sicura con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se usi VyprVPN, non dovrai preoccuparti che qualcuno possa vedere quello che fai online, perché è dotata di crittografia di livello militare ( AES-256 ). Ha anche un kill switch per una maggiore protezione.
E, a differenza di molti provider, VyprVPN utilizza il protocollo di tunneling Chameleon 2.0 , che funziona mascherando il traffico VPN come traffico regolare. Pertanto, è possibile utilizzarlo per accedere ai siti del Regno Unito in paesi che limitano l'uso delle VPN, come la Cina.
Può bypassare i geo-blocchi sui siti di streaming del Regno Unito e può sbloccare diversi cataloghi di contenuti per Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e YouTube.
Se usi VyprVPN per guardare molti contenuti, sarai felice di sapere che implementa il protocollo all'avanguardia WireGuard per offrirti velocità veloci e affidabili.
Uno dei lati negativi di VyprVPN è che ha solo poco più di 700 server in più di 70 paesi nel mondo. Ma i server che abbiamo testato hanno funzionato bene. E viene fornito con fino a 5 connessioni simultanee , che è abbastanza generoso a questo prezzo.
I piani di VyprVPN partono da soli 8,33$ al mese , con una garanzia di rimborso gratuita di 30 giorni.
Per saperne di più, dai un'occhiata alla nostra approfondita recensione di VyprVPN .
- Eccellenti caratteristiche di sicurezza
- Può sbloccare facilmente i contenuti del Regno Unito
- Funziona bene per il torrenting
- Per i piani più lunghi ha un buon rapporto qualità/prezzo
- Il protocollo di tunnelinghameleon 2.0 funziona bene
- Velocità costantemente elevate
- Grande servizio clienti
- Supporto Linux limitato
- No SmartDNS
4. ExpressVPN - grande velocità per lo streaming
Basato in: | Isole Vergini Britanniche |
Server/paesi: | 3,000 server in 94 paesi |
Unblocks Netflix: | Sì |
Current deal: | Prendi ExpressVPN, ora 35% di sconto! |
Anche se ExpressVPN è di gran lunga la VPN più costosa della nostra lista, è ancora una grande opzione. Per prima cosa, è incredibilmente sicura, con DNS, WebRTC, protezione IPv6 leak, e crittografia a 256 bit inclusa per mantenere le tue informazioni online al sicuro da snoop online.
È anche un'ottima scelta per guardare i contenuti del Regno Unito, dato che può bypassare le restrizioni regionali su BBC iPlayer, ITV Hub, Sky TV e Channel 4. E dovresti essere in grado di usarlo per sbloccare le versioni britanniche dei principali servizi di streaming internazionali, come Disney Plus, Netflix e Amazon Prime Video.
Ma uno dei motivi principali per cui ExpressVPN si distingue dai suoi concorrenti è il suo nuovo protocollo Lightway . Questo significa che è in grado di fornire uno streaming estremamente veloce e fluido, con velocità medie di 226mbps .
ExpressVPN ti dà accesso a oltre 3.000 server in 90 paesi , quindi avrai sempre un sacco di opzioni. E avrai fino a 5 connessioni simultanee , così tu e alcuni amici potrete usarlo contemporaneamente.
Per tutto questo, ExpressVPN è molto più costoso dei suoi concorrenti, con piani che partono da 8,32$ al mese . Tuttavia, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, in modo da poterlo testare prima.
Per saperne di più, leggi la nostra approfondita recensione diExpressVPN .
- Velocità elevata grazie al suo protocollo Lightway
- Grande nello sbloccare i contenuti del Regno Unito
- Grande gamma di funzioni di sicurezza
- SmartDNS incluso
- Split tunneling funziona bene
- Buona estensione del browser
- Molto più caro dei suoi concorrenti
- La velocità può essere un po' incoerente
5. Windscribe - VPN ricca di funzionalità per il Regno Unito
Basato in: | Canada |
Server/paesi: | 480 server in 63 paesi |
Unblocks Netflix: | Sì |
Current deal: | Ottieni il 55% di sconto con un piano di 1 anno! |
Se stai cercando una VPN economica per il Regno Unito, dovresti dare un'occhiata a Windscribe. È conveniente, con piani per tutte le tasche. E' ricca di funzioni, come la crittografia di livello militare, un kill switch e un firewall integrato per prevenire le perdite.
Windscribe è in grado di sbloccare praticamente tutti i contenuti del Regno Unito che potresti voler guardare, compresi BBC iPlayer, Sky TV e Channel 4. E bypassa anche le restrizioni regionali su tutti i principali servizi di streaming internazionali, in modo da poter guardare Netflix, Amazon Prime Video e Disney Plus.
Sul rovescio della medaglia, non è veloce come alcune delle altre opzioni della nostra lista, con una velocità media di 84 Mbps . Tuttavia, questo dovrebbe essere sufficiente per lo streaming di contenuti.
Un altro compromesso che dovrai fare per questo prezzo è un minor numero di server, dato che Windscribe ha solo poco più di 480 server in 63 paesi . Ma i server che abbiamo testato hanno funzionato bene, quindi questo non dovrebbe essere uno svantaggio importante.
Una delle cose migliori di Windscribe è che alcuni dei suoi piani sono dotati di connessioni simultanee illimitate , quindi, tutta la famiglia può farne uso.
Windscribe offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ha anche una versione gratuita, con un limite mensile di 10 GB. E i prezzi per un singolo server partono da soli 1$ al mese .
Se vuoi saperne di più, leggi la nostra approfondita recensione di Windscribe VPN .
- Pratica versione gratuita
- I piani a pagamento hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo
- Connessioni simultanee illimitate
- Può sbloccare i contenuti del Regno Unito
- Buone caratteristiche di sicurezza
- Non è veloce come i suoi concorrenti
- Ha sede in Canada, che non è un paese favorevole alla privacy
- Non è sottoposto a controlli indipendenti
6. CyberGhost VPN - copertura VPN veramente globale
Basato in: | Romania |
Server/paesi: | 6.900+ server in 90 paesi |
Sblocca Netflix: | Sì |
Affare attuale: | Ottieni CyberGhost VPN, ora 83% OFF + 2 mesi GRATIS! |
Se vuoi una VPN che combini una sicurezza impressionante con una grande copertura globale, CyberGhost potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Offre una crittografia 256-bit di livello militare per proteggere le tue informazioni online dai criminali informatici e da altre terze parti. E opera una rigorosa politica no-logs .
CyberGhost può anche sbloccare i contenuti su tutte le piattaforme di streaming del Regno Unito che abbiamo testato, come BBC iPlayer, ITV Hub, o Channel 4 . È inoltre possibile utilizzarla per accedere a diverse librerie di contenuti su Netflix, Amazon Prime Video e Disney Plus. Meglio ancora, l'app vi dirà quali server sbloccano quali piattaforme di streaming.
Se avete intenzione di fare molto binge-watching, sarete anche felici di sapere che CyberGhost usa WireGuard per fornire velocità di download estremamente veloci .
Ma una delle cose che preferiamo di CyberGhost è che è un servizio VPN veramente globale, con più di 7.000 server in 91 paesi . E' anche meravigliosamente facile da usare, quindi è una scelta ideale per i principianti. Inoltre, viene fornito con fino a 7 connessioni simultanee .
I prezzi di CyberGhost sono abbastanza ragionevoli, con piani che partono da .25 al mese , con una garanzia di rimborso di 45 giorni nel caso in cui si cambi idea.
Per maggiori informazioni, leggi la nostra approfondita recensione di CyberGhost VPN .
- Grande copertura
- Decenti caratteristiche di sicurezza
- Un giorno di prova gratuita
- Bene per il torrenting
- L'app Android TV funziona bene
- Può sbloccare i servizi di streaming del Regno Unito
- La velocità può essere un po' discontinua
- Non molto personalizzabile
- Abbiamo sperimentato alcuni cali di connessione
7. Hotspot Shield VPN - VPN semplice per il Regno Unito
Basato in: | Stati Uniti |
Server/paesi: | 1.800 server in 85 paesi |
Sblocca Netflix: | Sì |
Affare attuale: | Salva fino al 40%! |
Se stai cercando una soluzione VPN semplice e facile da usare per il Regno Unito, Hotspot Shield potrebbe essere esattamente quello che ti serve. Le sue app sono minimali e intuitive, e viene fornito con un sacco di funzioni di sicurezza di prim'ordine per mantenere le tue informazioni online protette.
E se vuoi usarlo per guardare i contenuti del Regno Unito, Hotspot Shield ti aiuterà ad aggirare le restrizioni regionali su BBC iPlayer . Può anche darvi accesso a Netflix. Tuttavia, quando si tratta di sbloccare altri servizi di streaming, può essere un po' un colpo a vuoto. Tuttavia, viene fornito con una garanzia di rimborso di 45 giorni, in modo da poterlo testare per vedere se sbloccherà il contenuto che si desidera guardare.
Il protocollo di tunneling Hydra di Hotstpot Shield è uno dei migliori per fornire grandi velocità di connessione. È particolarmente buono sulle connessioni meno affidabili.
Il servizio ha più di 1.800 server in oltre 80 paesi nel mondo. Tuttavia, vale la pena notare che Hotspot Shield ha sede negli Stati Uniti, che non è un paese favorevole alla privacy.
E' anche abbastanza costoso, con prezzi a partire da .99 al mese , anche se c'è anche una versione gratuita limitata.
Per saperne di più, dai un'occhiata alla nostra recensione di Hotspot Shield VPN .
- Velocità elevata
- Eccellente copertura globale
- Può sbloccare BBC iPlayer e Netflix
- Supporto in live chat 24/7
- 45 giorni di garanzia di rimborso
- Ha sede negli Stati Uniti, il che non è favorevole alla privacy
- Registra un sacco di dati
- Non può sbloccare tutti i servizi di streaming
Come abbiamo selezionato e testato queste VPN
Nella scelta delle migliori VPN per il Regno Unito, abbiamo testato molte VPN per vedere come si sono comportate nelle seguenti categorie:
- Sicurezza: Probabilmente, la funzione più importante di una VPN è la sua capacità di mantenere le tue informazioni al sicuro da occhi indiscreti mentre navighi in internet. Quindi, per ogni provider VPN della nostra lista, abbiamo esaminato una serie di fattori, tra cui le caratteristiche di sicurezza, dove il provider VPN ha sede, e se opera o meno una politica no-logs.
- Velocità: Non vuoi avere a che fare con buffering o scarsa qualità video quando sei online. Per questo motivo, abbiamo scelto VPN che offrono velocità veloci e affidabili.
- Bene per lo streaming: Se vuoi una VPN per il Regno Unito, è probabile che tu voglia usarla per guardare alcuni contenuti. Quindi, abbiamo scelto VPN che possono sbloccare BBC iPlayer, insieme a diverse versioni di Netflix e Amazon Prime Video.
- Supporto clienti: Se hai qualche problema con la tua VPN, è sempre bene avere un aiuto a portata di mano. Ognuna delle VPN della nostra lista offre un supporto clienti per aiutarti a risolvere qualsiasi problema.
- Prezzo: Come per ogni abbonamento a lungo termine, il prezzo è un fattore critico. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto una varietà di opzioni per soddisfare il tuo budget.
Come scegliere la migliore VPN del Regno Unito
Sia che tu sia residente nel Regno Unito e voglia proteggere le tue informazioni online, sia che tu sia fuori dal Regno Unito e cerchi un modo semplice per guardare i contenuti britannici, una VPN è quello che ti serve. Ma come si fa a scegliere quella giusta?
Purtroppo, non tutte le VPN possono aggirare le geo-limitazioni sui contenuti britannici. Infatti, i servizi di streaming, come BBC iPlayer, Sky e Channel 4 hanno bloccato molti indirizzi IP VPN per accedere ai loro contenuti. Forse, più preoccupante, non tutte le VPN sono così sicure come sembrano. Alcune registrano effettivamente le informazioni degli utenti e le vendono a terzi.
Tuttavia, ci sono molte ottime VPN là fuori che proteggeranno la tua privacy online e ti aiuteranno ad accedere ai contenuti del Regno Unito che vuoi guardare. E per fortuna, ci sono molte utili recensioni online dove gli esperti di VPN hanno testato una serie di provider per aiutarti a trovare una soluzione ideale per il Regno Unito. Abbiamo incluso una lista dei nostri preferiti più avanti in questa guida per te da controllare.
Se sei pronto a provarne una, la maggior parte delle VPN ha una garanzia di rimborso di 30 giorni inclusa. Questo significa che puoi sceglierne una e provarla da solo prima di impegnarti in un pagamento a lungo termine.
Perché ho bisogno di una VPN nel Regno Unito?
Il Regno Unito appartiene all'alleanza di intelligence 5-Eyes, un gruppo internazionale di condivisione dell'intelligence. Questo, insieme alle leggi locali che costringono gli ISP a raccogliere i dati degli utenti, rende difficile per i residenti del Regno Unito mantenere la loro privacy. Pertanto, dovresti probabilmente pensare di ottenere una VPN per nascondere le tue informazioni sensibili.
Una VPN sarà crittografare i tuoi dati per mantenere le tue informazioni al sicuro, anche se sei connesso al Wi-Fi pubblico. E, se scegli una VPN con una politica no-logs, sarai al sicuro sapendo che i tuoi dati non saranno mai venduti agli inserzionisti o forniti alle autorità.
Internet Service Provider (ISP) nel Regno Unito sono stati conosciuti per throttle your connection speeds per particolari siti e servizi. L'uso di una VPN può evitare che questo accada, assicurandosi che il tuo ISP non possa vedere cosa stai facendo.
D'altra parte, se sei del Regno Unito ma vivi all'estero, avrai bisogno di una VPN per aiutarti a passare le geo-limitazioni su tutti i tuoi servizi di streaming britannici preferiti . Con una buona VPN, sarai in grado di accedere a BBC iPlayer, ITV Hub, Channel 4, Sky TV e molto altro da qualsiasi parte del mondo tu sia.
Potresti anche essere in grado di accedere alle versioni britanniche di Netflix, Amazon Prime Video e Disney Plus dall'estero. Questo è utile anche per i cittadini non britannici che vogliono guardare tutti gli ultimi contenuti britannici.
Le VPN più veloci per il Regno Unito
Nei nostri test, abbiamo scoperto che Surfshark e Hotspot Shield hanno fornito le velocità più veloci in assoluto , con una media impressionante di 263 Mbps e 261 Mbps rispettivamente.
Presso di loro, NordVPN è arrivato al terzo posto , con una velocità media di 249mbps . E vale la pena notare che questa è la VPN più sicura che abbiamo testato.
Tuttavia, è importante sapere che la velocità che ottieni può variare in base al tuo ISP, alla tua velocità di connessione iniziale e alla distanza tra te e il server del tuo provider.
Per saperne di più, dai un'occhiata alla sezione sulla velocità nelle nostre recensioni di ogni provider VPN.
Posso usare una VPN gratuita per il Regno Unito?
Mentre non c’è nulla che ti impedisca di usare una VPN gratuita per il Regno Unito, questo è certamente qualcosa che non raccomandiamo di fare. Prima di tutto, le VPN gratuite tendono a fare i loro soldi tracciando i dati degli utenti e vendendoli a terzi. Pertanto, se stai cercando di migliorare la tua privacy online, è probabile che una VPN gratuita faccia più male che bene.
Se vuoi una VPN per poter guardare i contenuti del Regno Unito, devi sapere che la maggior parte delle VPN gratuite sono state bloccate da BBC iPlayer , così come da altri servizi di streaming internazionali. Succede perché i fornitori di VPN gratuite non tendono a ruotare gli indirizzi IP, rendendo facile per i servizi di streaming identificarli come VPN. Le VPN gratuite hanno anche, di solito, una velocità di download molto lenta , quindi aspettati un sacco di buffering.
Un'alternativa leggermente migliore è un servizio freemium , che è una versione gratuita di una VPN affidabile e a pagamento. Non hanno tante funzioni come le opzioni a pagamento, e spesso hanno dei limiti di dati mensili. Ma sono un'opzione molto più sicura di un provider VPN gratuito.
Windscribe’servizio freemium è abbastanza buono, e ha un limite di dati mensile di 10GB. In alternativa, se vuoi provarne uno che non prevede un limite massimo di dati, ti consigliamo di optare per ProtonVPN o Atlas .
Conclusione
Se vivi nel Regno Unito, è un'idea sensata investire in una VPN affidabile. Se vuoi garantire che le tue informazioni sensibili siano al sicuro da occhi indiscreti, ti consigliamo vivamente di sottoscriverne una in modo che i tuoi dati siano criptati.
D'altra parte, se vivi all'estero e vuoi recuperare tutti i migliori contenuti del Regno Unito, una VPN può aiutarti a bypassare le restrizioni regionali. Questo significa che puoi guardare BBC iPlayer, Sky, Channel 4 e ITV Hub da qualsiasi parte del mondo . Può anche sbloccare le versioni britanniche di Netflix, Amazon Prime Video e Disney Plus.
Similmente, se sei nel Regno Unito e vuoi contenuti da altri paesi, una VPN ti aiuterà a guardare qualsiasi servizio di streaming che ti piace, compresi Hulu, HBO Now e DAZN.
FAQs
Le VPN sono legali nel Regno Unito?
Sì, le VPN sono perfettamente legali nel Regno Unito . Tuttavia, vale la pena notare che l'utilizzo di una VPN per accedere a contenuti con restrizioni regionali di solito va contro i termini di servizio stabiliti dai siti di streaming. Ma il tuo account non sarà bannato nell'improbabile caso in cui tu venga beccato.
NordVPN ha dei server nel Regno Unito?
Sì , NordVPN ha più di 440 server a Londra . Questo ti darà un sacco di opzioni tra cui scegliere se stai cercando di accedere ai contenuti britannici da fuori del Regno Unito.
Quale VPN è la migliore per il Regno Unito?
Abbiamo testato molte VPN, e abbiamo trovato NordVPN la scelta migliore. Ha oltre 440 server nel Regno Unito, e può sbloccare le geo-limitazioni su tutti i nostri contenuti preferiti del Regno Unito. Offre anche velocità elevate per uno streaming senza lag, ed è la VPN più sicura che abbiamo mai usato.
Posso guardare Netflix nel Regno Unito negli Stati Uniti?
Sì , è possibile, ma non tutti i provider VPN possono farlo, poiché molte VPN sono in grado di sbloccare solo la versione USA di Netflix. Per fortuna, la maggior parte delle VPN ha una garanzia di rimborso di 30 giorni, così puoi assicurarti di aver scelto una VPN in grado di sbloccare i contenuti di Netflix nel Regno Unito prima di impegnarti in un pagamento a lungo termine.