Elder Scrolls Online (ESO) è uscito da alcuni anni e i giocatori si stanno ancora divertendo. Ma il FPS basso problema o cali improvvisi di FPS turba ancora molti. La buona notizia è che sono disponibili alcune correzioni note. Ne abbiamo testati alcuni e in questo articolo esamineremo quelli che hanno funzionato per la maggior parte.
Prova queste correzioni...
Non devi provarli tutti, basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco!
1: disattiva le app estese di CPU e RAM
2: modifica le impostazioni del piano di alimentazione della grafica
3: Aggiorna il tuo driver grafico
4: Regola le impostazioni di gioco
5: Elimina mod e componenti aggiuntivi non utilizzati
6: Modificare le impostazioni utente
Correzione 1: disattiva le app estese di CPU e RAM
I programmi in esecuzione in background, in particolare quelli che utilizzano molta CPU/RAM, possono influire notevolmente sul tuo FPS. Puoi disattivare quelle app estese di RAM tramite Task Manager per far apparire il tuo FPS:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, quindi fare clic su Task Manager .
- Sotto il Processi scheda, cerca i processi che occupano CPU e memoria. Prendi Chrome qui, ad esempio, fai clic con il pulsante destro del mouse, quindi fai clic su Ultimo compito .
Controlla se il tuo problema è risolto. Se questo non aiuta, controlla la prossima soluzione.
Potresti anche voler controllare il specifiche minime e consigliate del PC per l'ESO.Correzione 2: cambia il tuo piano di alimentazione della grafica
Puoi regolare il piano di alimentazione nelle impostazioni grafiche per consentire a ESO di utilizzare più risorse della CPU a una velocità maggiore. Ecco come:
- Nella barra di ricerca accanto al pulsante Start, digita grafica quindi fare clic su Impostazioni grafiche .
- Clic Navigare .
- Individua il tuo file di gioco e aggiungilo all'elenco. Di solito è dentro C:Programmi (x86)enimax OnlineThe Elder Scrolls Onlinegameclient .
- Una volta che ESO è stato aggiunto all'elenco, fare clic su Opzioni .
- Selezionare Alte prestazioni , quindi fare clic su Salva .
Esegui ESO e controlla se il tuo FPS è ancora basso. Se questo non funziona, prova la soluzione successiva.
Correzione 3: aggiorna il tuo driver grafico
Un driver grafico obsoleto o difettoso potrebbe causare molti problemi, inclusi FPS bassi nel nostro caso. Ti consigliamo di tenerlo aggiornato per assicurarti che funzioni correttamente.
Un modo per mantenere aggiornato il driver della scheda grafica è aggiornarlo manualmente tramite Gestione dispositivi . Se Windows suggerisce che il tuo driver è aggiornato, puoi comunque verificare se esiste una versione più recente e aggiornarla in Gestione dispositivi. Vai al sito Web del produttore e cerca l'ultimo driver corretto. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.
Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda video esatta e la tua versione di Windows, quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Riavvia il PC affinché il nuovo driver abbia effetto. Controlla se ottieni un FPS più alto ora. Se questo non funziona nel tuo caso, passa alla soluzione successiva.
Correzione 4: regola le impostazioni di gioco
Le soluzioni di cui abbiamo parlato finora hanno principalmente a che fare con le impostazioni del tuo PC. Ci sono anche alcune modifiche che puoi applicare nel gioco per risolvere il problema degli FPS bassi. Ecco come:
- Avvia l'ESO. Nella schermata di accesso, fare clic su Impostazioni .
- Seleziona il video scheda per le impostazioni grafiche di gioco.
- Cerca le impostazioni di seguito e regolale in base alle esigenze.
Consigliato:
Modalità display: A schermo intero
Sincronizzazione verticale: Spento
Anti aliasing: Spento
Visualizza distanza: 0 – 1/3 del valore
Qualità dell'ombra: Spento
Qualità di riflessione dell'acqua: Spento
Opzionale:
Qualità delle texture : Medio o Basso
Qualità del sottocampionamento: Basso
Sistemi di particelle massime: Da 1/3 a 1/2 del valore
Distanza di soppressione delle particelle: Da 1/3 a 1/2 del valore
Salva le impostazioni e controlla il tuo FPS nel gioco. Questo dovrebbe portare un importante incremento di FPS. Se questo non ti dà fortuna, passa alla soluzione successiva.
Correzione 5: elimina mod e componenti aggiuntivi non utilizzati
I componenti aggiuntivi e le mod sono piuttosto popolari tra i giocatori di ESO e possono essere davvero utili per ottimizzare l'esperienza di gioco. Ma se hai installato troppi componenti aggiuntivi e in realtà non li usi tutti, considera la possibilità di rimuoverne alcuni e mantieni solo quelli necessari. Segui questi passaggi per migliorare il tuo FPS:
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e E per aprire Esplora file di Windows.
- Navigare verso C:Utenti\DocumentiElder Scrolls Online .
- Per NA megaserver, inserisci il cartella live ;
Per megaserver UE, inserisci il cartella liveeu . - Trovare la Cartella AddOns e aprilo. Puoi cercare le sottocartelle con il nome del componente aggiuntivo ed eliminare queste sottocartelle.
- Torna alla cartella live e apri il Cartella Variabili salvate . Rimuovi le voci per i componenti aggiuntivi che hai eliminato nel passaggio 4.
- Torna alla cartella live, quindi elimina AddOnSettings.txt .
- Riavvia il gioco e assicurati che le mod e i componenti aggiuntivi che non desideri siano stati rimossi.
Controlla se il tuo problema è risolto. Se questo non funziona, prova l'ultima soluzione.
Fix 6: modifica le impostazioni utente user
È possibile apportare modifiche direttamente a un file contenente le impostazioni dell'utente. A molti giocatori piace apportare queste modifiche per un FPS più alto, ma possono esserci dei rischi se non vengono fatti con attenzione. Seguire i passaggi per modificare le impostazioni utente:
- premi il Tasto con il logo di Windows e E per aprire Esplora file di Windows.
- Vai a C:Utenti\DocumentiElder Scrolls Onlinelive .
- Apri Impostazioni utente.txt. Assicurati di fare una copia di questo file prima di apportare modifiche.
- Cerca l'impostazione una per una e regola solo i valori come segue:
SET HIGH_RESOLUTION_Shadows 1 >> 0
IMPOSTA OMBRE 4 >> 0
IMPOSTA GPUSmoothingFrame 10 >> 0
SET REFLECTION_QUALITY_v3 2 >> 0
IMPOSTA PARTICLE_DENSITY 3 >> 0
SET MIP_LOAD_SKIP_LEVELS 0 >> 1
SET ANTI_ALIASING_v2 1 >> 0
- Al termine, salva le modifiche e chiudi questo file.
Esegui il gioco per vedere se ottieni un FPS più alto ora.
Se le prestazioni peggiorano, anche se improbabile, puoi eliminare UserSettings.txt che è stato modificato. Fallo SOLO se hai fatto una copia del file.Speriamo che questo articolo risolva il tuo problema e che tu ottenga un FPS più alto in ESO ora! Non esitate a lasciare un commento se avete domande o suggerimenti.