'>
Se stai utilizzando le cuffie Kotion Each G2000 e soffri di problemi con il microfono che non funziona, non preoccuparti. In questo post, ti guideremo attraverso 4 soluzioni rapide che hanno aiutato molti utenti a far funzionare il microfono delle cuffie.
Non è necessario provarli tutti; continua a lavorare fino a trovare quello che fa il trucco per te.
- Risolvi i problemi hardware
- Controlla le impostazioni del microfono
- Aggiorna il tuo driver audio
- Consenti l'accesso al microfono delle cuffie
Correzione 1: risoluzione dei problemi hardware
Per prima cosa dobbiamo eliminare il malfunzionamento dell'hardware come possibile causa. Quindi, assicurati che le tue cuffie siano collegate in modo sicuro e corretto ed esegui un controllo di base tramite i passaggi seguenti:
- Provare collegare le cuffie a un altro jack di ingresso del microfono nel caso in cui quello che hai usato in precedenza sia rotto.
- Collega le cuffie a un altro computer per verificare se il dispositivo è intatto. Se non funziona né l'uno né l'altro, è probabile che il tuo dispositivo sia danneggiato e faresti meglio a contattare Kotion per ulteriore assistenza.
Se confermi che l'hardware funziona correttamente ma il problema persiste, potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nelle impostazioni del microfono o nel driver audio. Quindi, continua a leggere per scoprire altre soluzioni.
Correzione 2: controlla le impostazioni del microfono
Se il microfono delle cuffie Kotion Each G2000 è disabilitato o non è impostato come dispositivo predefinito, o se il microfono è disattivato, il suono non verrà riprodotto come previsto. Ma non preoccuparti, puoi facilmente configurare correttamente le impostazioni.
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
2) Quindi, digita controllo e fare clic ok .
3) Selezionare Piccole icone sotto Visto da . Quindi fare clic su Suono .
4) Clicca il Registrazione tab. Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse su un punto vuoto e seleziona Mostra dispositivi disabilitati .
5) Se il microfono dell'auricolare Kotion Each G2000 è disabilitato, fare clic con il pulsante destro del mouse e fare clic Abilitare .
6) Assicurati che il microfono sia impostato come dispositivo predefinito. In caso contrario, fare clic su di esso e fare clic Imposta default .
7) Fare clic con il tasto destro Microfono e fare clic Proprietà .
8) Clicca il Livelli tab. Se il microfono è disattivato, fare clic su icona dell'altoparlante per riattivarlo. Quindi, trascina il cursore su impostare il volume del microfono al massimo .
9) Clic ok .
Ora che hai configurato correttamente le impostazioni del microfono, verifica se il tuo microfono Kotion Each G2000 è in grado di funzionare correttamente. In caso contrario, passa alla correzione successiva.
Correzione 3: aggiorna il driver audio
Il problema del microfono non funzionante potrebbe indicare che il driver audio è sbagliato, difettoso o obsoleto. Quindi puoi aggiornare il driver audio per vedere se questo risolve il tuo problema.
È possibile scaricare il driver audio più recente dal produttore dell'auricolare e quindi installarlo manualmente. Ma questo processo richiede un po 'di tempo ed è soggetto a errori. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare il tuo driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto a un driver audio contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
Ora controlla come funziona il microfono Kotion Each G2000.
Se il microfono rimane non funzionante e sei su Windows 10, c'è un altro metodo che puoi provare.
Correzione 4: consentire l'accesso al microfono dell'auricolare
Se hai limitato l'accesso al microfono da parte del sistema Windows e di alcune applicazioni, non funzionerà correttamente. Ecco come concedere l'autorizzazione:
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per accedere al menu delle impostazioni di Windows.
2) Clic Privacy .
3) Clic Microfono nel riquadro di sinistra. Quindi fare clic su Modificare e assicurati Microfono per questo dispositivo è girato sopra .
4) Assicurarsi Consenti alle app di accedere al tuo microfono è acceso.
5) Scorri verso il basso fino al file Consenti alle app desktop di accedere al tuo microfono sezione e assicurati di attivare questa impostazione.
Dopo aver completato i passaggi precedenti, il microfono Kotion Each G2000 dovrebbe funzionare normalmente.
Spero che questo post aiuti. Se hai domande, suggerimenti o soluzioni alternative non menzionate qui, condividili con noi lasciando un commento qui sotto.