'>
Il suono non funziona su Fortnite ? In realtà, ci sono alcuni motivi noti. E alcune correzioni che funzionano per la maggior parte degli utenti ...
Come riparare il suono di Fortnite che non funziona in Windows
Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il file nessun suono in Fortnite problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Imposta il dispositivo di riproduzione predefinito
- Regola le impostazioni di gioco
- Aggiorna il tuo driver audio
- Aggiorna DirectX
Correzione 1: imposta il dispositivo di riproduzione predefinito
Questo problema può verificarsi se l'uscita audio o il dispositivo di input non è impostato come dispositivo di riproduzione predefinito sul computer. Quindi dovresti assicurarti di impostare il dispositivo di riproduzione corretto per vedere se risolve il problema.
Ecco come farlo:
1) Esci da Fortnite.
2) Scollega i tuoi dispositivi audio dal PC e ricollegali.
3) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare pannello di controllo e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.
4) In Visto da , Selezionare Icone grandi . Quindi fare clic su Suono .
5) Nel Riproduzione scheda, fare clic su il dispositivo che utilizzi e quindi fare clic su Imposta default .
3) Fare clic su Registrazione scheda, quindi assicurati che il tuo microfono sia impostato come predefinito .
4) Apri Fortnite e controlla se il problema di assenza di audio è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, prova Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: regola le impostazioni di gioco
Dopo esserti assicurato di avere i dispositivi di riproduzione corretti impostati come predefiniti in Windows, dovresti anche assicurarti che le impostazioni audio del gioco siano corrette.
Ecco come regolare le impostazioni di gioco di Fortnite:
1) In Fortnite, fai clic su l'icona Menu .
2) Fare clic su IMPOSTAZIONI .
3) Fare clic su l'icona del suono . Allora assicurati Chat vocale e Push To Talk sono entrambi impostati Sopra . In Dispositivo di input per chat vocale e Dispositivo di output della chat vocale , assicurarsi i dispositivi sono quelli che hai impostato nella correzione 1 . Una volta uno, fai clic su Applicare per salvare le modifiche.
4) Apri Fortnite per vedere se il problema dell'assenza di suoni su Fortnite è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, passare a Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: aggiorna il driver audio
Un'altra causa comune di questo problema è un audio obsoleto o difettoso conducente. Quindi dovresti aggiornare il tuo audio driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
5) Avvia un nuovo gioco in Fortnite e vedi se hai ricevuto i suoni. Se sì, allora benissimo: hai risolto il problema dell'assenza di audio! Se non è ancora gioia, prova Correzione 4 , sotto.
Correzione 4: aggiorna DirectX
DirectX è una suite di componenti in Windows che consente alle app multimediali pesanti come i giochi di interagire con le tue schede video e audio. Se stai utilizzando una vecchia versione di DirectX, è possibile che non sia in grado di gestire l'attività di elaborazione, il che potrebbe causare l'assenza di suono nell'errore Fortnite. Quindi dovresti aggiornare DirectX all'ultima versione per vedere se risolve il problema.
Se non sei sicuro di quale versione di DirectX sia in esecuzione sul tuo computer o come aggiornare DirectX, fai riferimento a questo guida veloce .
Dopo aver aggiornato DirectX, controlla se i problemi audio su Fortnite sono stati risolti.
Spero che tu abbia risolto con successo il suono che non funziona sul problema di Fortnite ormai. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!