'>
Disco rigido esterno WD non riconosciuto sul tuo computer? Non preoccuparti, spesso è abbastanza facile da risolvere ...
3 correzioni per il disco rigido esterno WD non riconosciuto in Windows 10, 7 e 8.1
Assicurati di aver collegato il tuo Disco rigido esterno WD il modo giusto. Di solito la luce sarà accesa. Ma puoi controllare il manuale dell'utente se non hai abbastanza familiarità con l'unità.A seconda che tu sia un utente per la prima volta del tuo Disco rigido esterno WD :
- Se sì, inizia da Correzione 1 e scorri l'elenco fino a quando il problema non scompare.
- In caso contrario, inizia da Correzione 2 .
- Partiziona il tuo disco rigido esterno WD
- Modificare la lettera e il percorso del disco rigido esterno WD
- Aggiorna il driver del controller USB
Correzione 1: partiziona il tuo disco rigido esterno WD
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo, copia e incolla diskmgmt.msc nella casella e fare clic ok .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Non allocato area e fare clic Nuovo volume semplice ...
- Segui la procedura guidata per creare una partizione.
- Ricomincia il tuo computer e controlla se il tuo Disco rigido esterno WD non riconosciuto il problema è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, passare a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: modifica la lettera e il percorso del disco rigido esterno WD
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo, copia e incolla diskmgmt.msc nella casella e fare clic ok .
- Individua e fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo file Unità WD e fare clic Cambia lettera e percorso di unità ... .
- Fare clic su Modifica . Quindi seleziona da il menu a tendina per assegnare una lettera e fare clic su ok .
- Riavvia il computer e controlla se il tuo Disco rigido esterno WD non riconosciuto il problema è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, dovresti provare Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: aggiorna il tuo Controller USB conducente
Questo problema può verificarsi se stai utilizzando il driver del controller USB sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il driver del controller USB per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
5) Fai un test per vedere se il tuo Disco rigido esterno WD non riconosciuto il problema è stato risolto.
Se il problema persiste dopo aver utilizzato Driver Easy, inviaci un'e-mail a support@drivereasy.com. Il nostro team di supporto farà del proprio meglio per aiutarti ad analizzare e risolvere il problema per te.Si spera che tu abbia risolto con successo il problema Disco rigido esterno WD non riconosciuto da adesso. Se hai idee, suggerimenti o domande, per favore dimmelo nei commenti qui sotto. Grazie per aver letto!