Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

WerFault.exe viene utilizzato per la segnalazione degli errori di Windows. Quando si incontrano errori relativi al sistema operativo, alle funzionalità e alle applicazioni di Windows, è possibile segnalare gli errori a Microsoft. Quindi riceverai informazioni sulle soluzioni. Per correggere questo errore soprattutto per Windows 7 e Windows 10, prova le soluzioni qui.

Il messaggio di errore pop-up potrebbe apparire così. Notare che le informazioni dettagliate saranno diverse in diversi casi.





L'errore si verifica principalmente all'apertura dei programmi. Se ricevi questo errore con un programma specifico, contatta il loro fornitore per ulteriore assistenza poiché potrebbe trattarsi di un bug nel software. Se ricevi questo errore con alcuni o tutti i programmi, prova le soluzioni seguenti.

Soluzione 1: disabilitare il servizio di segnalazione errori di Windows



Segui questi passi:





1. Premete Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente. Si aprirà una finestra di dialogo Esegui.

2. Digitare services.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante.



3. Localizza Servizio di segnalazione errori di Windows e fare doppio clic su di esso per aprire la finestra di dialogo Proprietà.





4. In generale scheda, impostare 'Tipo di avvio' come Disabilitato e fare clic su Applicare poi ok pulsanti.

Soluzione 2: disabilitare qualsiasi software antivirus

L'errore può essere causato da alcuni software antivirus. Se hai installato un software antivirus, disabilitalo e verifica se il problema persiste. Se il problema persiste, disinstallarli.

Soluzione 3: aggiorna i driver

L'errore può essere causato da driver difettosi, in particolare driver video difettosi. Prova ad aggiornare i driver e verifica se questo risolverà l'errore.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a un driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

  • finestre
  • Windows 10
  • Windows 7