Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Driver Easy Free risolve la mancata visualizzazione del disco rigido esterno di Seagate in pochissimo tempo!

Questo post ti aiuta a risolvere Seagate GoFlex e altro dischi fissi problema come non rilevato o riconosciuto o non funzionante su Windows 10 in 5 modi.





Se utilizzi Windows 10 e non hai accesso al tuo disco rigido esterno Seagate GoFlex, non sei il solo. Molti utenti hanno segnalato di avere anche questo problema. Nessun problema, ecco 5 soluzioni da provare.

Come posso visualizzare di nuovo il mio disco rigido esterno Seagate?

Potresti non aver bisogno di provarli tutti, scendi finché non trovi quello che fa per te.



1: prova una porta USB diversa
2: reinstallare i programmi Seagate
3: Partizionare il disco rigido
4: Assegna la lettera del conducente a Seagate GoFlex
5: disabilita l'avvio rapido





Metodo 1: prova una porta USB diversa

Scollegare il disco rigido Seagate dalla porta corrente e collegarlo a una porta USB funzionante, ad esempio quella per il mouse.

Se si dispone di un altro computer ben funzionante, provare a collegare il disco rigido di Seagate a quel computer e vedere se il problema persiste.

Se il tuo disco rigido esterno Seagate può essere riconosciuto tramite un'altra porta USB, il problema è risolto, tutto ciò che devi fare è ricollegare il tuo disco rigido a un'altra porta.

Se il disco rigido esterno di Seagate non funziona in nessuna delle due situazioni, il guasto potrebbe essere il disco rigido. Potrebbe essere necessario consultare il supporto tecnico di Seagate per verificare se i dati nel disco rigido possono essere recuperati in qualche modo.



Metodo 2: reinstallare i programmi Seagate

Se la tua app Seagate non è installata correttamente, potrebbero verificarsi problemi come il mancato riconoscimento da parte dei computer. Per risolverlo:





1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo invoco impostazioni .

2) Fare clic su Sistema .

3) Fare clic su App e funzionalità . Clic Software Seagate e fare clic su Disinstalla pulsante. (Nello screenshot, disinstalliamo Driver Easy solo come esempio. )

4) Vai al sito web ufficiale di Seagate e scaricare il software, creare il CD di installazione secondo le istruzioni e quindi reinstallare nuovamente il software sul computer.

5) Potrebbe essere necessario aggiornare i driver per questo software e il disco rigido.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni).



6) Se il disco rigido esterno di Seagate continua a non funzionare dopo aver reinstallato il software e aggiornato i driver, è necessario reinstallare Pilota d'eccellenza in modalità compatibilità. Ecco come:

1) Vai a Impostazioni> Sistema> App e funzionalità finestra, rimuovere Pilota d'eccellenza .

2) Scarica la versione corretta di Pilota d'eccellenza per il sistema operativo in uso dal sito Web ufficiale di Seagate.

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Pilota d'eccellenza file di installazione e fare clic su Proprietà .



4) Fare clic su Compatibilità scheda e seleziona la casella per Esegui questo programma in modalità compatibilità per: . Seleziona una versione precedente di Windows. Potrebbe essere necessario provare un paio di volte prima di risolvere questo problema.

5) Fare clic su Applicare e ok per salvare e quindi eseguire nuovamente l'installazione.


Metodo 3: partizionare il disco rigido

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e S allo stesso tempo. genere app: gestione del computer in e fare clic Gestione informatica .

2) Sul lato sinistro del riquadro, fare clic su Gestione disco . Fare clic con il tasto destro Driver di Seagate Central e fare clic su Elimina volume ... . Questo sarà cancella tutto i file dal disco rigido di Seagate.

3) Dovresti essere in grado di vedere Disco 1 è disponibile. Fare clic con il pulsante destro del mouse e fare clic GPT (GUID Partition Table) .

4) Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse e fare clic Nuovo volume semplice .



Ecco fatto, il disco rigido esterno di Seagate dovrebbe essere in grado di funzionare senza problemi.

Metodo 4: assegnare la lettera del driver a Seagate GoFlex

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e S allo stesso tempo. genere app: gestione del computer in e fare clic Gestione informatica.



2) Sul lato sinistro del riquadro, fare clic su Gestione disco . Se vedi un'unità senza lettera, controlla che sia la tua Unità Seagate GoFlex .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse e fare clic Cambia lettera e percorso di unità ... .

4) Se il tuo disco rigido esterno non ha una lettera, premi Inserisci… per aggiungere una lettera per questa unità.

5) Assegnagli una lettera e fai clic OK.


Metodo 5: disabilitare l'avvio rapido

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e fare clic Pannello di controllo.



2) Fare clic su Hardware e suoni .

3) Fare clic su Opzioni di alimentazione .

4) Fare clic su Cambia ciò che fa il pulsante di accensione.

5) Fare clic su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili .

6) Scorri verso il basso fino al file Spegnimento impostazioni sezione e deseleziona Disattiva l'avvio rapido (consigliato) .Clic Salvare le modifiche . Potrebbe essere necessario riavviare il computer dopo questa modifica.