Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Windows ha lanciato un nuovo aggiornamento dell'anniversario, versione 1607 , al suo sistema operativo Windows 10, che offre molte nuove funzionalità. Tuttavia, molti utenti di Windows 10 riscontrano problemi quando installano questo aggiornamento: il loro sistema operativo tenta ripetutamente di eseguire l'aggiornamento a questa versione ma continua a non riuscire. Quando controllano la cronologia degli aggiornamenti in Windows Update, vedono uno o più elementi che dicono ' Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1607 Installazione non riuscita su ... '.





Sarai molto infastidito quando ricevi questo errore di aggiornamento. Il tuo Windows Update continua a installare l'aggiornamento delle funzionalità 1607 ma non può smettere di fallire, il che è piuttosto problematico. Inoltre, questo ti impedisce di goderti la nuova versione di Windows 10 e le sue nuove funzionalità. Inoltre, può occupare molte risorse di sistema e rallentare il computer.

Ma non preoccuparti. Questo problema può essere risolto. È comunque possibile installare l'aggiornamento della versione 1607 sul computer. I seguenti sono i metodi che hanno aiutato molti utenti di Windows 10 a risolvere questo problema. Puoi provarli:



Metodo 1: Installa l'aggiornamento con Windows 10 Update Assistant
Metodo 2: Reimposta i componenti di Windows Update
Metodo 3: Esegui l'utilità DISM
Metodo 4: Disattiva temporaneamente il tuo software antivirus





Metodo 1: installa l'aggiornamento con Windows 10 Update Assistant

Microsoft ha rilasciato uno strumento di installazione degli aggiornamenti denominato Assistente per l'aggiornamento di Windows 10 per gli utenti di Windows 10. Può aiutarti ad aggiornare il tuo Windows 10 alla versione più recente. Se rimani bloccato nell'installazione dell'aggiornamento 1607, puoi provare ad aggiornare il tuo sistema con questo strumento invece di Windows Update.

Per scaricare ed eseguire Windows 10 Update Assistant:



1) Vai al Sito Web per il download del software Microsoft .





2) Clicca il Aggiorna ora pulsante. Questo scaricherà Windows 10 Update Assistant.

3) Apri il programma che hai appena scaricato. Quindi fare clic su Aggiorna ora .

4) Segui le istruzioni per scaricare e installare l'ultimo aggiornamento.

5) Al termine del processo, il sistema operativo verrà aggiornato alla versione più recente e il problema di aggiornamento non riuscito verrà risolto.

Metodo 2: reimposta i componenti di Windows Update

Potresti non riuscire a installare l'aggiornamento 1607 perché il Componenti di Windows Update sul tuo computer sono danneggiati. Questi componenti includono i servizi e i file temporanei richiesti da o relativi a Windows Update. Puoi provare a ripristinare questi componenti e vedere se questo può risolvere il tuo problema.

Per ripristinare i componenti di Windows Update:

1) Clicca il Inizio nell'angolo inferiore sinistro dello schermo, quindi digita ' cmd “. Nell'elenco dei risultati, fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi e seleziona Eseguire come amministratore .

2) Nel prompt dei comandi, digita le seguenti righe di comando e premi accedere sulla tastiera dopo aver digitato ciascuno:

  • bit di stop netto
  • net stop wuauserv
  • net stop appidsvc
  • net stop cryptsvc

(Questi comandi interromperanno i servizi richiesti da Windows Update per scaricare e installare gli aggiornamenti.)

3) Digita queste righe di comando e premi accedere dopo aver digitato ciascuno nel prompt dei comandi:

  • Ren% systemroot% SoftwareDistribution SoftwareDistribution.old
  • Ren% systemroot% system32 catroot2 catroot2.old

(Questo rinominerà il file SoftwareDistribution e catroot2 cartella, che vengono utilizzate da Windows Update per archiviare dati e file temporanei. Il tuo sistema rileverà la mancanza di queste cartelle, quindi ne creerà di nuove. Lo scopo di questo è fare in modo che il sistema utilizzi il nuovo SoftwareDistribution e catroot2 cartelle in modo che Windows Update possa evitare problemi con quelli vecchi.)

4) Sempre nel prompt dei comandi, digita questi comandi e premi Invio dopo ciascuno per riavviare i servizi che hai chiuso poco fa:

  • bit di inizio rete
  • net start wuauserv
  • net start appidsvc
  • net start cryptsvc

5) Esegui Windows Update e controlla se il tuo computer può installare l'aggiornamento 1607.

Metodo 3: eseguire l'utilità DISM

Il tuo sistema potrebbe non riuscire a installare l'aggiornamento 1607 perché qualcosa danneggia l'immagine di Windows, che è necessaria per le funzionalità di sistema importanti come Windows Update. Puoi provare a eseguire il file DISM (Deployment Image Servicing and Management) utilità per riparare l'immagine Windows.

Per eseguire DISM:

1) Clicca il Inizio nell'angolo inferiore sinistro dello schermo, quindi digita ' cmd “. Nell'elenco dei risultati, fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi e seleziona Eseguire come amministratore .

2) Nel prompt dei comandi, digita ' DISM.exe / Online / Cleanup-image / Restorehealth 'E premere accedere sulla tastiera.

3) Attendi che l'utilità completi la riparazione dell'immagine Windows. Quindi riavvia il computer e controlla se questo risolve il problema di aggiornamento.

Metodo 4: disabilita temporaneamente il software antivirus

A volte il tuo sistema non può installare nuovi aggiornamenti a causa dell'interferenza del tuo programma antivirus . Puoi disabilitare temporaneamente il tuo antivirus e verificare se il problema persiste. (Consultare la documentazione del programma antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)

Se questo risolve il problema, contatta il fornitore del tuo software antivirus e chiedigli consiglio o installa una soluzione diversa.

IMPORTANTE: Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.

  • Windows 10
  • aggiornamento Windows