Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se stai avendo Driver del monitor ASUS problemi nel tuo computer, non preoccuparti! puoi risolvere il problema scaricando e installando facilmente il corretto Driver del monitor ASUS in Windows 10, 8, 7, Vista e XP .





Esistono due modi per scaricare e installare il driver del monitor ASUS corretto di cui hai bisogno. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a quando non hai installato correttamente il driver.

Modo 1: scarica il driver manualmente
Modo 2: scarica il driver automaticamente (Consigliato)



Modo 1: Scarica il driver da ASUS

Puoi andare a Asus sito Web per trovare e scaricare l'ultimo driver del monitor ASUS corrispondente al tuo tipo di versione di Windows.





ASUS offre una funzione di ricerca che consente di trovare il driver semplicemente utilizzando il modello del dispositivo. Nel sito Web ufficiale di ASUS, digita il tuo modello di monitor asus nella casella di ricerca, quindi segui le istruzioni sullo schermo per andare alla pagina di download del driver, quindi puoi scaricare il driver lì.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.



Se il download manuale del driver non funziona per te, potresti provare Modo 2 per scaricare il driver automaticamente.





Modo 2: scarica il driver automaticamente

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il download del driver del monitor, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 click ( e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni ):

uno. Scarica e installa Driver Easy.

2. Eseguire Driver Easy e fare clic Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3. Fare clic su Aggiornare accanto al driver del monitor ASUS per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).

Si spera che tu possa risolvere i problemi del driver del monitor ASUS con i suggerimenti sopra. Se avete domande, sentitevi liberi di lasciare i vostri commenti.

  • Asus