'>
Puoi riprodurre i video di Youtube in qualsiasi browser ma non senti il suono? Non preoccuparti. Continua a leggere e scoprirai i metodi migliori per risolvere il problema. Ci sono diversi motivi che causano il problema. Prova tutti i metodi finché non hai risolto il problema.
Metodo 1: riattiva il video di Youtube
È possibile che l'audio di Youtube sia disattivato. Nell'angolo in basso a sinistra del video di Youtube, controlla se c'è una '' mostrata sull'icona dell'altoparlante. In caso affermativo, fare clic su di esso per riattivare l'audio.
Metodo 2: utilizza un browser diverso
Prova a guardare il video in un altro browser. Se altri browser hanno il suono, significa che il problema è causato dal browser in uso. In questo caso, passa a Metodo 3 . Se tutti i browser non riescono a riprodurre l'audio, la scheda audio potrebbe non funzionare, quindi dovrai farlo aggiorna i driver della scheda audio .
Metodo 3: riattiva il browser e i plug-in
Segui i passaggi seguenti:
1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante nell'angolo inferiore destro del desktop. Selezionare Apri Volume Mixer nel menu a comparsa.
2. Assicurati che il browser e gli slider del plug-in non siano disattivati e non si trovino in fondo. Nel mio caso, utilizzo FireFox (vedi screenshot sotto).
Metodo 4: disinstalla e aggiorna Adobe Flash Player
La disinstallazione e la reinstallazione di Adobe Flash Player ha funzionato per molti utenti di Windows che stavano riscontrando il tuo stesso problema.
Metodo 5: aggiorna il driver della scheda audio
L'ultimo metodo che puoi provare è aggiornare il driver audio. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Driver Easy e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver audio contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Spero che i metodi di cui sopra ti aiuteranno a risolvere nessun suono sul problema di Youtube.