Questo gioco frenetico è super divertente per chi ama la gioia del movimento. Tuttavia, non sei l'unico a riscontrare Ghostrunner Fatal Error. E fortunatamente, può essere risolto facilmente con le seguenti soluzioni alternative.
Prova queste correzioni
- Correzione 1: chiudi tutte le app in background
- Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo
- Correzione 3: installa Microsoft Visual C++ 2013
- Correzione 4: ferma l'overclocking
- Correzione 5: verifica i file di gioco
- Correzione 6: abbassa le impostazioni grafiche
Correzione 1: chiudi tutte le app in background
Una cosa che potrebbe causare il tuo Ghostrunner Fatal Error sono altre applicazioni in conflitto, in particolare il tuo software antivirus e qualsiasi programma con sovrapposizioni.
Nel caso in cui queste app in background interferiscano con il tuo gioco, puoi premere Ctrl + Maiusc + Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager e chiudere tutte le app in background.
Nota che alcuni software antivirus funzionano ancora quando disabilitati , quindi puoi disinstallarlo temporaneamente o aggiungere Ghostrunner al suo elenco di eccezioni.
Alcune app di terze parti potrebbero interrompere Ghostrunner e Discord nel gioco è un problema noto . Per evitare possibili arresti anomali del gioco, puoi disabilitare l'overlay di gioco di Discord.
Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo
Il motivo principale per cui si verifica l'errore fatale di Ghostrunner è legato al driver della GPU. Se il tuo gioco si blocca, non si avvia o ti dà qualsiasi tipo di errore, assicurati di aggiornare il driver della scheda grafica e altri driver.
Per aggiornare un driver grafico, puoi visitare il sito Web ufficiale del produttore della scheda grafica e scaricare i driver più recenti. Gli ultimi driver pronti per il gioco sono sempre preparati per i tuoi giochi specifici.
Oppure, se non hai voglia di aggiornare il driver grafico più e più volte manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .
L'aggiornamento automatico del driver grafico pronto per il gioco è abbastanza semplice. Esegui semplicemente Driver Easy e riconoscerà il tuo sistema e troverà il driver corretto e più recente per esso. Inoltre, puoi anche aggiornare altri driver correlati come driver audio, driver del mouse, driver della tastiera, ecc.
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansione n pulsante w. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto alla scheda grafica per scaricare il driver più recente e corretto, quindi puoi installarlo manualmente.
O
Clicca il Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede il Versione Pro , che viene fornito con Supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito . Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.
Correzione 3: installa Microsoft Visual C++ 2013
Soprattutto quando ricevi codici di errore all'avvio del gioco, prova a installare Microsoft Visual C++ 2013 (sia b84bit che 64bit), che ha dimostrato di funzionare per molti giocatori di Ghostrunner. Ecco come farlo:
1) Visita Download di Microsoft Visual C++ centro.
2) Scorri verso il basso fino alla sezione download per Visual Studio 2013 e fare clic su Pacchetti ridistribuibili Microsoft Visual C++ per Visual Studio 2013 .
3) Scarica x64.exe nella lingua che preferisci.
4) Scorri la pagina e scarica x86.exe.
5) Esegui questi due file scaricati e segui le istruzioni sullo schermo per l'installazione.
6) Una volta completato, riavvia il computer affinché abbia pieno effetto.
Gioca di nuovo a Ghostrunner per vedere se questo errore fatale si ripresenta.
Correzione 4: ferma l'overclocking
Un altro motivo per cui ricevi l'errore fatale di Ghostrunner è l'overclocking della GPU. Se hai overcloccato la tua GPU con alcuni software come Afterburner, ti consigliamo di interrompere l'overclock o di sospendere questi programmi, inclusa GeForce Experience, prima di giocare.
Se la correzione di cui sopra non aiuta, puoi bloccare l'FPS massimo del gioco:
1) Fare clic con il tasto destro del mouse sul desktop e selezionare Pannello di controllo Nvidia .
2) Vai a Gestisci le impostazioni 3D > Impostazioni del programma .
3) Seleziona Ghostrunner e accendi il Limite massimo di FPS opzione.
4) Impostare il valore su 30 e bloccherà il livello massimo di FPS del gioco.
Riavvia il gioco per vedere se questo ti aiuta a far funzionare nuovamente il gioco.
Correzione 5: verifica i file di gioco
Molti degli errori si verificano a causa di un'installazione errata o di file di gioco danneggiati. Quindi assicurati di avere tutti i file di gioco corretti.
1) Apri la libreria di Steam.
2) Puoi trovare il gioco Ghostrunner lì, fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e fai clic su Proprietà .
3) Selezionare il File locali scheda, quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .
Attendi il processo, quindi riavvia il gioco per verificare se l'errore fatale di Ghostrunner è stato corretto o meno.
Correzione 6: abbassa le impostazioni grafiche
Alcuni giocatori ritengono che la riduzione delle impostazioni grafiche abbia aiutato a correggere questo errore fatale. Vai alle impostazioni grafiche del gioco, disattiva l'anti-aliasing e prova ad abbassare le altre impostazioni grafiche.
Le correzioni di cui sopra hanno aiutato a far funzionare il tuo Ghostrunner? Sentiti libero di lasciarci un commento se hai suggerimenti o condividi la tua esperienza con altri giocatori.