'>
Il gioco di Your Sims 4 non si apre ? Non preoccuparti. Molti giocatori di Sims 4 hanno segnalato questo problema. Puoi risolvere il problema con una delle soluzioni seguenti.
Ci sono sei soluzioni per provare a risolvere il problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti . Scendi in cima all'elenco finché non trovi quello che funziona per te.
- Ripara il gioco
- Aggiorna il driver della scheda video
- Aggiorna il driver del controller di rete
- Ripristina Sims 4
- Reinstalla Sims 4 o Origin
- Eseguire un avvio pulito
Soluzione 1: ripara il gioco
Quando Sims 4 non si avvia o si blocca , la prima soluzione che puoi provare è riparare il gioco in Origin. Per informazioni su come riparare il gioco, segui i passaggi seguenti:
1) Apri Origine .
2) Vai al tuo Libreria di giochi .
3) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco Sims 4, quindi seleziona Riparazione .
4) Controlla se Sims 4 si apre.
Soluzione 2: aggiorna il driver della scheda video
Sims 4 si arresta in modo anomalo all'avvio è probabilmente causato da driver della scheda video obsoleti. Quindi, per risolvere il problema, puoi provare ad aggiornare il driver della scheda video.
È possibile aggiornare manualmente il driver della scheda video visitando il sito Web del produttore del PC o il sito Web del produttore della scheda video per verificare e scaricare il driver più recente.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver della scheda video contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Soluzione 3: aggiorna il driver del controller di rete
La causa potrebbe essere anche il driver del controller di rete difettoso. Se l'aggiornamento della scheda video non funziona, prova ad aggiornare il driver del controller di rete. Per risparmiare tempo, puoi anche usare Driver Easy per aiutare ad aggiornare automaticamente il driver del controller di rete.
Soluzione 4: ripristina Sims 4
Sims 4 non si avvia il problema può essere causato da file di salvataggio danneggiati. Quindi puoi provare a resetta il gioco per ricaricare i file.
Nota: il ripristino del gioco eliminerà le famiglie nel gioco. Se vuoi, puoi prima eseguire il backup del gioco. Quindi puoi ripristinare il gioco usando il backup.Come eseguire il backup del gioco:
1) Sul tuo computer, vai a Documenti -> Elettronico Arts
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su The Sims 4 , quindi seleziona copia .
3) Copia la cartella nel tuo file Desktop .
4) Fare clic con il tasto destro sulla cartella copiata e selezionare Rinominare .
5) Cambia il nome della cartellaa qualcosa che ricorderai, come Sims 4 Backup .
Come ripristinare il gioco :
1) Sul tuo computer, vai a Documenti -> Arti elettroniche
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su The Sims 4 , quindi seleziona Elimina . Se ti viene chiesto di confermare l'eliminazione, fai clic su sì per confermare che desideri eliminare la cartella.
3) Svuota il tuo file Cestino .
4) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella di cui è stato eseguito il backup in precedenza e selezionare copia .
5) Copiare la cartella in Arti elettroniche . Se lo desideri, puoi modificare il nome della cartella in The Sims 4.
Segui questi passaggi per ripristinare il gioco :
1) Sul tuo computer, vai a Documenti -> Arti elettroniche .
2) Fai clic con il pulsante destro del mouse su The Sims 4, quindi seleziona Elimina . Se ti viene chiesto di confermare l'eliminazione, fai clic su sì per confermare che desideri eliminare la cartella.
3) Svuota il tuo file Cestino .
4) Riavvia il tuo computer.
5) Controlla se Sims 4 si apre.
Soluzione 5: reinstalla Sims 4 o Origin
Quando non riesci ad aprire Sims 4 con successo, puoi provare a farlo reinstallare il gioco . Se reinstallare il gioco non funziona, prova a farlo reinstallare il client Origin .
Soluzione 6: eseguire un avvio pulito
Il problema può essere causato da un conflitto di software. È possibile eseguire un avvio pulito per risolvere il software che causa questo problema. Per le istruzioni dettagliate su come eseguire un avvio pulito, vedere Come eseguire un avvio pulito in Windows .
Si spera che una delle soluzioni di cui sopra ti aiuti a risolvere il problema di mancata apertura di Sims 4. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti. Mi piacerebbe ricevere idee o suggerimenti.