'>
Se continui a ricevere schermate blu casuali con Bad_Pool_Header errore sul tuo Windows 7 computer, non preoccuparti. Spesso non è affatto difficile da risolvere ...
Correzioni per Bad Pool Header Windows 7
Ecco 5 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema dell'intestazione del pool errato nel problema di Windows 7. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Aggiorna i driver del dispositivo
- Esegui Windows Memory Diagnostic
- Disattiva la ricerca di Windows
- Verifica la presenza di problemi hardware
- Controlla gli errori del disco
Correzione 1: aggiorna i driver del dispositivo
Questo problema può verificarsi se si utilizzano driver di dispositivo errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i driver del tuo dispositivo per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
5) Verificare se il problema della schermata blu dell'intestazione del pool danneggiato è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: eseguire la diagnostica della memoria di Windows
Se di recente hai apportato modifiche al tuo computer, ad esempio l'aggiornamento della memoria e così via, potremmo dover eseguire lo strumento integrato di Windows chiamato Diagnostica della memoria di Windows per aiutare a controllareil nostro sistema per problemi di memoria e vedere se risolve questo problema Intestazione pool errata problema di schermata blu.
L'intero test della memoria richiederà 20 minuti o anche di più. Essere sicuri di avere abbastanza tempo da parte prima di correre Diagnostica della memoria di Windows .Fare così:
- Sulla tua tastiera,stampa il tasto con il logo di Windows e digita memory. Quindi fare clic su Diagnostica della memoria di Windows .
- Essere sicuri di salva il tuo lavoro & chiudi tutte le app sul tuo PC prima di fare clic Riavvia ora e verifica la presenza di problemi (consigliato) .
- Attendi il riavvio di Windows (ovvero quando termina il test della memoria), quindi:
- Se ricevi un rapporto di errori di memoria , quindi segui le istruzioni sullo schermo per risolvere ulteriormente il problema.
- Se viene visualizzato il messaggio Nessun errore di memoria rilevato da Windows Memory Diagnostic , quindi non hai problemi con la memoria sulla RAM, vai avanti Correzione 3 di seguito per un'ulteriore risoluzione dei problemi.
Correzione 3: disabilita la ricerca di Windows
Ricerca di Windows è un servizio del nostro sistema che mantiene un indice dei file sul tuo computer per migliorare la velocità di ricerca. Ma può anche essere danneggiato e responsabile di questo problema con la schermata blu. Quindi potremmo dover disabilitare per vedere se funziona. Ecco come:
- FSulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo. Quindi copia e incolla services.msc nella casella e premere accedere .
- Scorri fino in fondo, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su Windows Search e fare clic Fermare .
- Fare doppio clic su Windows Search . Poi in Tipo di avvio: , scegli Disabilitato .
- Clic Applicare > ok .
- Riavvia il computer e controlla se il file Bad_Pool_Header problemaè aggiustato. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, passa a Correzione 4 , sotto.
Correzione 4: verifica la presenza di problemi hardware
Spegni e scollega il PC, quindi rimuovi tutte le chiavette RAM. Prova a riaccendere il tuo computer con le levette, UNA PER UNA. Se il tuo computer non si avvia con una RAM specifica, sai quale è la colpa.
Correzione 5: verifica degli errori del disco
Il controllo del disco è un utile integrato Strumento di Windows che esegue la scansione del nostro disco rigido e delle unità esterne alla ricerca di errori e li risolve.
La scansione degli errori del disco richiede solo pochi minuti. Ma una volta rilevato eventuali errori, la procedura di fissaggio il completamento può richiedere ORE. Assicurati di avere abbastanza tempo da dedicare.Fare così:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Disco locale (C :) e fare clic Proprietà .
- Clicca il Utensili scheda> Dai un'occhiata .
- Assicurati di controllare ENTRAMBE le scatole nella finestra a comparsa e fare clic su Inizio .
- Segui le istruzioni sullo schermo per Windows per rilevare e correggere gli errori trovati.
- Riavvia il computer e verifica se risolve il problema Intestazione pool errata errore di schermata blu.
Si spera che tu abbia risolto con successo il problema dell'intestazione del pool errato in Windows 7. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!