Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Trova il tuo il microfono non funziona in Dota 2 ? Il lavoro di squadra e l'interattività sono la più grande attrazione. Per questo motivo, un microfono e una cuffia correttamente funzionanti sono molto importanti se vuoi ottenere il massimo da questo gioco.





Se il tuo microfono non funziona o si verificano interruzioni dell'audio quando parli al microfono, non preoccuparti. Abbiamo messo insieme tutte le possibili correzioni che hanno aiutato molti altri giocatori a risolvere il problema del microfono di Dota 2 che non funziona.

Perché ho problemi con il microfono su Dota 2?

Esistono diversi motivi per cui si verificano problemi con il microfono durante la riproduzione di Data 2:



  • Il pulsante Mute delle cuffie è stato attivato
  • Il microfono dell'auricolare non è stato impostato come dispositivo di input predefinito
  • Il tuo microfono è impostato in modo errato in Dota 2
  • I driver audio non sono aggiornati
  • L'impostazione Miglioramenti audio di Windows è attivata

Prova queste correzioni

Innanzitutto assicurati che il microfono delle cuffie non sia disattivato. Se stai usando uno splitter, assicurati che sia collegato saldamente.





Ecco 6 correzioni che si rivelano utili a molti giocatori. Non devi provarli tutti; lavora semplicemente dall'alto verso il basso finché non trovi quello che funziona.

  1. Imposta il microfono come dispositivo predefinito
  2. Controlla le impostazioni di gioco
  3. Aggiorna i driver del dispositivo
  4. Consenti l'accesso al microfono
  5. Verifica l'integrità dei file di gioco
  6. Riavvia il servizio audio di Windows

Correzione 1: imposta il microfono come dispositivo predefinito

Prima di provare altre correzioni, si consiglia di verificare che il microfono sia impostato correttamente sul PC Windows.



  1. Nell'angolo in basso a destra dello schermo del computer, ovvero l'area di notifica, troverai il volume icona. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Suoni.
  2. Seleziona la scheda Registrazione. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo che stai attualmente utilizzando (come le cuffie), quindi seleziona Imposta come dispositivo predefinito e quindi Imposta come dispositivo di comunicazione predefinito dal suo menu di scelta rapida.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul microfono predefinito e quindi selezionare Proprietà .
  4. Sul livelli scheda, trascina i cursori del of Microfono per alzare il volume. Assicurati solo di non averli disattivati ​​o di non averli impostati a livelli così bassi da non poter sentire la voce da solo.
  5. Clic ok per salvare le modifiche.

Ora che il microfono dell'auricolare è abilitato e impostato come dispositivo predefinito e hai alzato il volume del microfono, prova ad avviare Dota 2 e verifica se il microfono funziona correttamente. Se lo fa, congratulazioni! Ma in caso contrario, potresti provare la correzione successiva, di seguito.





Correzione 2: controlla le impostazioni di gioco

Assicurati di non aver disattivato alcuna opzione relativa al microfono in Dota 2. Dal menu principale di Dota 2, puoi configurare il microfono per la chat vocale.

  1. Avvia Dota 2 e fai clic sull'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a sinistra.
  2. Seleziona il AUDIO scheda e assicurarsi che il Dispositivo audio e Configurazione degli altoparlanti sono impostati sui valori predefiniti.
  3. Attivare Chat vocale (PARTY) e imposta il tuo Premi per parlare tasto di scelta rapida per la tua squadra.
  4. Seleziona l'appropriato Soglia microfono aperto usando il cursore nella parte inferiore di questa scheda per ottenere il microfono per assicurarti che la tua voce possa essere registrata a un livello appropriato (si consiglia circa il 30%).

Quando sei pronto, unisciti a una squadra per vedere se riesci a usare il microfono correttamente. In caso contrario, passa alla correzione successiva.

Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo

Qualche volta un driver obsoleto, corrotto o incompatibile può attivare il problema del microfono non funzionante . Per risolverlo, dovresti provare ad aggiornare non solo il driver audio ma anche i driver per altri dispositivi della scheda madre come i chipset.

È sempre importante mantenere aggiornati questi driver di dispositivo se si desidera ottenere le massime prestazioni della scheda audio e grafica. Per aggiornare manualmente un driver, dovrai scaricare i driver più recenti dal produttore e installarli passo dopo passo.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro, bastano solo 2 clic.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con la versione FREE), quindi installarlo manualmente.

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro - tu avrai supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito ).
  4. Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Correzione 4: consentire l'accesso al microfono

È possibile che il tuo microfono sia stato disabilitato nelle impostazioni sulla privacy. In tal caso, il tuo Dota 2 non sarà in grado di accedere al tuo microfono. Per modificare le impostazioni, ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre tasto logo per richiamare la casella di ricerca e digitare microfono .
  2. Selezionare Impostazioni privacy microfono dall'elenco dei risultati.
  3. Clic Modificare per vedere se l'interruttore per Accesso al microfono per questo dispositivo è stato impostato su Spento .
  4. Sotto il Consenti alle app di accedere al tuo microfono scheda, assicurarsi che l'interruttore sia nella Su posizione in modo che altre app possano utilizzare il microfono.

Controlla se il tuo microfono torna alla normalità in Dota 2. In caso contrario, puoi provare la correzione successiva.

Correzione 5: verifica l'integrità dei file di gioco

Se il microfono continua a non funzionare su Dota 2, puoi provare una soluzione rapida: verifica i file di gioco. Ecco come:

  1. Avvia Steam e fai clic su Biblioteca .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Dota 2 e selezionare Proprietà .
  3. Vai al FILE LOCALI scheda. Quindi fare clic su VERIFICA INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO...
  4. Attendi il completamento del processo.

Dopo aver verificato che tutti i file della cache siano in uno stato normale, avvia Dota 2 e controlla se il microfono funziona correttamente questa volta. Se il problema persiste, puoi passare alla correzione successiva.

Correzione 6: riavviare il servizio audio di Windows

Se il problema del microfono non funziona su tutti i tuoi giochi, la possibile causa è che il servizio audio di Windows non funziona normalmente. Per risolverlo, ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
  2. Tipo servizi.msc e premi accedere .
  3. Scorri l'elenco dei servizi da individuare Audio di Windows . Fare clic con il pulsante destro del mouse e fare clic Ricomincia .
  4. Attendi 1-3 secondi per il completamento del processo.

Riprova il microfono e verifica se questa volta funziona. In caso contrario, puoi disinstallare Dota 2 o contatta il team di supporto di Dota 2 per risolvere ulteriormente il problema del microfono non funzionante.


Spero che questo post ti abbia aiutato a risolvere il tuo Il microfono Dota 2 non funziona problema. Non esitate a lasciare un commento qui sotto se avete domande o idee di follow-up.

  • Dota 2
  • Giochi
  • microfono
  • problema audio sound
  • Windows 10