Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il tuo Il computer Windows 7 si avvia su una schermata nera con il cursore e non hai idea di cosa hai fatto per causare questo problema. Questo è frustrante. Ma non preoccuparti. È un problema comune con la schermata nera e puoi risolverlo.





Perché viene visualizzata la schermata nera con il cursore nel mio computer Windows 7? Di solito avrai il problema dello schermo nero a causa del problema della tua scheda grafica. Nel frattempo, i conflitti hardware possono causare lo schermo nero del computer.

Prova queste soluzioni:

Ecco le soluzioni da provare. Non devi provarli tutti; continua a scorrere l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.



  1. Rimuovi i dispositivi esterni
  2. Avvio nell'ultima configurazione valida nota
  3. Aggiorna i driver disponibili
  4. Esegui Controllo file di sistema
  5. Verifica la presenza di virus e malware
  6. Eseguire un ripristino del sistema

Correzione 1: rimuovere i dispositivi esterni

Se il tuo computer si avvia con una schermata nera e un cursore, è probabile che si verifichino conflitti hardware. Quindi dovresti scollegare i dispositivi esterni nel tuo computer.





  1. Spegni il computer.
  2. Scollegare i dispositivi esterni, inclusi l'unità USB, l'auricolare e il microfono.
  3. Rimuovi la batteria del laptop e il cavo di ricarica se utilizzi un laptop.
  4. Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione per 30 secondi e rilasciare. Il computer si avvierà e si spegnerà durante questo periodo di tempo.
  5. Rimetti la batteria e collega il caricabatterie se si tratta di un laptop.
  6. premi il pulsante di accensione normalmente per accendere il computer / laptop.

Si spera che risolva lo schermo nero con il cursore e avvii correttamente il computer.


Correzione 2: avvio nell'ultima configurazione valida nota

La funzionalità Ultima configurazione sicuramente funzionante consente di avviare il computer Windows 7 quando il computer presenta problemi gravi e carica il sistema che ha funzionato correttamente l'ultima volta che è stato avviato.



Ecco come farlo:





  1. Assicurati che il tuo computer sia spento. Quindi premere il pulsante energia pulsante accenderlo.
  2. premi il Tasto F8 dopo aver visto la schermata del logo del computer e prima del logo di Windows.
  3. Poi il Opzioni di avvio avanzate verrà visualizzato il menu. premi il tasto freccia selezionare L'ultima buona configurazione conosciuta , quindi premere accedere .
  4. Attendi qualche istante per l'avvio di Windows 7.

Questo salverà il tuo computer Windows 7 e risolverà lo schermo nero con il cursore in Windows 7.

Se questo metodo non funziona per te, non preoccuparti. C'è qualcos'altro da provare.


Correzione 3: aggiorna i driver disponibili

Un driver di dispositivo mancante o obsoleto nel computer può causare la schermata nera del computer. Per escluderlo come causa della schermata nera con un cursore, prova ad aggiornare i driver di dispositivo disponibili alla versione più recente.

Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente e automaticamente .

Nota: prima di eseguire questo metodo, dovrai accedere a Windows 7. Se non riesci ad accedere normalmente a Windows, avviarlo in Modalità provvisoria con rete primo.

Aggiornamento manuale del driver - Puoi visitare il sito web del produttore, trovare il driver del tuo dispositivo hardware e scaricare l'ultima versione. Quindi installalo manualmente sul tuo computer. Assicurati di scaricare quello compatibile con il tuo sistema operativo Windows. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e avrai pieno supporto e 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Apri Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione dei driver problematici nel computer.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.

Correzione 4: eseguire il controllo file di sistema

Se i file di sistema sono danneggiati, è possibile che si verifichi il problema della schermata nera o della schermata nera con il cursore, quindi è possibile eseguire Controllo file di sistema (SFC) e correggere eventuali file di sistema danneggiati.

  1. Avvia il tuo computer in Modalità sicura .
  2. Sul desktop, digita cmd nella casella di ricerca, fare clic con il tasto destro cmd e seleziona Eseguire come amministratore .
  3. Digita il seguente comando e premi accedere .
    sfc / scannow
  4. Quindi lo strumento eseguirà la scansione dei file di sistema e risolverà eventuali file danneggiati per te. Attendi il completamento.
  5. genere Uscita e premete accedere per uscire dal prompt dei comandi.
  6. Riavvia il computer normalmente.

Verifica se lo schermo nero con il problema del cursore è stato risolto.


Correzione 5: verifica la presenza di virus e malware

Come sai, se il tuo computer è stato infettato da virus o malware, il tuo computer non funzionerà correttamente e a volte non potrà avviarsi normalmente. Quindi dovresti eseguire una scansione completa del sistema per assicurarti che non ci siano virus o malware.

  1. Avvia il tuo computer in Modalità provvisoria con rete .
  2. Apri il tuo programma antivirus. Windows Defender potrebbe non rilevarlo, quindi vale la pena provare un'altra applicazione antivirus come Avira e Panda.
  3. Se è stato rilevato un malware, segui le istruzioni fornite per risolverlo.
  4. Riavvia il computer normalmente.

Si spera che lo schermo nero di Windows 7 con il cursore dovrebbe essere corretto.

In caso contrario, non rinunciare alla speranza. C'è ancora una cosa da provare.


Correzione 6: eseguire un ripristino del sistema

Puoi ripristinare Windows 7 riportandolo a uno stato precedente. Fare così:

Nota: dovrebbe essere stato creato un punto di ripristino del sistema sul sistema Windows prima di poter provare questa correzione.

  1. Avvia il tuo computer Windows 7 in Modalità sicura .
  2. Clicca il Inizio nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e digita ' recupero “. Quindi fare clic su Recupero nell'elenco dei risultati.
  3. Clic Apri Ripristino configurazione di sistema per aprire la procedura guidata Ripristino configurazione di sistema.
  4. Seguire le istruzioni della procedura guidata Ripristino configurazione di sistema per ripristinare il sistema da un punto di ripristino del sistema.

Dopo aver ripristinato il sistema, riavvia il computer e verifica se risolve il problema.


Quindi il gioco è fatto: i cinque metodi per risolvere il problema schermata nera con il cursore in Windows 7 . Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • schermo nero
  • Windows 7