Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Tra di noi è senza dubbio il gioco più caldo durante la quarantena. Sebbene questo gioco indie sia divertente, molti giocatori iniziano a segnalare un problema di crash che impedisce loro di trovare impostori. Ma non preoccuparti se ti capita di essere uno di loro. Qui raccogliamo alcune soluzioni funzionanti per il tuo problema di arresto anomalo di Among Us, provale e interrompi immediatamente l'arresto anomalo.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente verso il basso fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Verifica l'integrità dei file di gioco
  2. Eseguire un avvio pulito
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  5. Esegui Among Us su un'altra GPU

Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco

I continui arresti anomali di Among Us potrebbero indicare un'integrità con i file di gioco. Potrebbe significare che alcuni file sono danneggiati o mancanti. Puoi seguire questi passaggi per risolverlo:



  1. Apri il tuo client Steam.
  2. Passa a BIBLIOTECA scheda. Fare clic con il pulsante destro del mouse Tra di noi e seleziona Proprietà .
  3. Nella finestra pop-up, vai a FILE LOCALI scheda. Clic VERIFICA L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO .

Una volta completato il controllo, avvia Among Us e verifica se si arresta di nuovo in modo anomalo.





Se questo metodo non ti dà fortuna, puoi dare un'occhiata al prossimo di seguito.

Correzione 2: eseguire un avvio pulito

Un avvio pulito significa avviare il PC solo con le utilità e i servizi di sistema necessari. Molto probabilmente risolverebbe la maggior parte del conflitto software, che potrebbe risolvere l'arresto anomalo allo stesso tempo.



Ed ecco come puoi eseguire un avvio pulito:





  1. Sulla tastiera, premi il tasto Vinci+R (il tasto logo Windows e il tasto r) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla msconfig e fare clic ok .
  2. Nella finestra pop-up, vai a Servizi scheda e seleziona la casella accanto a Nascondi tutti i servizi Microsoft .
  3. Deselezionatutti i servizi TRANNE quelli che appartengono alla tua scheda video o al produttore della scheda audio, come Realtek , AMD , NVIDIA e Intel . Quindi fare clic ok per salvare le modifiche.
  4. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager, quindi passare a Avviare scheda.
  5. Uno alla volta, seleziona tutti i programmi che sospetti possano interferire e fai clic disattivare .
  6. Riavvia il tuo computer.

Una volta riavviato il PC, verranno avviati solo i programmi e i servizi essenziali. Ora puoi avviare Among Us e verificare se si arresta di nuovo in modo anomalo. In caso contrario, puoi provare a sradicare il programma o il servizio colpevole. Un modo per farlo è ripetere i passaggi precedenti, ma disabilitare metà dei servizi e dei programmi .

Se questo trucco non ferma il crash, puoi dare un'occhiata al prossimo.

Correzione 3: aggiorna il driver grafico

In alcuni casi, il tuo gioco continuerà a bloccarsi se stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto. Sebbene Among Us non sia mai un titolo graficamente impegnativo, l'utilizzo del driver grafico più recente potrebbe aiutarti a evitare molti errori.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Ciò richiede un certo livello di conoscenza informatica. Per aggiornare manualmente il driver grafico, visita prima il sito Web del produttore della GPU:

e cerca il modello della tua scheda grafica. Quindi devi scaricare l'ultimo programma di installazione del driver corretto compatibile con il tuo sistema operativo. Una volta scaricato, avvialo e segui le istruzioni sullo schermo per l'installazione.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver grafici, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC e prova il gameplay in Among Us.

Se l'arresto anomalo continua a verificarsi, continua semplicemente con la correzione successiva.

Correzione 4: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Oltre ai driver, ti consigliamo anche di mantenere aggiornato il tuo sistema. Gli aggiornamenti di Windows 10 includono patch di sicurezza regolari e talvolta un aumento delle prestazioni. Se non ricordi l'ultima volta che hai controllato gli aggiornamenti, fallo ora perché potrebbe facilmente salvarti la giornata.

Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io (il tasto i) allo stesso tempo per aprire il Impostazioni di Windows app. Clic Aggiornamento e sicurezza .
    aggiornamento e sicurezza
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti disponibili. L'operazione potrebbe richiedere del tempo a seconda della velocità di Internet.
Per assicurarti di aver installato tutto gli aggiornamenti di sistema, ripetere questi passaggi finché non viene richiesto di essere aggiornato quando si fa clic Controlla gli aggiornamenti ancora.

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti, riavvia il computer per avere il pieno effetto. Successivamente puoi avviare Among Us e testare la stabilità.

Se questo trucco non risolve il tuo problema, passa semplicemente a quello successivo.

Correzione 5: esegui tra di noi su un'altra GPU

Secondo alcuni giocatori, il problema di crash può essere aggirato passando a un'altra GPU. Quindi, se il tuo impianto di gioco è dotato di doppia GPU (ad es. PC/laptop con una grafica CPU integrata più una scheda grafica AMD o NVIDIA aggiuntiva), puoi provare questo trucco e vedere come va.

Prima di farlo, assicurati che tutti i tuoi driver grafici siano aggiornati. (Puoi tornare a Correzione 3 sopra per istruzioni dettagliate.)

Ecco un esempio di modifica della GPU preferita da una scheda grafica NVIDIA alla grafica Intel HD su Windows 10:

Se utilizzi Windows 7 o 8, puoi modificare la GPU preferita in Pannello di controllo NVIDIA o Impostazioni AMD Radeon™ .
  1. Nell'area vuota del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Impostazioni di visualizzazione .
  2. Sotto il Display multipli sezione, fare clic Impostazioni grafiche .
  3. Clic Navigare per specificare la posizione del file del programma di avvio Among Us.
  4. Fare clic sul programma di avvio nell'elenco, quindi fare clic su Opzioni . Selezionare Risparmio energetico e fare clic Salva .

Ora puoi avviare Among Us e vedere se si blocca di nuovo.


Quindi queste sono le soluzioni per il tuo problema di arresto anomalo di Among Us. Si spera che tu abbia fermato l'incidente e ora puoi sabotare senza problemi. E se hai domande o idee, sentiti libero di annotare qualcosa nella sezione commenti.