Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il visualizzatore PDF integrato in Chrome ci offre la comodità di aprire i file PDF. Tuttavia, blocca contemporaneamente l'accesso al tuo altro software PDF come Adobe Reader. In tal caso, potresti voler sapere come disabilitare il visualizzatore PDF di Chrome .





    Disabilita il visualizzatore PDF di Chrome dalla pagina dei plug-in Disabilita il visualizzatore PDF di Chrome da Impostazioni contenuto Imposta visualizzatore PDF predefinito

Opzione 1 – Disabilita il visualizzatore PDF di Chrome dal file pagina dei plugin

È molto più facile disabilitarlo in Chrome inferiore alla versione 57 .

Basta aprire la pagina Plugin entrando su: plugin nella casella di ricerca di Google e premendo accedere .



Quindi puoi disabilitare il visualizzatore PDF nella pagina aperta.





Se l'hai trovato non puoi aprire la pagina dei plugin nel tuo Chrome, è molto probabile che utilizzi Chrome dalla versione 57 in poi. E, dalla versione 57 in poi, la pagina dei plugin è stata rimossa in Chrome.

Opzione 2 – Disabilita il visualizzatore PDF di Chrome dalle Impostazioni contenuto

Segui i semplici passaggi con le immagini qui:



1) Fare clic sul pulsante Altre opzioni e scegliere Impostazioni sul tuo Chrome.





2) Fare clic Mostra impostazioni avanzate…

3) Continua a cliccare Le impostazioni del contenuto… sotto Privacy dialogo.

4) Quindi scorri verso il basso nella finestra Impostazioni contenuto a comparsa, trova Documenti PDF .
Deseleziona la casella di Apri i file PDF nell'applicazione di visualizzazione PDF predefinita e fare clic Fatto per salvare le impostazioni.

Opzione 3: imposta il visualizzatore PDF predefinito

Poiché Google aggiorna la versione più recente di Chrome, in realtà non esiste una tale scelta per disabilitare o abilitare il visualizzatore di PDF di Chrome. È impostato su abilitato per impostazione predefinita. L'opzione per te cambia in se desideri scaricare invece di aprirla automaticamente.

Se desideri visualizzare i tuoi file PDF in altre applicazioni come Adobe Reader anziché in Chrome, puoi impostare l'applicazione come predefinita.

Scopri come impostare un'app predefinita in Windows:

1) Trova e fai clic con il pulsante destro del mouse su un file PDF in Esplora file.
Clic Aperta con > Scegli un'altra app .

2) Quindi evidenzia l'app in cui desideri visualizzare i tuoi file PDF per impostazione predefinita.
Spunta Usa sempre questa app per aprire i file .pdf .
Quindi fare clic su OK per salvare le impostazioni.

Speriamo che questo post abbia aiutato. Non esitare a lasciarci commenti qui sotto se hai domande o suggerimenti.

  • Cromo