Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Apri Google Chrome e desideri cercare qualcosa di interessante o suggerimenti. Oops, Chrome non funziona come al solito. Invece, stai vedendo questo errore che dice ERR_NETWORK_CHANGED. Stai tranquillo, non sei solo. Molti utenti di Chrome lo stanno segnalando. Ancora più importante, la buona notizia è che puoi risolverlo.

Come posso risolvere ERR_NETWORK_CHANGED?

Ecco 3 soluzioni che puoi provare per risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.
  1. Ripristina il tuo IP / TCP
  2. Reinstallare il software della scheda di rete
  3. Riavvia il modem o il router

Soluzione 1: reimposta il tuo IP / TCP

  1. accedere cmd nella casella di ricerca dal menu Start.
  2. Fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi dalla parte superiore del risultato e fare clic Eseguire come amministratore .
  3. Clic quando richiesto dal controllo dell'account utente.
  4. Digita i seguenti comandi nella finestra aperta e premi accedere dopo ciascuno per eseguirli uno per uno. Quindi trova l'interfaccia di rete utilizzata dal tuo computer e il suo indirizzo DNS. netsh interfaccia ip show config
  5. genere interfaccia ip impostato dns 'Nome della tua interfaccia di rete' statico 'Indirizzo DNS' e premere accedere . ( Nota: Sostituisci 'nome della tua interfaccia di rete' e 'indirizzo DNS' in base alle tue informazioni.)Ad esempio, il mio computer utilizza l'interfaccia di rete 'Ethernet', quindi digito:
  6. Dopo alcuni secondi, dovresti vedere netsh> che appare nella riga successiva. Quindi digitare il comando successivo e premere accedere . ripristino di netsh winsock
  7. Riavvia il computer e controlla se l'errore persiste.

Soluzione 2: reinstallare il software della scheda di rete

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave + X contemporaneamente per richiamare il menu di accesso rapido.
  2. Clic Gestore dispositivi .
  3. Doppio click Adattatori di rete . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul software della scheda di rete e fare clic Disinstalla dispositivo .
  4. Riavvia Windows 10 e Microsoft potrebbe reinstallare il driver per te.
Se Windows 10 non riesce a reinstallare il driver, scarica il driver più recente dal sito Web del produttore della scheda di rete. Oppure, se non sei sicuro di giocare manualmente con il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto a un driver della scheda di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi è possibile installarlo manualmente. (puoi farlo con il GRATUITO versione). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota: Driver Easy richiede una connessione di rete per aggiornare i driver. Se non riesci ad accedere a Internet su tutto il tuo Windows, lascia che il file Scansione offline caratteristica di Driver Easy ti aiuta.

Soluzione 3: riavvia il modem o il router

Se sfortunatamente né la soluzione 1 né la 2 ti aiutano, prova a riavviare il modem o il router per correggere l'errore.premi il pulsante di accensione del modem o del router per spegnerlo, quindi attendere qualche istante e premere nuovamente il pulsante di accensione per riavviarlo. Si spera che questo articolo ti aiuti a risolvere il problema. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.
  • Cromo
  • problema di rete