'> Apri Google Chrome e desideri cercare qualcosa di interessante o suggerimenti. Oops, Chrome non funziona come al solito. Invece, stai vedendo questo errore che dice ERR_NETWORK_CHANGED. Stai tranquillo, non sei solo. Molti utenti di Chrome lo stanno segnalando. Ancora più importante, la buona notizia è che puoi risolverlo.
Come posso risolvere ERR_NETWORK_CHANGED?
Ecco 3 soluzioni che puoi provare per risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.- Ripristina il tuo IP / TCP
- Reinstallare il software della scheda di rete
- Riavvia il modem o il router
Soluzione 1: reimposta il tuo IP / TCP
- accedere cmd nella casella di ricerca dal menu Start.
- Fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi dalla parte superiore del risultato e fare clic Eseguire come amministratore .
- Clic sì quando richiesto dal controllo dell'account utente.
- Digita i seguenti comandi nella finestra aperta e premi accedere dopo ciascuno per eseguirli uno per uno. Quindi trova l'interfaccia di rete utilizzata dal tuo computer e il suo indirizzo DNS. netsh interfaccia ip show config
- genere interfaccia ip impostato dns 'Nome della tua interfaccia di rete' statico 'Indirizzo DNS' e premere accedere . ( Nota: Sostituisci 'nome della tua interfaccia di rete' e 'indirizzo DNS' in base alle tue informazioni.)Ad esempio, il mio computer utilizza l'interfaccia di rete 'Ethernet', quindi digito:
- Dopo alcuni secondi, dovresti vedere netsh> che appare nella riga successiva. Quindi digitare il comando successivo e premere accedere . ripristino di netsh winsock
- Riavvia il computer e controlla se l'errore persiste.
Soluzione 2: reinstallare il software della scheda di rete
- Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave + X contemporaneamente per richiamare il menu di accesso rapido.
- Clic Gestore dispositivi .
- Doppio click Adattatori di rete . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul software della scheda di rete e fare clic Disinstalla dispositivo .
- Riavvia Windows 10 e Microsoft potrebbe reinstallare il driver per te.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto a un driver della scheda di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi è possibile installarlo manualmente. (puoi farlo con il GRATUITO versione). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).