Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Discord è una delle app più popolari che i giocatori usano per comunicare online. Ma a volte potresti riscontrare il problema dell'eco Discord. Se ti stai grattando la testa chiedendoti come puoi risolverlo, sei nel posto giusto. In questa guida, ti mostreremo come fermare un'eco in Discord e in streaming.





Prima di iniziare

Prima di procedere con le seguenti correzioni, riavvia il dispositivo e Discord . Un semplice riavvio conferisce al sistema uno stato pulito e un nuovo inizio.

Quindi devi assicurarti che il volume non è impostato troppo alto . In caso contrario, può verificarsi la rottura della voce.



Tuttavia, se il problema persiste dopo aver eseguito questi passaggi, dovrai apportare alcune modifiche alle impostazioni di Discord e Windows.





Come fermare l'eco discordia

Segui i passaggi seguenti nell'ordine fino a quando non risolvi il problema.

    Modifica le impostazioni di Discord Modifica le impostazioni di Windows Scarica e installa tutti gli aggiornamenti di Windows Aggiorna il tuo driver audio

1. Modifica le impostazioni di Discord

Discord ha stretto una partnership con Krisp, un software di filtraggio del rumore per consentire agli utenti di godersi le loro chat vocali introducendo l'opzione Noise Suppression. Quindi dovrai assicurarti di aver abilitato questa opzione.



  1. Partecipa a una chat vocale.
  2. In basso a sinistra, vedrai a particolari linee verticali accanto all'icona Termina chiamata. Fare clic su di esso e premere l'interruttore grigio su Abilita la soppressione del rumore.

  3. E dovrai fare lo stesso all'interno IMPOSTAZIONI UTENTE .

    Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in basso a sinistra accanto al tuo nome utente.

  4. Selezionare Voce e video . Quindi assicurati di aver scelto il dispositivo di input e output corretto.

  5. Scorri verso il basso fino alla sezione Avanzate. Giro sulla soppressione del rumore .

  6. Scorri verso il basso fino a trovare il Eliminazione dell'eco opzione. Assicurati anche di girarlo in poi .

Salva le tue impostazioni e riavvia Discord. Se sta ancora echeggiando, prova la correzione successiva di seguito.





2. Modifica le impostazioni di Windows

Successivamente dovrai approfondire le impostazioni di Windows. Il problema dell'eco può verificarsi a causa di alcune impostazioni errate.

  1. Nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del suono e seleziona Apri Impostazioni audio .

    apri le impostazioni audio
  2. Assicurati di selezionare l'output corretto e il dispositivo di input dall'elenco a discesa.

  3. Se il problema persiste dopo aver verificato il dispositivo di input e output corretto, fare clic su Pannello di controllo del suono in alto a destra.

  4. Sotto il Riproduzione scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo e seleziona Proprietà .

  5. Nel Proprietà finestra, selezionare il Suono spaziale scheda. Assicurati di girarlo Spento . Quindi fare clic Applica > OK .

Dopo aver applicato le modifiche, fai un test e controlla se il tuo problema è stato risolto. In caso contrario, prova la correzione successiva di seguito.

3. Scarica e installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Gli aggiornamenti di Windows di solito vengono forniti con correzioni di bug e portano nuove funzionalità. Puoi controllare gli aggiornamenti di Windows e vedere se il tuo problema è scomparso.

  1. Nella casella Cerca, digita Controlla gli aggiornamenti . Clic Controlla gli aggiornamenti dai risultati.

    come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows
  2. Clicca sul Controlla gli aggiornamenti scheda e attendi che scarichi e installi gli aggiornamenti disponibili. E ti dovrebbe essere chiesto di riavviare il PC.

Se questo non risolve il problema, passa alla correzione successiva.

4. Aggiorna il tuo driver audio

Possono sorgere problemi audio se stai utilizzando un driver audio obsoleto . Per risolvere il problema dell'eco Discord, dovresti provare ad aggiornare il driver audio. Questo potrebbe essere lo scatto migliore che puoi fare senza troppa risoluzione dei problemi. È possibile aggiornare manualmente il driver audio utilizzando l'utilità Gestione dispositivi in ​​Windows o rivolgendosi al produttore della scheda audio per cercare gli aggiornamenti del driver.

Ma se non hai il tempo o la pazienza per aggiornare manualmente il driver audio, puoi farlo automaticamente con Guida facile , un programma di aggiornamento automatico del driver. Rileverà eventuali driver obsoleti, quindi scaricherà e installerà i driver più recenti per il tuo sistema. Tutto è fatto con pochi clic del mouse.

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver obsoleti.

  2. Clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.

    Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito . Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione FREE. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e dovresti essere in grado di utilizzare la chat vocale o lo streaming Discord senza avere il fastidioso problema dell'eco.

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Ecco fatto: la guida completa per risolvere il tuo problema con l'eco di Discord. Se hai idee o domande, sentiti libero di lasciarci una riga nella sezione commenti qui sotto.