Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Driver Easy aggiorna il driver della scheda di rete e corregge immediatamente tcpip.sys!

Se stai lavorando duramente per un'attività già ritardata e all'improvviso, il tuo computer Windows visualizza la schermata blu, mostrando il codice di errore tcpip.sys , lasciandoti solo la voglia di scoppiare milioni di 'che diamine', non sei solo. Anche molti utenti Windows segnalano di incorrere in questo problema. Ma non preoccuparti, non è affatto un problema difficile da risolvere.





Ecco 3 metodi da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.

Prova queste soluzioni, una alla volta

  1. Reimposta TCP / IP
  2. Aggiorna i driver della scheda di rete
  3. Disattiva la protezione web
Per provare una di queste soluzioni, dovrai accedere a Windows sul computer che presenta il problema. Se non riesci ad accedere a Windows, accendi e spegni il PC 3 volte per eseguire un riavvio forzato e riavviarlo in modalità provvisoria , quindi prova queste soluzioni.

Perché dovrei avere la schermata blu tcpip.sys dell'errore di morte?

tcpip.sys , con il codice di controllo dei bug 0x100000d1 , è solitamente correlato al driver della scheda di rete difettoso. Per essere più precisi, questa schermata blu di errore di morte si verifica a causa di una condizione rara nel driver TCP / IP in cui i segmenti TCP vengono ricevuti su processori diversi. A volte, il conflitto di software o applicazioni potrebbe anche essere la causa di questo problema.

Metodo 1: reimposta TCP / IP

Come accennato, il BSOD tcpip.sys ha molto a che fare con il driver TCP / IP, quindi una delle prime cose che fai è iniziare dal ripristino di TCP / IP. Ecco come puoi farlo:



1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e S allo stesso tempo. genere cmd e fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .





2) Fare clic su al prompt UAC.



3) Copia e incolla il seguente comando:





netsh int ip reset c:  resetlog.txt

Oppure, se non desideri assegnare un percorso di directory per il file di registro, copia e incolla invece il seguente comando:

netsh int ip reset

premi il accedere tasto sulla tastiera quando finisci di incollare il comando.

4) Riavvia il computer dopo la modifica.

5) Verifica se l'errore della schermata blu tcpip.sys si verifica di nuovo. In caso contrario, congratulazioni, il tuo lavoro è finito qui. Se il problema persiste, continua a leggere e prova le altre opzioni.

Metodo 2: aggiorna i driver della scheda di rete

Come accennato, il tcpip.sys problema ha molto a che fare con il driver TCP / IP. Quindi, se il primo metodo non funziona per te, ti consigliamo vivamente di provare ad aggiornare il driver della scheda di rete.

Esistono due modi per aggiornare i driver della scheda di rete: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver -Puoi aggiornare manualmente il driver della scheda di rete visitando il sito Web del produttore e cercando il driver corretto più recente.

Se si dispone di una scheda wireless USB, è necessario aggiornare anche il driver della porta USB e, a volte, è necessario aggiornare anche il driver del chipset della CPU.

Aggiornamento automatico del driver -Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della tua scheda di rete, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto alla scheda di rete contrassegnata per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del suo driver (puoi farlo con la versione FREE).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

4) Riavvia il computer dopo l'aggiornamento del driver. Verifica se l'errore della schermata blu tcpip.sys si verifica di nuovo.

Metodo 3: disabilita la protezione web

Per quanto strano possa sembrare, funziona per molti utenti con la schermata blu tcpip.sys dell'errore di morte: disabilitare la protezione web nel tuo programma antivirus.

Per fare ciò, potrebbe essere necessario visitare il sito Web del produttore del programma antivirus e cercare le istruzioni di conseguenza.

Se hai bisogno di aiuto, non esitare a farci sapere quale app antivirus stai utilizzando e quale assistenza possiamo offrire per aiutarti.

  • BSOD
  • problema di rete