'>
Quando paghi i soldi e non vedi l'ora di goderti il gioco, ma scopri che il gioco è bloccato durante l'inizializzazione. Devi essere infastidito. Non preoccuparti, non sei solo. Ci sono modi per risolvere questo problema.
Prima di iniziare, controlla prima i tuoi collegamenti. Se questo problema non è causato dalle connessioni Internet, puoi provare i metodi seguenti per risolvere questo problema.
Prova questi metodi:
- Rinomina la cartella di Destiny 2
- Reinstalla l'app Battle.net
- Modifica le impostazioni Blizzard
- Esegui il tuo client Blizzard come amministratore
- Controlla il tuo software antivirus
- Impostare l'accesso secondario a Windows è impostato su automatico
Metodo 1: rinomina la cartella di Destiny 2
Per risolvere Destiny 2 bloccato sul problema di inizializzazione, questo metodo è il primo ad andare. Molti utenti hanno dimostrato la sua efficacia.
- Metti in pausa il processo di inizializzazione e chiudi Battle.net .
- Accedi alla posizione della cartella di Destiny 2. Di solito si trova in C: Programmi (x86) . Quindi rinomina la cartella di Destiny 2.
- Aperto Battle.net e fare clic Installare .
- Cambia il nome della cartella in Destiny 2.
- Clic Avvia l'installazione .
- Sii paziente, il processo riprenderà da dove eri rimasto dopo aver verificato i file già presenti. Allora sei a posto.
Dopo aver scaricato il programma con successo, si consiglia di farlo aggiorna il tuo driver per migliorare le tue prestazioni di gioco.
Metodo 2: reinstalla l'app Battle.net
Reinstallare Battle.net può aiutarti a risolvere il problema.
- Disinstalla l'app Battle.net.
- Reinstalla l'app Battle.net e carica il gioco. L'aggiornamento rimarrà su 'Inizializzazione' per circa 3-5 minuti, quindi inizierà la 'Finalizzazione'.
- Dopo la finalizzazione, dovresti essere in grado di giocare.
Metodo 3: modifica delle impostazioni Blizzard
Modificare le impostazioni di download di Blizzard può aiutarti ad aumentare la velocità di download.
- Fai clic sul logo Blizzard in alto a destra. Quindi seleziona impostazioni .
- Seleziona il Installazioni / aggiornamenti del gioco . Scorri verso il basso per trovare la larghezza di banda della rete.
- Modificare la velocità di download massima impostando gli ultimi aggiornamenti e gli aggiornamenti delle patch future su 0 per ottenere la velocità di download massima. Quindi premere Fatto per applicare le impostazioni.
- Scarica Destiny 2 per vedere se può essere d'aiuto.
Metodo 4: esegui il tuo client Blizzard come amministratore
Il problema dei privilegi potrebbe essere la ragione di questo problema. Con un accesso ad alta integrità, Blizzard può sfruttare appieno le sue funzionalità, quindi esegui Blizzard come amministratore per vedere se questo risolve il tuo problema.
- Esci da Blizzard.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Blizzard e fare clic Proprietà .
- Sotto il Compatibilità scheda, spunta Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic su ok .
- Esegui Blizzard e controlla se il problema è stato risolto o meno.
Metodo 5: controlla il tuo software antivirus
A volte il tuo software antivirus potrebbe essere il motivo per cui Destiny 2 si è bloccato durante l'inizializzazione. Quindi disabilita il tuo software antivirus e prova a scaricare di nuovo per verificare se il problema persiste.
Se questo risolve il problema, potrebbe essere necessario sostituire il software antivirus o contattare il fornitore del software per un consiglio.
IMPORTANTE : Fai molta attenzione ai siti che visiti, ai messaggi di posta elettronica che apri e ai file scaricati quando il software antivirus è disabilitato.Metodo 6: impostare l'accesso secondario a Windows è impostato su automatico
L'accesso secondario a Windows consente agli amministratori di accedere con un account non amministratore per eseguire attività amministrative senza disconnettersi. Il servizio di accesso secondario deve essere abilitato affinché i giochi Blizzard possano essere installati ed eseguiti.
- premi il Tasto logo Windows + R per aprire la casella Esegui.
- Digitare 'services.msc' e premere accedere .
- Individua e fai clic con il pulsante destro del mouse Accesso secondario nel riquadro di destra.
- Selezionare Proprietà .
- Trova il tipo di avvio e seleziona Automatico nel menu a tendina. Quindi fare clic su ok .
Bonus: aggiorna i tuoi driver
Avere una migliore esperienza di gioco , aggiornare i tuoi driver è sempre una buona opzione. I driver obsoleti o errati per la scheda grafica, la scheda di rete, la scheda audio, ecc. Possono causare problemi.
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente
I dispositivi continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare manualmente il driver.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2 - Aggiorna automaticamente i driver
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.