Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Gli utenti di Windows 10 hanno segnalato che il Mancano le impostazioni di visualizzazione avanzate dalle impostazioni di visualizzazione di Windows 10, soprattutto dopo l'aggiornamento di Windows 10 Creators Update (v1703). Se hai lo stesso problema, non preoccuparti. C'è qualcosa che puoi fare.





Prova queste soluzioni:

  1. Aggiorna il driver della scheda grafica
  2. Trova le impostazioni dello schermo tramite le proprietà della scheda video

Correzione 1: aggiorna il driver della scheda grafica

Un driver della scheda grafica mancante o obsoleto può portare alla mancanza delle impostazioni di visualizzazione avanzate nel computer. Quindi l'aggiornamento del driver della scheda video è sempre un'opzione per risolvere il problema.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .



Aggiorna manualmente il tuo driver - Dovrai visitare il sito Web del produttore della tua scheda grafica, trovare il driver corretto più recente per scaricarlo e installarlo sul tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.





Aggiorna automaticamente il tuo driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy rileverà automaticamente i driver problematici nel sistema. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.



Driver Easy supporta l'estensione GRATUITO e Per versione. Hai solo bisogno di due clic per aggiornare tutti i tuoi driver se utilizzi la versione Pro (e otterrai un file 30-giorni rimborso garantito ).





1) Scarica e installa Driver Easy sul tuo computer.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto alla scheda grafica per scaricare la versione corretta del driver, quindi installarlo manualmente.

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per aggiornare automaticamente tutti i driver (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

4) Riavvia il computer per avere effetto.

Ora vai alle impostazioni di visualizzazione nel tuo computer Windows 10 e verifica se sono presenti le Impostazioni di visualizzazione avanzate.

Correzione 2: trova le impostazioni dello schermo tramite le proprietà della scheda video

Se mancano ancora le impostazioni di visualizzazione avanzate, non preoccuparti. Prova a trovarlo tramite le proprietà della scheda video.

Ecco come farlo:

1) Premere il pulsante Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per invocare il file impostazioni app.

2) Fare clic su Sistema .

3) Fare clic su Schermo sulla sinistra.

Se desideri modificare le dimensioni del testo e delle app, fai clic su Impostazioni di ridimensionamento avanzate o Scala e layout , dovresti essere in grado di personalizzare le tue impostazioni.

Se desideri modificare la risoluzione dello schermo, fai clic sul menu a discesa di Risoluzione del display e scegli la risoluzione appropriata che desideri.

Se desideri modificare la gestione del colore, digita Calibrare il colore del display nella casella di ricerca in Impostazioni e apri il file Riquadro Gestione del colore , quindi puoi configurare le impostazioni del colore del display.

Quindi è tutto. Se hai domande relative alle impostazioni di visualizzazione avanzate in Windows 10, sentiti libero di lasciare il tuo commento qui sotto e vedremo cos'altro possiamo fare.

  • Windows 10