Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se vedi il file Host del driver di stampa per errore dell'applicazione , niente panico. Questo è un errore comune e può leggere:

  • L'host del driver di stampa per applicazioni a 32 bit ha smesso di funzionare
  • L'host del driver di stampa per le applicazioni ha smesso di funzionare

Non preoccuparti. Ti aiuteremo a rimuovere l'errore e a eseguire nuovamente il servizio di stampa.



Prova queste soluzioni

Ecco le soluzioni che puoi provare. Non dovresti essere costretto a fare ogni singolo lavoro. Provali uno alla volta finché tutto non funziona di nuovo.





  1. Reinstalla la stampante
  2. Reinstallare il driver della stampante
  3. Aggiorna il driver della stampante
Nota: tutti gli screenshot seguenti provengono da Windows 10, ma le correzioni funzionano anche su Windows 7 e Windows 8.

Correzione 1. Reinstallare la stampante

Puoi correggere il file L'host del driver di stampa per le applicazioni a 323 bit ha smesso di funzionare errore reinstallando la stampante nel computer e ciò aiuta a riconnettersi al servizio della stampante. A tale scopo, attenersi alla procedura seguente:

Passaggio 1: disinstalla la stampante

È necessario prima disinstallare la stampante dal computer.



1) Apri Pannello di controllo e fare clic su Strumenti e stampanti (dovresti visualizzare da piccole icone per trovare dispositivi e stampanti).





2) Nel Stampanti sezione, fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo file stampante e seleziona Rimuovi dispositivo .

3) Confermare per eliminare la stampante.

4) Riavvia il tuo computer.

Passaggio 2: reinstallare la stampante

Ora dovresti reinstallare la stampante sul tuo computer.

1) Apri Pannello di controllo e fare clic su Strumenti e stampanti (dovresti visualizzare da piccole icone per trovare dispositivi e stampanti).

2) Fare clic su Aggiungi una stampante nella barra dei menu.

3) Attendi che Windows cerchi la stampante.

4) Dopo la ricerca, selezionare la stampante e fare clic su Il prossimo installare.

5) Il computer si collegherà automaticamente alla stampante e la installerà sul computer.

6) Prova ad avere una stampa di prova per vedere se l'errore scompare.

Questo dovrebbe risolvere il problema. In caso contrario, abbiamo qualcos'altro che puoi provare.

Correzione 2. Reinstallare il driver della stampante

È inoltre possibile disinstallare il driver della stampante e reinstallarlo per correggere l'errore. A tale scopo, seguire le istruzioni seguenti:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok .

3) Doppio clic Stampanti per espanderlo e fare clic con il pulsante destro del mouse sulla stampante (potrebbe essere visualizzato come Dispositivo sconosciuto ) e selezionare Disinstalla dispositivo .

4) Seleziona la casella accanto a Elimina il software del driver per questo dispositivo se richiesto e fai clic su Disinstalla .

5) Dopo la disinstallazione, riavvia il computer e Windows reinstallerà il driver della stampante per te.

Prova di nuovo la stampante e l'errore dovrebbe essere rimosso ora. Se l'errore persiste, puoi provare Metodo 3 per aggiornare il driver della stampante.

Correzione 3. Aggiorna il driver della stampante

Il driver della stampante mancante o obsoleto può causare un errore nell'host del driver di stampa per le applicazioni a 32 bit, quindi è necessario assicurarsi che il driver della stampante sia aggiornato.

Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente .

Manualmente - È possibile aggiornare manualmente il driver della stampante: accedere al sito Web del produttore della stampante, trovare il driver più recente e corretto e installare nel tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Automaticamente - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o la versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e avrai un file 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo di stampa contrassegnato per scaricare automaticamente il driver più recente (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.

Oppure fai clic su Aggiornare Tutti per scaricare e installare automaticamente tutti i driver corretti più recenti mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro . Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto ).

4) Riavvia il computer e prova a utilizzare la stampante per vedere se l'errore scompare.

Ecco fatto: i tre metodi per risolvere il problema L'host del driver di stampa per applicazioni a 32 bit ha smesso di funzionare errore. Se hai domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • stampanti