Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Deathloop è finalmente arrivato e la reazione della community è mista. Sebbene il gioco sia divertente, molti giocatori segnalano problemi di prestazioni tra cui balbuziente e Gli FPS cadono .





Ma non preoccuparti se sei sulla stessa barca. Ecco alcune soluzioni funzionanti che potrebbero curare o almeno mitigare il problema della balbuzie.

Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provare tutte le correzioni. Scorri semplicemente l'elenco fino a quando non trovi quello che ti dà fortuna.



  1. Usa invece un controller
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Verifica la presenza di aggiornamenti di sistema
  4. Modifica le impostazioni grafiche di gioco
  5. Limita il framerate a 60

Correzione 1: Usa invece un controller

Dato che abbiamo tutti diverse configurazioni del PC, le ragioni della balbuzie potrebbero essere diverse. Alcuni giocatori scoprono una soluzione temporanea al problema della balbuzie, ovvero utilizzare un controller invece di un set di tastiera e mouse. Se disponibile, puoi provare lo stesso e vedere come va.





Se non hai un controller a portata di mano o non funziona per il tuo caso, passa semplicemente alla soluzione successiva.

Correzione 2: aggiorna il driver grafico

I problemi di balbuzie e FPS potrebbero indicare che stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto . Gli sviluppatori di Deathloop hanno sottolineato che i giocatori dovrebbero utilizzare il driver GPU più recente per le migliori prestazioni. Quindi, se non sai se stai utilizzando l'ultimo driver, controllalo ora.



Puoi aggiornare il tuo driver grafico manualmente, visitando il sito Web del produttore ( NVIDIA / AMD ), scaricando l'ultimo programma di installazione corretto e installandolo passo dopo passo. Ma se non hai il tempo o la pazienza per farlo, puoi aggiornare automaticamente con Guida facile .

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    Scansione facile del driver ora
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e prova il gameplay in Deathloop.

Se i driver più recenti non sembrano funzionare per te, dai un'occhiata al metodo successivo.

Correzione 3: verifica la presenza di aggiornamenti di sistema

Per ottenere il massimo dal tuo hardware, è anche importante mantenere aggiornato il tuo sistema. Normalmente Windows si aggiorna automaticamente, ma puoi anche verificare se ti manca l'ultimo aggiornamento delle funzionalità.

  1. Sulla tastiera, premi Vinci+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
    aggiornamento e sicurezza
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà le patch disponibili. Potrebbe volerci del tempo (fino a 30 minuti).
Per confermare l'installazione tutto gli aggiornamenti di sistema, ripetere questi passaggi finché non viene richiesto di essere aggiornato quando si fa clic Controlla gli aggiornamenti .

Dopo aver aggiornato il sistema, riavvia il PC e controlla i risultati in Deathloop.

Se questo metodo non ti dà fortuna, dai un'occhiata a quello successivo di seguito.

Correzione 4: modifica le impostazioni grafiche di gioco

Se il tuo rig non è il migliore, puoi regolare un po' le impostazioni di gioco per aggirare la balbuzie. Prima che escano le patch di ottimizzazione, ecco alcune impostazioni che puoi provare:

  1. Apri Deathloop e vai su OPZIONI .
  2. Nel riquadro a sinistra, seleziona Visuale e impostare quanto segue:
      Bassa latenza: SopraSincronizzazione verticale: SpentoModalità AMD FSR: Ultra qualitàAmpliamento: AMD FidelityFX Super Risoluzione 1.0
  3. Impostato Limitatore FPS a 120 .

Ora puoi avviare un gioco e testare le prestazioni.

Se queste impostazioni non possono aiutarti, dai un'occhiata alla soluzione successiva.

Correzione 5: Limita il framerate a 60

Ci sono anche giocatori che affermano di riuscire a fermare la balbuzie bloccando l'FPS. Puoi fare lo stesso e vedere se funziona anche per te. Invece di impostare il limitatore FPS nel gioco, devi limitare il framerate nel pannello di controllo della scheda grafica.

Ecco come farlo con la GPU NVIDIA:

  1. Nell'area vuota del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona il pannello di controllo NVIDIA.
  2. Nel riquadro a sinistra, seleziona Gestisci il 3D impostazioni. Nella sezione Impostazioni globali, attiva Frequenza fotogrammi massima e impostare il valore su 60 .

Ora puoi riavviare il gioco e controllare se la balbuzie è scomparsa.


Speriamo che questo post ti aiuti ad affrontare il problema della balbuzie di Deathloop. Se hai domande o idee, sentiti libero di scrivere una riga nei commenti qui sotto.