Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


I giocatori hanno segnalato il Cyberpunk 2077 ha un errore fisso per un po. Se sei sulla stessa barca, abbiamo alcune soluzioni funzionanti che puoi provare. Continua a leggere e scopri quali sono...





Prova queste soluzioni...

Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco!

1: assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti di sistema



2: Chiudi i programmi in background





3: esegui direttamente l'eseguibile del gioco

4: verifica l'integrità dei file di gioco



5: aggiorna il tuo driver grafico





6: riparare i ridistribuibili di Microsoft Visual C++

Prima di immergerci in qualcosa di avanzato, assicurati di aver riavviato il PC per vedere se il tuo problema è stato risolto.

Correzione 1: assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti di sistema

Cyberpunk 2077 è un gioco piuttosto impegnativo, quindi devi assicurarti che le specifiche del tuo PC siano sufficienti per il gioco. Di seguito è riportata una tabella per verificare il requisiti minimi :

VOI Windows 10/7 (64 bit)
Processore Intel Core i5-3570K o AMD FX-8310
Grafica GTX 780 o Radeon RX 470
Memoria 8 GB
VRAM 3 GB
Conservazione HDD da 70 GB (consigliato SSD)

Se desideri un'esperienza di gioco più fluida, controlla i requisiti consigliati:

VOI Windows 10 (64 bit)
Processore Intel Core i7-4790 o AMD Ryzen 3 3200G
Grafica GTX 1060 6GB o GTX 1660 Super o Radeon RX 590
Memoria 12 GB
VRAM 6 GB
Conservazione SSD da 70 GB

Se le specifiche del tuo PC sono sufficienti ma ottieni comunque che Cyberpunk 2077 ha un errore flatline, prova la soluzione successiva.

Correzione 2: chiudere i programmi in background

Cyberpunk 2077 è estremamente ad alta intensità di GPU e processore. Quindi, se provi ad avviare il gioco con molti programmi in background in esecuzione, probabilmente otterrai un errore flatline di Cyberpunk 2077. Ecco come chiudere completamente i programmi in esecuzione in background e consentire a Cyberpunk 2077 di utilizzare più risorse:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, quindi fare clic su Gestore delle attività .
  2. Sotto il Processi scheda, cerca i processi che occupano la CPU e la memoria. Prendi Chrome qui, ad esempio, fai clic con il pulsante destro del mouse, quindi fai clic Ultimo compito .

Se continui a ricevere Cyberpunk ha un errore flatline dopo aver chiuso tutti i programmi in background, passa alla correzione successiva.

Correzione 3: esegui direttamente l'eseguibile del gioco

A volte il Cyberpunk 2077 ha un errore flatline è solo un bug casuale una tantum. In questo caso, puoi provare ad avviare il gioco facendo clic direttamente sull'eseguibile del gioco, invece di utilizzare Steam. Questa correzione ha dimostrato di aiutare molti giocatori ed è semplicissima, quindi vale sicuramente la pena provarla!

Se non sai dove si trovano i file di gioco, puoi utilizzare il client Steam per individuarli. Ecco come:

  1. Apri la tua libreria di Steam, trova Cyberpunk 2077, fai clic con il pulsante destro del mouse, quindi seleziona Proprietà .
  2. Passa al FILE LOCALI scheda, quindi fare clic su Navigare .
  3. Trova il file eseguibile del gioco nella finestra pop-up e fai doppio clic su di esso per avviare il gioco.

Se l'esecuzione del gioco dal suo file eseguibile non risolve il tuo problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 4: verifica l'integrità dei file di gioco

Una precedente installazione interrotta o file di gioco danneggiati potrebbero portare a un errore flatline di Cyberpunk 2077. Potrebbe essere necessario scansionare e riparare i file di gioco tramite il client Steam per risolvere il problema. Ecco come:

  1. Vai alla tua libreria di Steam e trova Cyberpunk 2077. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del gioco, quindi fai clic su Proprietà .
  2. Sotto il FILE LOCALI scheda, fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
  3. Steam eseguirà la scansione dei file di gioco locali e li confronterà con i file sul server. Se c'è qualcosa mancante o danneggiato, Steam li aggiungerà o li sostituirà nella cartella del gioco.

Se la verifica e la riparazione dei file di gioco non risolve il problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 5: aggiorna il driver grafico

Un driver grafico obsoleto o difettoso potrebbe portare a un errore flatline di Cyberpunk 2077. Potresti voler assicurarti che il tuo driver grafico sia aggiornato e funzioni correttamente.

Un modo per mantenere aggiornato il driver della scheda grafica è aggiornarlo manualmente tramite Gestione dispositivi. Se Windows suggerisce che il tuo driver è aggiornato, puoi comunque verificare se è disponibile una versione più recente e aggiornarla in Gestione dispositivi. Vai al sito Web del produttore e cerca l'ultimo driver corretto. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda video esatta e la tua versione di Windows, quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il PC per rendere effettivo il nuovo driver. Se l'aggiornamento del driver grafico non risolve il problema, prova l'ultima soluzione.

Correzione 6: riparare i ridistribuibili di Microsoft Visual C++

Microsoft Visual C++ ridistribuibile installa i componenti di runtime nelle librerie Visual C++ del tuo PC. Gli sviluppatori di solito mettono i file ridistribuibili richiesti nel programma di installazione del gioco, quindi li ottieni in bundle con l'installazione del gioco. Se questi ridistribuibili sono corrotti, potrebbe portare a un errore flatline di Cyberpunk 2077. Di seguito sono riportati i passaggi per correggere i file:

  1. Premi il tasto Windows e R sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
  2. Tipo appwiz.cpl , quindi fare clic ok .
  3. Nella finestra popup, scorri verso il basso per trovare i file ridistribuibili di Microsoft Visual C++. Vedrai due file ridistribuibili.
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul primo file ridistribuibile, quindi fare clic su Modificare .
  5. Clic Riparazione . Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su Sì.
  6. Ripetere i passaggi 4-5 per riparare il secondo file ridistribuibile.
  7. Una volta completata la riparazione, riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

Speriamo che questo articolo sia utile e ora puoi avviare Cyberpunk 2077 senza alcun errore! Non esitare a lasciare un commento se hai domande o suggerimenti.

  • Cyberpunk 2077
  • errore di gioco
  • Vapore