'>
Lanciato il 10 novembre 2015, Fallout 4 è ora con una storia di circa 4 anni. Tuttavia, alcuni giocatori si lamentano di problemi di lag che quasi rovinano la loro esperienza di gioco in Fallout 4. Se ti capita di essere una di quelle vittime, non preoccuparti: questo post fornisce 5 soluzioni per risolvere il problema.
In questo post, definiamo semplicemente 'problema di ritardo' come un problema simile a 'FPS basso' o 'balbuzie'.
5 correzioni per il ritardo di Fallout 4
Ecco alcuni metodi facili da applicare che hanno aiutato altri utenti a risolvere i loro problemi di ritardo in Fallout 4. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
Correzione 1: aggiorna i driver della scheda video
Correzione 2: modifica le impostazioni della scheda video
Correzione 3: regola le impostazioni di gioco
Correzione 4: annulla il limite di FPS
Correzione 5: arresta le applicazioni di memoria CPU / hogging
Correzione 1: aggiorna i driver della scheda video
Ricorda di aggiornare regolarmente i driver della tua scheda video; altrimenti un driver obsoleto o danneggiato potrebbe finire per abbassare il tuo FPS e persino impedire al gioco di funzionare senza problemi.
Inoltre, se si scopre che il semplice aggiornamento dei driver video non può risolvere il tuo problema, dovresti provare ad aggiornare ogni possibile driver di dispositivo (come CPU e audio) e vedere se funziona per te.
Non devi preoccuparti se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver - Driver Easy è lì per te.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ). Oppure, se desideri solo aggiornare il driver della scheda video, fai semplicemente clic su Aggiornare pulsante accanto ad esso.
Nota: puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy Pro per aggiornare i tuoi driver, non esitare a inviarci un'e-mail a support@drivereasy.com .Ora avvia il gioco e controlla se funziona correttamente. Si spera che lo faccia; ma in caso contrario, continua a leggere e prova la prossima correzione di seguito.
Correzione 2: modifica le impostazioni della scheda video
Per modificare le impostazioni della scheda video, utilizzare la seguente procedura:
Questa correzione è disponibile solo per Scheda grafica NVIDIA utenti. Se ti capita di utilizzare una scheda grafica AMD o Intel, dovresti cercare altri modi per apportare modifiche simili come segue.1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop e quindi selezionare Pannello di controllo NVIDIA dal menu contestuale.
2) Nella finestra a comparsa, selezionare Gestisci le impostazioni 3D dal riquadro sinistro. Quindi fare clic su Inserisci per individuare e scegliere il file eseguibile di Fallout 4.
Ora puoi modificare le impostazioni di questo programma.
3) Prestare attenzione all'elenco seguente Specificare le impostazioni per questo programma: . Scorri l'elenco per individuare questi elementi e apportare le modifiche di conseguenza:
- Impostato Modalità di risparmio energetico per Preferisci le massime prestazioni
- Impostato Triplo buffering per Sopra
- Impostato Numero massimo di fotogrammi pre-renderizzati per 1
- Impostato Sincronizzazione verticale per Sopra
Dopo aver modificato le impostazioni della scheda grafica, è il momento di verificare se queste modifiche hanno risolto il problema del ritardo in Fallout 4. In caso contrario, passare alla correzione successiva.
Correzione 3: regola le impostazioni di gioco
Questa è anche una soluzione rapida quando ti ritrovi a soffrire di un problema di ritardo in Fallout 4: regola le impostazioni di gioco.
1) Avvia Fallout 4. Quindi, nel menu di avvio, fai clic su Opzioni .
2) Imposta Risoluzioni allo stesso valore utilizzato dal monitor. Dopodiché, assicurati di selezionare queste due caselle: Modalità finestra e Senza bordi . Clic ok per salvare le modifiche.
Se non sei sicuro della risoluzione esatta del tuo monitor, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop e selezionare Impostazioni di visualizzazione dal menu contestuale. Nella finestra pop-up, prendi nota dell'opzione consigliata sotto Risoluzione , quello che meglio si adatta alle dimensioni del tuo monitor.Esegui il gioco per vedere se questa volta va liscio. In caso contrario, vai avanti e controlla la correzione successiva.
Correzione 4: annulla il limite di FPS
Puoi cercare di annullare il limite di FPS di Fallout 4 utilizzando il Blocco note per modificare alcuni determinati valori. Ecco come farlo:
1) Vai alla seguente cartella (qui è dove risiede fondamentalmente il file di gioco):
C: Users YourWindowsName Documents My Games Fallout4
2) Individua un file denominato Fallout4Prefs.ini . Fare clic con il tasto destro su di esso per aprire il menu contestuale, quindi fare clic Aperta con > Bloc notes .
3) Dopo aver aperto il file, premere Ctrl + F sulla tastiera per richiamare il file Trova la finestra di dialogo. Quindi, digita iPresentInterval e colpisci accedere .
Quando scopri la linea, cambia iPresentInterval = 1 per iPresentInterval = 0 .
4) Salvare il file e uscire dal Blocco note.
Nota: Secondo alcuni giocatori, l'annullamento del limite di FPS potrebbe causare effetti collaterali disordinati come 'L'interfaccia utente è potenziata' (grazie al commento di uno russo леха ). Se si verificano problemi del genere, annullare la modifica. Basta resettare iPresentInterval per 1 , esci dal gioco e riavvialo.
Se questa correzione non funziona per te, puoi continuare a leggere e provare la prossima.
Correzione 5: arresta le applicazioni di memoria CPU / hogging
Se hai troppe applicazioni di CPU / memoria in esecuzione in background, ciò potrebbe rallentare la velocità di elaborazione del tuo computer e portare a FPS bassi in Fallout 4. Pertanto, devi chiudere queste applicazioni prima di iniziare a giocare. Ecco i passaggi:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare taskmgr e colpisci accedere .
2) Seleziona il file Processi tab. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo di hogging della CPU / memoria come Google Chrome per aprire il menu contestuale. Quindi fare clic su Ultimo compito .
Non chiudere i processi che non conosci nel caso in cui interrompi per errore quelli importanti.3) Disattiva temporaneamente il tuo software antivirus. Questo è facoltativo per te, ma puoi provarlo e vedere se questo mitiga il tuo problema.
Nota che Microsoft ha il proprio anti-malware predefinito, Windows Defender . Viene abilitato automaticamente anche se hai installato anche altre applicazioni antivirus. Anche se disabiliti i programmi antivirus di terze parti, Windows Defender è ancora lì per te durante quel determinato intervallo di tempo. Quindi, non c'è bisogno di preoccuparsi troppo di disattivare temporaneamente il tuo antivirus.
Finora, sei riuscito a risolvere il tuo problema di lag in Fallout 4? Se hai ulteriori domande o idee, non esitare a lasciare un commento qui sotto. Grazie per la lettura e dedica il tuo tempo a scavare nella terra desolata!