Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Back 4 Blood non si avvia per qualche motivo che infastidisce i giocatori quando cercano di divertirsi. Se sei nella stessa barca, non preoccuparti, questo post ha raccolto alcune soluzioni funzionanti da provare prima di ottenere un rimborso.





Prova queste soluzioni:

Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Accedi al Microsoft Store
  2. Aggiorna i tuoi driver grafici
  3. Disabilita il software antivirus
  4. Verifica l'integrità dei file di gioco
  5. Ripristina da Windows 11 a Windows 10
  6. xinput1_4.dll errore mancante per l'utente Win7

Correzione 1: accedi a Microsoft Store

Alcuni giocatori hanno segnalato che quando hanno effettuato l'accesso al Microsoft Store e quindi hanno avviato il gioco tramite Microsoft Store, Back 4 Blood funzionava correttamente.



Puoi provare questo piccolo trucco prima di qualsiasi correzione complicata.





Correzione 2: aggiorna i driver grafici

Indietro 4 Il problema di non avvio di Blood è solitamente correlato al driver grafico. Se stai utilizzando driver obsoleti o danneggiati, riscontrerai questo problema. L'aggiornamento del driver grafico all'ultima versione lo risolverebbe semplicemente.

Sia NVIDIA che AMD hanno rilasciato nuovi pacchetti di driver grafici aggiornati per Back 4 Blood, puoi aggiornare manualmente il tuo driver grafico visitando il sito Web del produttore, trovando la tua GPU e scaricando l'ultimo programma di installazione corretto.



Ma se non hai il tempo o la pazienza per aggiornare manualmente, puoi farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.





Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e a 30-giorni rimborso garantito ):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Dopo il processo, riavvia il PC, quindi riavvia Back 4 Blood per verificare che il problema persista o meno.

Correzione 3: disabilita il software antivirus o le app di terze parti

Uno dei motivi più comuni per cui Back 4 Blood non si avvia sono i conflitti con il software antivirus o le app di terze parti sul PC, soprattutto quando sul PC è installato il software Webroot Antivirus. Questo antivirus non funziona bene con Back 4 Blood, è incompatibile con il sistema anti-cheat del gioco. Pertanto, non può essere semplicemente spento, deve essere completamente disinstallato dal tuo PC.

  1. Digita pannello di controllo sulla barra di ricerca e aprilo.
  2. Imposta Pannello di controllo Visualizza per categoria e vai a Disinstallare un programma .
  3. Trovare Antivirus Webroot e fare clic destro su di esso. Selezionare Disinstalla .
  4. Riavvia Back 4 Blood dopo il processo per verificare che il problema persista o meno.

Se non disponi del software Webroot Antivirus, ti suggeriamo di disabilitare il software antivirus per vedere se causa il conflitto. Inoltre, c'è un giocatore che indica di disabilitare il postbruciatore MSI per risolvere il problema.

Se il colpevole è l'antivirus, ti suggeriamo di trovare un software antivirus alternativo per proteggere il tuo PC dopo aver disinstallato il software Webroot Antivirus o aver disabilitato le altre tue applicazioni antivirus.

Correzione 4: verifica l'integrità dei file di gioco

Quando hai a che fare con un gioco che non si avvia problema, devi assicurarti che i tuoi file di gioco siano intatti. Quando verifichi l'integrità dei file di gioco, Steam esaminerà i tuoi file di gioco, quindi riparerà o sostituirà i file mancanti e danneggiati sul tuo PC.

Ecco come verificare l'integrità dei file su Steam:

  1. Accedi al client Steam e vai su BIBLIOTECA .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse Indietro 4 Sangue e seleziona Proprietà.. .
  3. Selezionare FILE LOCALI sul pannello di sinistra. Quindi fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .. e attendi il completamento del processo.
  4. Durante il processo di verifica, anche i tuoi file di gioco verranno aggiornati.
  5. Riavvia Back 4 Blood per vedere se si avvia o meno.

Se Steam non riesce a trovare alcun file di gioco difettoso, dai un'occhiata alla prossima soluzione.

Correzione 5: ripristina Windows 11 a Windows 10

Se hai aggiornato il tuo PC a Windows 11 e hai riscontrato un problema di avvio di Back 4 Blood, puoi provare il rollback da Windows 11 a Windows 10. I giocatori hanno indicato che il gioco ha funzionato come un incantesimo in seguito.

Correzione 6: errore mancante xinput1_4.dll per l'utente Win7

Se sei un utente di Windows 7 che non può avviare Back 4 Blood, dovresti provare questa soluzione. Il messaggio di errore xinput1_4.dll manca di solito viene visualizzato su Windows 7 e puoi far funzionare correttamente il gioco seguendo i passaggi seguenti:

1) Apri Esplora file, copia e incolla C:WindowsSystem32 alla barra degli indirizzi.

2) Copia e incolla xinput1_3.dll nel campo di ricerca in alto a destra.

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e selezionare Apri percorso file.

4) Crea una cartella sul tuo PC, quindi copia xinput1_3.dll file nella cartella.

5) Rinomina xinput1_3.dll archiviare in xinput1_4.dll nella cartella.

6) Copia il xinput1_4.dll fild nella cartella System32.

7) Riavvia il gioco e controlla se funziona correttamente.

Se trovi l'intero processo piuttosto complicato, puoi utilizzare Reimage per riparare e sostituire i file di sistema mancanti o danneggiati sul tuo PC.

uno) Scarica e installa Reimage.

2) Apri Reimage ed esegui una scansione gratuita. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti.

3) Vedrai il riepilogo dei problemi rilevati sul tuo PC. Clic INIZIA LA RIPARAZIONE e tutti i problemi verranno risolti automaticamente. (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Reimage non risolve il tuo problema).

Nota: Se hai bisogno di assistenza, fai clic sul punto interrogativo nell'angolo in alto a destra del software.

Queste erano tutte le potenziali correzioni per l'errore che causa il mancato avvio di Back 4 Blood su PC. Oltre a tutte queste soluzioni, puoi anche aspettarti che gli sviluppatori elaborino un aggiornamento che, si spera, risolva il problema, semplificandoti la vita.