Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se mai dovessi imbatterti nel file Fortnite non si avvia problema, non preoccuparti. Spesso non è affatto difficile da risolvere ...





4 correzioni per Fortnite non si avvia in Windows

Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri giocatori a risolvere il problema Fortnite non si avvia problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  2. Verifica i tuoi file Fortnite
  3. Riparazione EasyAntiCheat
  4. Installa l'ultima patch

Correzione 1: aggiorna i driver del dispositivo

L'aggiornamento dei driver dovrebbe sempre essere la tua opzione preferita quando qualcosa va storto con il tuo computer o sistema. Sia che tu scelga di aggiornare manualmente i driver di dispositivo, utilizzando Windows Update, o che utilizzi un prodotto di terze parti attendibile, è essenziale disporre sempre dei driver di dispositivo corretti più recenti per il tuo sistema operativo.



Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):



1) Scarica e installa Driver Easy .





2) Corri Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Apri Fortnite e verifica se si avvia correttamente. Se sì, allora congratulazioni! Ma se ancora non si avvia, passa a Correzione 2 , sotto.


Correzione 2: verifica i tuoi file Fortnite

A volte Fortnite non si avviaperché sul tuo sistema sono presenti file danneggiati o mancanti. Quindi dovresti verificare i file di gioco per assicurarti che eventuali file corrotti siano corretti e file mancanti installati per vedere se risolve il file Fortnite non si avvia problema.

Ecco come farlo:

  1. Apri Epic Games Launcher, fai clic su Libreria. Quindi fare clic su l'icona a forma di ingranaggio in Fortnite .
  2. Clic Verificare .
  3. Non appena la verifica è pronta, il file IMPOSTAZIONI l'opzione passerà a LANCIARE . Clic LANCIARE per vedere se Fortnite si apre senza problemi.

Correzione 3: riparazione EasyAntiCheat

Un altro trucco utile per riavviare Fortnite è ripararlo nel servizio EasyAntiCheat. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo per aprire Esplora file.
  2. genere easyanticheat_setup nella casella di ricerca e attendi che Windows lavori sulla ricerca dei risultati. Quindi fare doppio clic su EasyAntiCheat_Setup non appena si presenta come risultato.
  3. Clic una volta chiesto di confermare.
  4. Selezionare Fortnite dal menu a discesa e fare clic su Servizio di riparazione .
  5. Clic finire una volta terminati i processi di disinstallazione e installazione.
  6. Riavvia Fortnite e, si spera, il problema di Fortnite che non si avvia è stato risolto.

Correzione 4: installa l'ultima patch

Gli sviluppatori di Epic Games continuano a rilasciare patch per aiutare a correggere i bug del gioco e migliorare l'esperienza di gioco complessiva. Quindi è sempre consigliabile installare l'ultima patch e quindi riavviare il computer per vedere se risolve il problema Fortnite non si avvia problema.

Se tutto il resto fallisce, potresti voler contattare Centro assistenza di Epic Games per assistenza nell'ulteriore risoluzione dei problemi.


In che modo i metodi sopra riportati ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.

  • Fortnite
  • Giochi